Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In realtà che ce frega del Bologna e del leverkusen, uscissimo da sta miopia del risultato immediato, inforcati un bel paio di occhiali, vedremmo un futuro luminoso e a forti tinte. La Lazio ha il futuro in mano, anche ieri lo ha dimostrato.

Escici te dalla miopia. Il risultato è l'unica cosa che conta negli sport agonistici, io mica tifo un'impresa edile. In 11 anni ho avuto la possibilità due volte di giocarmi la Champions e io la voglio giocare quest'anno che ne ho l'opportunità. Dei 3 punti col Bologna non ci faccio un caxxo(che poi avremmo vinto pure con un po di turn over), se a Leverkusen mi devo inventare la formazione per sostituire il giocatore più forte del centrocampo. Ieri è stata fatta una scemenza, imo, speriamo non ci costi 40 mln, punto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: Thunder il 23 Ago 2015, 15:13
Escici te dalla miopia. Il risultato è l'unica cosa che conta negli sport agonistici, io mica tifo un'impresa edile. In 11 anni ho avuto la possibilità due volte di giocarmi la Champions e io la voglio giocare quest'anno che ne ho l'opportunità. Dei 3 punti col Bologna non ci faccio un caxxo(che poi avremmo vinto pure con un po di turn over), se a Leverkusen mi devo inventare la formazione per sostituire il giocatore più forte del centrocampo. Ieri è stata fatta una scemenza, imo, speriamo non ci costi 40 mln, punto.

Magari i tre punti col Bologna ci potranno servire a fine campionato...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Il risultato è l'unica cosa che conta, ma non contro il Bologna.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io spero solo di trovare nei dintorni di Ogliastro Marina (paese di 140 anime) un posto per vederla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
mi sembra una forzatura: non puoi fare le formazioni basandosi su possibili rischi infortunio, altrimenti i giocatori te li tieni in bacheca e gli dai ogni tanto una spolveratina

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Certamente un passo falso col Bologna lo avresti preso con filosofia, immagino. E d'altra parte la capacità di sostituirsi ad un allenatore per conoscere  con certezza  bisogni e necessità ti è naturale.  Strano non sia tu sulla panchina della Lazio, che spreco di sagacia strategica in funzione di una tattica vittoriosa. 
La vita è beffarda, a volte.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

D'accordo sul fatto che conta solo il risultato, totalmente in disaccordo sul "perdiamo oggi per vincere domani", perché se poi perdi colo bologna per risparmiarti e poi perdi lo stesso col Bayer, ar cazzo te c'attacchi due volte.

Un po come chi voleva giocare la SC al risparmio.

RIschiare uno mezzo rotto no, ma non penso che bigia fossi a così alto rischio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq, per non andare ot, mercoledì sarà durissima, ma passeremo. Col sangue e col sudore, ma passeremo.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Kappa il 23 Ago 2015, 15:30
mi sembra una forzatura: non puoi fare le formazioni basandosi su possibili rischi infortunio, altrimenti i giocatori te li tieni in bacheca e gli dai ogni tanto una spolveratina
Mica sempre, però se tra tre giorni mi gioco metà del fatturato, certe valutazioni le faccio.

Citazione di: ES il 23 Ago 2015, 15:32
Certamente un passo falso col Bologna lo avresti preso con filosofia, immagino. E d'altra parte la capacità di sostituirsi ad un allenatore per conoscere  con certezza  bisogni e necessità ti è naturale.  Strano non sia tu sulla panchina della Lazio, che spreco di sagacia strategica in funzione di una tattica vittoriosa. 
La vita è beffarda, a volte.

Infatti, te che fai h24 l'avvocato delle cause perse sul forum(con pessimi risultati, se devo essere onesto), strano che non ti assumono come decano della facoltà di giurisprudenza da qualche parte.
Lascia perdere i sofismi che, per quanto sei naif, ti perdi in un bicchier d'acqua.

P.s del resto hai poco da immaginare, lo scrivo da una settimana.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 23 Ago 2015, 16:01
Mica sempre, però se tra tre giorni mi gioco metà del fatturato, certe valutazioni le faccio.

Infatti, te che fai h24 l'avvocato delle cause perse sul forum(con pessimi risultati, se devo essere onesto), strano che non ti assumono come decano della facoltà di giurisprudenza da qualche parte.
Lascia perdere i sofismi che, per quanto sei naif, ti perdi in un bicchier d'acqua.

