Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Ago 2015, 23:23
Due autorevoli testate che parlano di Lazio:

Repubblica : "Valencia su De Vrij"
CdS : "il MU torna su Felipe Anderson"

Sempre sul pezzo...

offerto un romagnoli per tutti e due insieme.
bene che ce va riusciamo a strappare un dodo in più...  dai, un bertolacci e stamo a pace.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Oggi il cds ha dato 5.5 a De Vrij. non ho parole.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: aleslib il 23 Ago 2015, 23:47
Marci merde.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: aleslib il 23 Ago 2015, 23:47
...ma tante parolacce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
"...in sostanza delle grandi hanno vinto solo inter e Lazio. Anche se la Lazio, sebbene fosse arrivata terza lo scorso campionato, non possiamo considerarla una grande..."
Commento di Stefano De Grandis stasera su skysport 24.
Ma sto qua, tra l'altro, non era della Lazio?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: inmentesolote il 24 Ago 2015, 00:44
"...in sostanza delle grandi hanno vinto solo inter e Lazio. Anche se la Lazio, sebbene fosse arrivata terza lo scorso campionato, non possiamo considerarla una grande..."

A forza di sgrullarcelo, gli farà ancora più male quando gli si pianterà dritto dritto nel ....

Scusate, ma già adesso non li sopporto più. Si parla di qualunque cazzata, ma non della più incredibile realtà italiana. Voglio vedere che cosa si inventano se mai dovessse avverarsi il miracolo (serve un miracolo, visto che - oltre alla forza dell'avversario  -  si somma l'assenza di  3/11 della su quadra titolare) mercoledì prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: inmentesolote il 24 Ago 2015, 00:44

No dai non ci credo, non può aver detto così.
Questa è troppo grossa come affermazione, dai.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Anche la d amico esordisce stasera su skycalcio show con "Delle grandi è in testa solo l inter"

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Siamo sistematicamente ignorati, quando sono costretti a parlare di noi, sottolineano i difetti, le carenze e i aspetti negativi. Se non ve ne sono, se li inventano.

Ieri sera, dopo Sky Calcio Show, all'interno del quale non siamo mai stati nemmeno nominati, iniziano le sintesi delle partite di tutta la giornata. Decido di guardarmele, giusto per vedere quale grande gara abbiano disputato la Juve è il Milan. Naturalmente si comincia dalle merde che hanno aperto sabato alle 18, per poi passare successivamente alla... Juve a cui seguono tutte le altre, tranne noi.
Avessero potuto far vedere solo le azioni del Bologna lo avrebbero fatto. Prima o poi mi aspetto che qualcuno trasmetta la nostra sintesi cancellandoci dal campo con qualche trucco digitale.
La cosa che mi ha dato più fastidio è che lo hanno fatto consapevolmente, ci ignorano scientificamente e per averne la riprova ho atteso che finisse tutto il giro delle partite per poi ricominciare nuovamente dalle merde. Ormai era l'una e mezza e chi cazzo stava davanti al televisore? Quindi al secondo giro finalmente si sono ricordati che abbiamo giocato sabato e hanno trasmesso la sintesi.

Rmmrd

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me è perché eravamo già una notizia vecchia. Ho visto la partita su Sky e sono rimasto estasiato dai complimenti sviscerati di Marocchi, Adani è un po' meno ma anche Ambrosini. Molto più entusiasti di noi qui dentro. 

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Beh su Adani e Marocchi non ho nulla da dire, competenti e onesti.

Rmmrd

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
per me Sky ha apertamente adottato una linea editoriale oscura-lazio e non credo sia dovuto al fatto che è un covo riommico.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Marocchi peraltro bolognese doc, quindi ancora più lodevole

Adani mi piace molto, è quasi uno studioso di calcio, su Twitter commenta la notte mentre si guarda in diretta le partite dal Sudamerica

L'unica nota stonata se passiamo mercoledì è che pensavo schivassimo Paolo Rossi, invece è andato a Mediaset appositamente per commentare la champions

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ripeto l'episodio che ho scritto su altro topic, nel post partita della Lazio ad un certo punto sento etichettare come fenomeno, da Ambrosini, niente popò di meno che ...... Diawara del Bologna in una partita che sarebbe potuta finire tranquillamente 5 a 0 per noi in cui Kishna ha fatto vedere cose egregie....
Per fortuna è intervenuto Delio Rossi a riportarli sulla terra!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: branco_azul il 24 Ago 2015, 07:59
per me Sky ha apertamente adottato una linea editoriale oscura-lazio e non credo sia dovuto al fatto che è un covo riommico.

Caressa (direttore Sky sport), Mangiante & C. sono giornalisti con la sciarpa delle merde al collo, ma ancorca c'è qualcuno che si stupisce???  da anni gi stessi discorsi,,,

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Non si tratta di tifo, lo vogliamo capire una volta per tutte?
Si chiama linea editoriale.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Nanni il 24 Ago 2015, 10:13
NO, SI CHIAMA!!  :asrm

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Nanni il 24 Ago 2015, 10:13

esatto.
anche perche' ne' caressa ne' mangiante sono tifosi delle merde.

Discussione precedente - Discussione successiva