Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Citazione di: vagabond il 24 Ago 2015, 10:05
Si aspettano il catenaccio.  :^^ :^^ :^^

non ci credo, sono dichiarazioni di facciata volte a innervosire e sminuire l'avversario.
Siamo nel 2015 e di mezzi per vedere le partite in tv ce ne sono a bizzeffe, a meno che non stiano guardando i match della Lazio di Reja...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Basta          DV                 Gentiletti        Lulic

Candreva   Onazi     Parolo

Kishna            Keita                       FA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ma avendo un televisore con una CAM, se compro la tessera premium ricaricabile (costa 29euro) posso comprare la partita di Champions?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: geggio il 24 Ago 2015, 11:23
Scusate il semi OT.
Ma avendo un televisore con una CAM, se compro la tessera premium ricaricabile (costa 29euro) posso comprare la partita di Champions?
Dovresti, almeno per il preliminare, ma la domanda è, ancora vendono le ricaricabili? Le ho cercate, ma tutti parlano solo dell'abbonamento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: pantarei il 24 Ago 2015, 09:37
ci arrviamo in punta di piedi ma e' la partita del decennio.
conta solo questa.
se passi ci puoi vivere di rendita gettando basi x il futuro, inutile nasconderlo i soldi arrivano solo dalla champion. nel caso nostro e' l'unica possibilita' di avere disponibilita' economiche importanti.
se non passi sara' durissima avere un'altra chance e la botta economica sarebbe grossa in prospettiva futura.
peccato arrivarci incerottati, ci giochiamo tutto. tutto.
il resto e' contorno.

In realtà se non passi ,la botta economica non la ricevi visto che cammini sulle tue gambe e non quelle che la banca ti presta. Dovessi passare invece daresti un bella accelerata ai programmi più prossimi.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: geggio il 24 Ago 2015, 11:23
Scusate il semi OT.

da quello che ho capito no.
solo con l'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
se Mauri ha uno straccio di condizione potrebbe essere un  4-2-3-1 con a partire dal cc : parolo-cataldi /candreva-mauri-fa/keita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: branco_azul il 24 Ago 2015, 11:41
se Mauri ha uno straccio di condizione potrebbe essere un  4-2-3-1 con a partire dal cc : parolo-cataldi /candreva-mauri-fa/keita

non può giocare

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2015, 19:56
O.k. Attennti alle punizioni di Charanoglu. Minchia come c..zo le tira bene.

'ccisua

ps: non capisco perchè si è persa la sana abitudine di mettere l'uomo sul palo a coprire l'area di porta lato barriera

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: CH.LEAGUE. VELASCO CARBALLO ARBITRO BAYER-LAZIO

Sara' lo spagnolo Carlos Velasco Carballo a dirigere mercoledi', alla BayArena di Leverkusen, il ritorno dei play-off di Champions League dove la Lazio e' chiamata a difendere contro il Bayer il successo dell'andata (1-0) all'Olimpico. I precedenti del fischietto iberico con le squadre italiane non sono nel complesso positivi. Nella Champions League 2012-13 ha diretto l'andata degli ottavi in cui il Napoli supero' 3-1 i futuri campioni d'Europa del Chelsea ma nella stagione successiva e' stato l'arbitro di Juventus-Bayern Monaco 0-2, ritorno dei quarti della massima competizione europea. Velasco Carballo - che nel maggio 2011 e' stato scelto per la finale di Europa League fra Porto e Braga - e' poi tornato a dirigere il Napoli nella fase a gironi della Champions 2013-14, in occasione della trasferta di Dortmund che ha visto i partenopei cedere 3-1. Nella scorsa stagione, infine, ha arbitrato l'andata dei sedicesimi di Europa League a White Hart Lane fra Tottenham e Fiorentina, gara conclusa sull'1-1. Nei giorni scorsi il suo nome e' salito alla ribalta delle cronache per il caso Pique', squalificato per 4 giornate dopo gli insulti rivolti all'assistente di linea di Velasco Carballo durante la gara di ritorno della Supercoppa spagnola.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Si potrebbe provare un 4 2 3 1 a mio parere.

Lulic terzino sinistro
Parolo Onazi davanti alla difesa
Candreva Savic e Anderson dietro a Keita

Anger1

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sul sito di ZDF dicono che trasmettono la partita, perchè non dovrebbe essere visibile in Italia????

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: warren il 24 Ago 2015, 12:20
Sul sito di ZDF dicono che trasmettono la partita, perchè non dovrebbe essere visibile in Italia????
Potrebbe venire fuori la scritta "non visibile nel tuo paese" perché i diritti ce l'ha qualcun'altro, così come mi pare strano che non venga criptata dal satellite. Speriamo in bene!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Valon92 il 24 Ago 2015, 12:22
Potrebbe venire fuori la scritta "non visibile nel tuo paese" perché i diritti ce l'ha qualcun'altro, così come mi pare strano che non venga criptata dal satellite. Speriamo in bene!

Ovviamente questo non lo sapremo fino al minuto prima della partita, giusto?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sapete se con il decoder di sky si prende ZDF?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: warren il 24 Ago 2015, 12:23
Ovviamente questo non lo sapremo fino al minuto prima della partita, giusto?

Fino al primo minuto della partita. Molto spesso (anzi "spesse volte") le partite della Nazionale Italiana sono visibili per 2-3 minuti anche sul satellite per poi essere oscurate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: STARBLUE il 24 Ago 2015, 12:31
Sapete se con il decoder di sky si prende ZDF?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"
546

Discussione precedente - Discussione successiva