P.s del resto hai poco da immaginare, lo scrivo da una settimana.
Non capisco quali siano queste cause perse, bisognerebbe portare fatti quando si montano accuse; possibilmente senza eccedere in un nervosismo strampalato  perché si fa brutta figura. Poi non capisco questo cosa centri col topic, ti si stava cercando di spiegare che per quanto sia importante mercoledì non puoi mettere 4 5 giocatori cardine in panchina, tutto qui.
Non ti innervosire, semmai fai una telefonata a pioli e spiegagli quel che doveva fare  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq, per non andare ot, mercoledì sarà durissima, ma passeremo. Col sangue e col sudore, ma passeremo.  :ssl
Ci riproviamo a tornare in topic?
Io credo sarà 343, con onazi parolo sulla linea dei due.
Sarà un napoli Lazio bis....

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
L'infortunio di Biglia non è che ha forzato gli poteva tranquillamente succedere anche in allenamento. Che famo non lo facevamo allenare fino a martedì?

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
In realtà che ce frega del Bologna e del leverkusen, uscissimo da sta miopia del risultato immediato, inforcati un bel paio di occhiali, vedremmo un futuro luminoso e a forti tinte. La Lazio ha il futuro in mano, anche ieri lo ha dimostrato.

Grazie Es
Primi tre punti presi anche se sembra che a qualcuno je sia rimasto sul gozzo.
Io godo.
Forza Lazio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Pioli, nella conferenza stampa di venerdì scorso diceva testualmente del turn over:
"Quando dico che sto pensando alla formazione migliore è perchè sto valutando chi è in condizione migliore. E' anche vero che in questa parte di stagione giocare di più ti fa stare meglio. Chi avrà recuperato da mercoledì penso potrebbe anche rigiocare per crescere d'intensità e ritmo".
Poiché io ho l umiltà di nn atteggiarmi ad allenatore di calcio (altrimenti facevo l opignionista insieme a mavio facco l ex allenatore del Real Avellino), ritengo che in questa dichiarazione vi sia tutta la spiegazione sull impiego di Biglia ed altri.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@ES, considera che sto al mare, ho finito di pranzare e mi sono venuto a prendere un gelato ed il caffè al bar sulla riva. Tra un sorso e l'altro scrivo pure sul forum. Più rilassato di così si muore.
Ora, mentre tu ti studi le cause perse, io mi vado a fare una bella nuotata che fa caldo.

Ciao avvocà. Forza Lazio!

Idler

*
Lazionetter
* 272
Ci riproviamo a tornare in topic?
Io credo sarà 343, con onazi parolo sulla linea dei due.
Sarà un napoli Lazio bis....

Credo anch'io. Pioli su quel modulo ci punta e lo abbiamo visto in tutto il precampionato.

A me non dispiace come idea, credo che con la mancanza di Biglia, considerando l'avversario, la difesa a 3 sia la soluzione migliore, ma deve far riflettere il fatto che senza Biglia cambi modulo perchè non hai sostituti all'altezza.
Altrimenti l'alternativa è Onazi mediano con Lulic e Parolo mezzali, ma il nigeriano non è proprio adatto a far ripartire la squadra, sarebbero più le palle perse con potenziali pericoli che gli eventuali contropiedi nati dai suoi piedi. Cataldi attualmente neanche a pensarci, troppo indietro di condizione e non adatto a partite difensive.

Io farei così:

Berisha;
Mauricio, De Vrij, Gentiletti;
Basta, Parolo, Onazi, Lulic;
Candreva, Keita/Kishna, Anderson.

Ci fosse stato Mauri disponibile l'avrei sicuramente utilizzato F9, ci serve come il pane a Leverkusen che l'attaccante faccia salire la squadra, anche per le ripartenze.. visto che sicuramente sia Candreva che Anderson difenderanno bassi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Lulic terzino ha giocato bene proprio col Bayer, Onazi tende a giocare centrale, Cataldi è una mezzala. Questa formazione per me è equilibrata.

Berisha
Basta - DeVrij - Maurício - Lulic
Parolo - Onazi - Cataldi
Kishna - Keita - Candreva

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Ago 2015, 19:38
quel tizio che tira le punizioni è un sentenza... cisua

a proposito del turco. berisha mi ricorda il famoso monologo del marchese del grillo. bella la bousserie, bella la cassapanca. ma ridateme marchetti

Discussione precedente - Discussione successiva