#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2015, 23:31
Smettila di fare facile ironia.
Sai a balotelli che gli frega della Lazio? torna a Milano per altro motivi....
Beh non c'è bisogno di essere ironici.. Che non sia un mercato in grado di entusiasmare è sotto gli occhi di tutti.. Se poi a te è piaciuto mi fa piacere!

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk


Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: giò7 il 23 Ago 2015, 23:51
Beh non c'è bisogno di essere ironici.. Che non sia un mercato in grado di entusiasmare è sotto gli occhi di tutti.. Se poi a te è piaciuto mi fa piacere!
Gio, ma seriamente tu con Balotelli ti saresti entusiasmato?

Ma veramente ce serve "er nome"?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
S'è visto stasera i grandi nomi che partite che hanno fatto... mica come il ragazzino che nessuno conosce, che è stato il migliore in campo in Lazio - Bologna.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2015, 23:58
Gio, ma seriamente tu con Balotelli ti saresti entusiasmato?

Ma veramente ce serve "er nome"?

Er nome nel 90% dei casi corrisponde ad un giocatore di valore assoluto, e si, ce serviva almeno un giocatore di valore assoluto davanti e a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 00:08
Er nome nel 90% dei casi corrisponde ad un giocatore di valore assoluto, e si, ce serviva almeno un giocatore di valore assoluto davanti e a sinistra.
Ok, riformulo la domanda.
Davvero credi che Balotelli incarni al tempo stesso "er nome" e un giocatore di valore assoluto?

Balotelli, a detta anche di gran parte di chi caldeggiava il suo acquisto, sarebbe stato una scommessa.

Forse non vi rendete conto di cosa abbiamo scampato (semmai la dirigenza ci abbia mai pensato).

Ma cosa vi fa pensare che Pioli sarebbe riuscito dove Prandelli, Conte e Mancini hanno alzato bandiera bianca?
E chi cazzo è, Freud?


Che poi mi fa specie che ce l'abbiamo purtroppo in città quelli che da qualche anno, ogni anni, si imbottiscono di nomi e poi s'attaccano puntualmente ar cazzo già a Marzo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Alcares il 24 Ago 2015, 00:13
Ok, riformulo la domanda.
Davvero credi che Balotelli incarni al tempo stesso "er nome" e un giocatore di valore assoluto?

Balotelli, a detta anche di gran parte di chi caldeggiava il suo acquisto, sarebbe stato una scommessa.

Forse non vi rendete conto di cosa abbiamo scampato (semmai la dirigenza ci abbia mai pensato).

Ma cosa vi fa pensare che Pioli sarebbe riuscito dove Prandelli, Conte e Mancini hanno alzato bandiera bianca?
E chi cazzo è, Freud?


Che poi mi fa specie che ce l'abbiamo purtroppo in città quelli che da qualche anno, ogni anni, si imbottiscono di nomi e poi s'attaccano puntualmente ar cazzo già a Marzo.

Certo, diciamo che Balotelli almeno per me sarebbe stato una scommessa dal potenziale notevole.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 00:24
Certo, diciamo che Balotelli almeno per me sarebbe stato una scommessa dal potenziale notevole.

Una scommessa costosissima, se torna al Milan non prenderà di certo du' spicci, gli daranno almeno 4 milioni netti l'anno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.291
Registrato
Sballotelli al milan è una delle migliori notizie della serata, oltre alle figuracce dei rossoneri e del napule.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2015, 00:08
S'è visto stasera i grandi nomi che partite che hanno fatto... mica come il ragazzino che nessuno conosce, che è stato il migliore in campo in Lazio - Bologna.
Sì, ma fare sti discorsi dopo la prima di campionato è come fanno quelli dellà...

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2015, 23:58
Gio, ma seriamente tu con Balotelli ti saresti entusiasmato?

Ma veramente ce serve "er nome"?
Si, onestamente mi sarei entusiasmato... La punta di ruolo ci serve e c'erano le condizioni per prendere uno che ti avrebbe potuto fare la differenza. No che me riprendi Mauri e mi dici che stiamo al completo. E poi guarda... Lo ammetto senza problemi: si, serve pure er nome. Io sono un tifoso e come tale sogno ANCHE che i giocatori più forti e famosi giochino per la squadra che amo. Pure quello serve a dare entusiasmo...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ago 2015, 01:12
Sì, ma fare sti discorsi dopo la prima di campionato è come fanno quelli dellà...

Voglio vedè se era così pure se non vincevamo noi e vincevano tutte le altre, anche perché l'ho già visto dopo la Supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2015, 00:08
S'è visto stasera i grandi nomi che partite che hanno fatto... mica come il ragazzino che nessuno conosce, che è stato il migliore in campo in Lazio - Bologna.

Stiamo alla prima di campionato..
Come nn ci si doveva allarmare per le 5 sveglie d'estate, ora non si puo' manco parlare di nuovo barcellona italiano!
Di sti mezzi passi falsi delle "grandi protagoniste" mi fido veramente poco, anche perche loro correranno ai ripari gli ultimi giorni di mercato, noi lo abbiamo chiuso con Mauri, quando anche in Tibet sanno che ci serve un terzino sinistro un attaccante e forse anche un vice Biglia!

