Prima giornata

Aperto da Roxy00, 21 Ago 2015, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: purple zack il 23 Ago 2015, 21:30
ma chi è sto centrale del milan?

kalinic gran gara
l'anno scorso giocava in b con l'avellino

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ely , ma io includerei in parte anche Romagnoli, inguardabili...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: edge24 il 23 Ago 2015, 21:32
l'anno scorso giocava in b con l'avellino

eh ma se arriva balotelli sono da scudo...

:S

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Pomata il 23 Ago 2015, 21:33
50 milioni alle merde
...e si presentano con Ely in mezzo alla difesa. Ma fallissero

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Bertolacci-DeJong-Bonaventura

Se con questa difesa e con questo centrocampo si puo' vincere lo scudetto, allora noi siamo i favoriti. Vi posto pure quelli dell'Inter:

Santon-Miranda-Murillo-Juan Jesus
Gnoukouri-Medel-Kondogbia

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
il torino, che Sky ha battezzato la squadra che ha fatto una campagna acquisti basata su giovani interessantissimi (il toro eh! , non ci considerano proprio , giornalismo stile Pravda) , ha fatto discretamente ride contro il frosinone

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2015, 21:35
DeSciglio-Ely-Romagnoli-Antonelli
Bertolacci-DeJong-Bonaventura

Se con questa difesa e con questo centrocampo si puo' vincere lo scudetto, allora noi siamo i favoriti. Vi posto pure quelli dell'Inter:

Santon-Miranda-Murillo-Juan Jesus
Gnoukouri-Medel-Kondogbia

come si possa dare credito alle milanesi rimane un mistero per me. aggiungerei due allenatori mediocri.
juventus che, pur essendosi indebolita, per me rimane stra-favorita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema di tutte queste squadre che hanno rivoluzionato i loro centrocampi è la velocità. Tutti lentissimi, merde comprese, perché devono imparare di nuovo dove stanno i compagni. Miglioreranno ma approfittiamone ora.

MagoMerlino

Visitatore
Certo che spendere un centinaio di milioni per ricostruire la squadra per poi presentarsi con Ely centrale, ne ha di coraggio Mihajlovic.....

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Napoli lunghissimo in campo , dopo il gol del vantaggio ha sofferto tantissimo il Sassuolo che dopo il pareggio ha sfiorato il raddoppio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: branco_azul il 23 Ago 2015, 21:35
il torino, che Sky ha battezzato la squadra che ha fatto una campagna acquisti basata su giovani interessantissimi (il toro eh! , non ci considerano proprio , giornalismo stile Pravda) , ha fatto discretamente ride contro il frosinone
E io sono abbastanza d'accordo con loro. Siamo solo alla prima giornata, tenderei ad andarci piano con i giudizi.

Tornando su Ely : ho la sensazione che diventerà bravo, ma non puo' giocare titolare in una squadra che in teoria lotta per la Champions, sopratutto se i compagni di reparto sono uno con una stagione e qualche spezzone in Serie A e l'altro il nuovo Maldini che fa ridere da 2 stagioni consecutive.

Ho visto il Napoli in difficoltà difensivamente.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Il Milan non vincerebbe lo scudetto nemmeno con Ibrahimovic

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 21:38
Il problema di tutte queste squadre che hanno rivoluzionato i loro centrocampi è la velocità. Tutti lentissimi, merde comprese, perché devono imparare di nuovo dove stanno i compagni. Miglioreranno ma approfittiamone ora.
la Roma però non ha cambiato il cc...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ogni stagione a Sky c'è na fregna diversa.

zorba

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 23 Ago 2015, 21:41
la Roma però non ha cambiato il cc...

Il loro "culo al cubo", purtroppo, infatti è rimasto esattamente lo stesso...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: StylishKid il 23 Ago 2015, 21:41
Ogni stagione a Sky c'è na fregna diversa.

fonte?

:p

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: FMSSL il 23 Ago 2015, 21:40
Il Milan non vincerebbe lo scudetto nemmeno con Ibrahimovic
Con Ibrahimovic lo scudetto, in Italia, rischierebbe di vincerlo pure il Sassuolo...

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2015, 21:39
E io sono abbastanza d'accordo con loro. Siamo solo alla prima giornata, tenderei ad andarci piano con i giudizi.

Tornando su Ely : ho la sensazione che diventerà bravo, ma non puo' giocare titolare in una squadra che in teoria lotta per la Champions, sopratutto se i compagni di reparto sono uno con una stagione e qualche spezzone in Serie A e l'altro il nuovo Maldini che fa ridere da 2 stagioni consecutive.

Ho visto il Napoli in difficoltà difensivamente.
io non ho tratto giudizi sul torino, polemizzavo con SKY perchè se c'è una squadra che ha fatto una campagna acquisti di giovani forti è per me senza dubbio la Lazio ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: branco_azul il 23 Ago 2015, 21:43
io non ho tratto giudizi sul torino, polemizzavo con SKY perchè se c'è una squadra che ha fatto una campagna acquisti di giovani forti è per me senza dubbio la Lazio ...

meglio che di noi non ne parlino, fidati

Discussione precedente - Discussione successiva