Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 23:40
Si lo so. T'ho insultato perche' eri dela roma, me so' incazzato perche' da quel famoso ultimo giorno di mercato volevo altro.
Per questo adesso me faccio i cazzi mia e non critico piu' nessuno prima di avergli dato una bella opportunita'. Imparare dagli errori, no?

MA OGGI CHE HAI FATTO?

CHE HAI FATTO CANDREVA MIO (cit.) IN QUELLA AZIONE SULLA SINISTRA?

CHE HAI FATTO?

TI AMO

(Questo topic era finito a pagina 3)
Io l'ho maledetto in molte occasioni quando tirava invece di darla, ma ieri dopo quell'azione ha fatto benissimo a tentare il tiro.

Se segnava me facevo 'na sega davanti a mi' socera.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
E' un grande ed è importantissimo x la Lazio,ma io vorrei che in certe azioni,quando è in una posizione in cui le percentuali che ha di segnare sono basse perchè la posizione è defilata o difficile,alzi la testa e veda il compagno posizionato meglio invece di tirare,tutto qua.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2015, 12:21
Io l'ho maledetto in molte occasioni quando tirava invece di darla, ma ieri dopo quell'azione ha fatto benissimo a tentare il tiro.
X me no,se invece di farsi trasportare dall'esaltazione x l'azione magnifica che ha fatto,mantenesse la freddezza mentale x capire che lì doveva darla a Keita o Parolo,che avrebbero avuto MOLTE più possibilità di segnare,sarebbe meglio x lui e x la Lazio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MauroLaziale il 23 Ago 2015, 12:25
X me no,se invece di farsi trasportare dall'esaltazione x l'azione magnifica che ha fatto,mantenesse la freddezza mentale x capire che lì doveva darla a Keita o Parolo,che avrebbero avuto MOLTE più possibilità di segnare,sarebbe meglio x lui e x la Lazio.
In qualsiasi altra occasioni sono con te.
Certe volte je darei foco.

Ma ieri se l'è costruita da solo, aveva la fascia al braccio... mi sento di perdonarlo.

Solo per ieri però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Forte, fortissimo, ma basta con ste punizioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2015, 12:21

Se segnava me facevo 'na sega davanti a mi' socera.

vero però se invece di tirare la passa a Keita che era solissimo a centro area, noi andiamo sul 3-1, chiudiamo la partita
e lui fa un passo avanti nella strada che differenzia un grandissimo giocatore da un fuoriclasse

e concordo con Valon le punizioni non so' pe' lui  (solo se mancano tutti gli altri bravi a batterle)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Sulle punizioni pero' la colpa è di Pioli, sopratutto riguardo a quelle a 30m dalla porta e oltre. E' irritante che si continui ancora con Candreva che cerca il tiro in porta pure da casa sua, beccando logicamente il muro il più delle volte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mah, rispetto le entusiastiche opinioni altrui, ma con me starebbe sempre in panca.

difende raramente, non attacca incisivamente, fa sempre tre tocchi o un dribbling di troppo, rallenta il gioco, perde una miriade di palloni e sbaglia tutti i calci da fermo che si ostina a battere.
Lontano parente del santantonio di due anni fa.

Se kishna cresce ancora, uno tra lui e filippetto andrà presto a sedersi e spero davvero non sia il brasiliano.
Al primo tiro respinto da mirante ho sperato segnasse quanto prima.
Per il vantaggio e per non dover assistere al candreva contro tutti. Ma ormai c ho fatto il callo e me lo faccio andar bene così. 
Sull azione del secondo tempo stava per fare un gol dellamadonna e tendenzialmente sono per gli audaci. Ma freddo e razionale quella palla si mette in mezzo vai 3-1 e  allenti lo sfintere a tutto lo stadio  .

Candreva FA Kishna dietro keita è il mio sogno ma c è da "velocizzare " qualcosina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2015, 13:23
Sulle punizioni pero' la colpa è di Pioli, sopratutto riguardo a quelle a 30m dalla porta e oltre. E' irritante che si continui ancora con Candreva che cerca il tiro in porta pure da casa sua, beccando logicamente il muro il più delle volte.

secondo me su quelle centrali (una tantum, tipo con vento e campi bagnati) pure pure ,
ma su quelle laterali tirare in porta invece di metterla in mezzo è semplicemente assurdo

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Io invece proprio in quella sua azione magnifica l'ho insultato. Cercare il gol dell'anno ignorando tre compagni smarcati é una colpa grave. Così come ostinarsi a tenere sempre la palla e a tirare sempre le punizioni da qualsiasi posizione. Continuo a pensare che con la cessione di Candreva (uno dei pochi ad avere mercato) e l'utilizzo di quei soldi per una punta da 20 gol saremmo stati da scudetto. Soprattutto quest'anno che, come sembra, vuoi puntare su Kishna. E anche FA se ne avvantaggerebbe.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Alla fine gli perdoni tutto, ma tirare una punizione in porta da 35 metri, come ha fatto ieri sera, un po' le braccia te le fa cadere...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MauroLaziale il 23 Ago 2015, 12:25
Se avesse la capacità di mantenere la mente lucida dopo aver fatto tre dribbling come quelli, sarebbe al Real a giocarsi il posto da titolare con Bale.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Comunque dopo i tre dribbling era completamente smarcato a 15m dalla porta, eh, non è che ha tirato da casa sua. Era un po' defilato, quello si', ma non mi sento di criticarlo per quello.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Giocatore straordinario, un trascinatore da anni.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Omar65 il 23 Ago 2015, 13:48
Alla fine gli perdoni tutto, ma tirare una punizione in porta da 35 metri, come ha fatto ieri sera, un po' le braccia te le fa cadere...
Ecco il sunto di tutto,  spesso , troopo spesso fa cade'  le braccia per questi comportamenti,  giocatore inesauribile ma troppo spesso TROPPO attento al "suo" .

...direi....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mocambo il 23 Ago 2015, 13:36
Io invece proprio in quella sua azione magnifica l'ho insultato. Cercare il gol dell'anno ignorando tre compagni smarcati é una colpa grave. Così come ostinarsi a tenere sempre la palla e a tirare sempre le punizioni da qualsiasi posizione. Continuo a pensare che con la cessione di Candreva (uno dei pochi ad avere mercato) e l'utilizzo di quei soldi per una punta da 20 gol saremmo stati da scudetto. Soprattutto quest'anno che, come sembra, vuoi puntare su Kishna. E anche FA se ne avvantaggerebbe.

secondo me ti indeboliresti. e uno dei pochi ad avere mercato in questa Lazio è un'affermazione ridicola.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Va bene, diciamo uno di quelli che hanno più mercato. Keita, FA e Kishna dietro un bomber vero. E vediamo chi ci ferma, altro che indeboliti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mocambo il 23 Ago 2015, 18:58
Va bene, diciamo uno di quelli che hanno più mercato. Keita, FA e Kishna dietro un bomber vero. E vediamo chi ci ferma, altro che indeboliti.

ti indebolisci anche di molto, per me.

le migliori squadre d'europa puntano sugli inserimenti senza palla prima che sul bomber vero; alla fine il goleador non è quasi mai la punta.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
lui è cosi, prendere o lasciare...con  i suoi difetti... se era pure altruista era forte quanto CR7 oh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.621
Boh, ieri ha fatto un partita mostruosa, correva a tutto campo, a destra e a sinistra, dribbling, tiri, piroette sul pallone, botte, grinta, cross. Trascinatore.

Discussione precedente - Discussione successiva