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Registrato
Comunque Balotelli va al Milan??!?!?
Ce prendessero Ibra..........







:drunk:

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2015, 01:52
Voglio vedè se era così pure se non vincevamo noi e vincevano tutte le altre, anche perché l'ho già visto dopo la Supercoppa.

La supercoppa è un trofeo perso, IMHO anche malamente,  contro una squadra complessivamente più debole rispetto alla scorsa stagione.
Giustissimo criticare ovviamente contestualizzando sulla singola gara.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: rimmar il 24 Ago 2015, 01:54
Stiamo alla prima di campionato..
Come nn ci si doveva allarmare per le 5 sveglie d'estate, ora non si puo' manco parlare di nuovo barcellona italiano!
Di sti mezzi passi falsi delle "grandi protagoniste" mi fido veramente poco, anche perche loro correranno ai ripari gli ultimi giorni di mercato, noi lo abbiamo chiuso con Mauri, quando anche in Tibet sanno che ci serve un terzino sinistro un attaccante e forse anche un vice Biglia!


Non sono così sicuro che in Tibet la pensino come i laziali, ma sono più sicuro che in Tibet sappiano che non si può impostare con de Jong e pensare che la mezzala di qualità sia Bertolacci, ne spendere 25 milioni per Romagnoli (che anche lui è un '95, o vale solo per quelli della Lazio?) per poi farlo giocare con Ely e De Sciglio, e nonostante ciò, il Milan prenderà un altro attaccante.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Gio7, ma anche tanti altri.
Il valore assoluto dell'entusiasmo estivo, dato per esempio dall'arrivo di un gran nome, è, al netto di una impennata degli abbonamenti, prossimo allo zero se lo si paragona all'entusiasmo che generano i risultati. In particolare dopo una annata in cui dopo quasi ogni partita ci ritrovavamo con gli occhi sgranati e arcobaleni ovunque. Un meccanismo come quelli creato da Pioli è prezioso e delicato, può rompersi per mille motivi, anche da solo. Per preservarlo, si è scelto di non cambiarlo in modo sostanziale, generando ovviamente il malcontento estivo. Sarebbe opportuno utilizzare l'estate per le vacanze e cominciare a guardare il calcio ora, quando conta. Vediamo alla fine a) quanto avremo goduto e quindi b) se aveva ragione la società.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato


Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2015, 07:34
Gio7, ma anche tanti altri.
Il valore assoluto dell'entusiasmo estivo, dato per esempio dall'arrivo di un gran nome, è, al netto di una impennata degli abbonamenti, prossimo allo zero se lo si paragona all'entusiasmo che generano i risultati. In particolare dopo una annata in cui dopo quasi ogni partita ci ritrovavamo con gli occhi sgranati e arcobaleni ovunque. Un meccanismo come quelli creato da Pioli è prezioso e delicato, può rompersi per mille motivi, anche da solo. Per preservarlo, si è scelto di non cambiarlo in modo sostanziale, generando ovviamente il malcontento estivo. Sarebbe opportuno utilizzare l'estate per le vacanze e cominciare a guardare il calcio ora, quando conta. Vediamo alla fine a) quanto avremo goduto e quindi b) se aveva ragione la società.

Tutto giusto ma i risultati arrivano anche migliorando la squadra e non partendo dal presupposto che sia difficilmente migliorabile. E il miglioramento una squadra che ha finito lo scorso campionato terza ce l'ha acquistando il nome (che nella maggior parte dei casi va di pari passo con la qualita). voglio pure capire e farmi andare bene che si sia fatto un mercato di "completamento" puntando su potenziali fenomeni ma almeno un terzino e un attaccante forti io me li aspettavo, no che rinnovi a radu e riprendi Mauri... I risultati passano pure da CHI prendi. Mo in attacco non pensiamo per forza a balotelli... Quanti c'è n'erano??
Sul discorso di non rompere il meccanismo creato da Pioli sono d'accordo.. Infatti non sono state fatte rivoluzioni... Ma non deve diventare un alibi per non comprare. Puoi pure trovare qualcuno che il meccanismo lo fa girare meglio di prima. A questo serve il mercato,no?

Quella sull'utilizzare l'estate per le vacanze è una verità. Purtroppo sono disoccupato e ho passato il tempo ad avvelenarmi col mercato ;D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
A questa squadra, per essere completa, mancano un vice Biglia forte E un attaccante forte, ma al 24 agosto quelli FORTI non te li da nessuno se non hai TANTI soldi da spendere,,,

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 24 Ago 2015, 08:41
A questa squadra, per essere completa, mancano un vice Biglia forte E un attaccante forte, ma al 24 agosto quelli FORTI non te li da nessuno se non hai TANTI soldi da spendere,,,

beh se va come deve andare e ti presenti con 11-12 milioni cash dall'ajax vedi se non ti danno Milik. Stessa cosa se vai in turchia per yilmaz o in Inghilterra per austin. (anzi, anche meno...) Il problema è che non c' è la volonta di farlo ora e ci sono tanti giocatori in attacco.

Discussione precedente - Discussione successiva