#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
E che si è deciso di puntare, a torto o a ragione, su Keita prima punta.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Ma scusate gli occhi per guardare e la capoccia per ragionare non ce l'avete ? Ve serve er nome? Non potete giudicare da soli ve serve che velo dicono gli altri la "comunicazione" che sappiamo non ve lo dirà mai la. Verità almeno per ciò che riguarda la Lazio.
Io ho visto e dico quello che penso.
Lazio Bologna. Ho visto un nuovo giocatore Kishna, gran dribbling, crossa millimetrici, bel fisico passaggi di prima nello stretto, giocatore pronto, può sostituire tranquillamente, Anderson, Candreva in ogni momento senza ripercussioni.
Ho visto Keita bene messo a lucido e migliorato rispetto all'anno scorso e pure convinto nel ruolo d i centravanti che lo penso veramente non è un ripiego per lui.
Ho rivisto il gioco dell'anno scorso almeno nel primo tempo e se vogliamo ancor più scintillante
Ho rivisto purtroppo la solita cazzata in difesa con Radu deficitario
Ho rivisto una squadra che non concretizza a dovere l'enorme superiorità tecnico tattica.
Ho visto poi una Juve modesta
Ho visto le solite milanesi e il solito Napoli
Dulcis in fundo ho visto le solite merde ma con un centravanti in più
Se non fossi laziale direi che la Lazio è complessiva mente migliorata e può tranquillamente combattere con le merde per il secondo posto.
Siccome so laziale, visto la condizione della Juventus c'ho la strizza al culo

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Ok, portassero chicharito

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Secondo me si sbaglia nel concetto iniziale: volere giocatori migliori non significa denigrare quelli che abbiamo. Keita si sta dimostrando un ottimo prospetto ed una prima punta interessante, ma accanto a lui gli metto uno che già è affermato in modo che possa migliorare lui e nel frattempo migliora la Lazio.

Se poi invece abbiamo intrapreso la strada delle esplosioni dei giovani, va benissimo: ma non fate però discorsi sui sondaggi strampalati di scudetto e roba varia.

Ed in questo la società è fin troppo chiara, l'errore di esaltazione lo corrono quei tifosi che iniziano a paragonare ottimi prospetti a giocatori affermati da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 09:43
Secondo me si sbaglia nel concetto iniziale: volere giocatori migliori non significa denigrare quelli che abbiamo. Keita si sta dimostrando un ottimo prospetto ed una prima punta interessante, ma accanto a lui gli metto uno che già è affermato in modo che possa migliorare lui e nel frattempo migliora la Lazio.

Se poi invece abbiamo intrapreso la strada delle esplosioni dei giovani, va benissimo: ma non fate però discorsi sui sondaggi strampalati di scudetto e roba varia.

Ed in questo la società è fin troppo chiara, l'errore di esaltazione lo corrono quei tifosi che iniziano a paragonare ottimi prospetti a giocatori affermati da anni.
Su questo mi trovi perfettamente in linea.
Infatti ai sondaggi su scudetto e trionfi vari non riesco nemmeno a rispondere seriamente.

Quello che mi pare assurdo è che non si riesca a capire, nonostante sotto gli occhi abbiamo ormai anni di questa Società, che la Lazio non può prendere di botto giocatori che di stipendio prendono come tre dei nostri migliori messi insieme.

Balotelli poi è il peggiore degli esercizi masturbatori, in quanto, oltre ai vari problemi comportamentali che si porta dietro, non è nemmeno funzionale al nostro gioco.

porgascogne

Visitatore
Registrato
ok, balotelli è ito

qualcuno dice #fiuuuu qualcuno dice #porcogiudaciabattino
chiudiamo 'sta faccenda, tanto ognuno resta delle sue opinioni e, semmai anche mb dovesse fare un'annata monstre al merdian (ne dubito, ma non per lui: bacca e luiz adriano sono, indubbiamente, oggi più pronti e testati e, soprattutto, non hanno 36 anni e sono sani), i discorsi futuri virerebbero sul "eh, ma chi ci garantisce che anche qui avrebbe bla bla bla?"

quindi, ok, passiamo ad altro

però, 'sta punta (pronta, di esperienza internazionale, affidabile) se passiamo in CL ed in ottica futura di sostituzione di miro klose, ci serve o no?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: porgascogne il 24 Ago 2015, 10:11
ok, balotelli è ito

qualcuno dice #fiuuuu qualcuno dice #porcogiudaciabattino
chiudiamo 'sta faccenda, tanto ognuno resta delle sue opinioni e, semmai anche mb dovesse fare un'annata monstre al merdian (ne dubito, ma non per lui: bacca e luiz adriano sono, indubbiamente, oggi più pronti e testati e, soprattutto, non hanno 36 anni e sono sani), i discorsi futuri virerebbero sul "eh, ma chi ci garantisce che anche qui avrebbe bla bla bla?"

quindi, ok, passiamo ad altro

però, 'sta punta (pronta, di esperienza internazionale, affidabile) se passiamo in CL ed in ottica futura di sostituzione di miro klose, ci serve o no?

Anche in ottica presente, perché Miro prima che rientra ne passeranno un paio di mesi tra recupero e forma fisica.

È un vero peccato vedere quei cross tagliati di Kishna e nessun ariete inzuccare e gonfiare la rete.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: porgascogne il 24 Ago 2015, 10:11
ok, balotelli è ito

qualcuno dice #fiuuuu qualcuno dice #porcogiudaciabattino
chiudiamo 'sta faccenda, tanto ognuno resta delle sue opinioni e, semmai anche mb dovesse fare un'annata monstre al merdian (ne dubito, ma non per lui: bacca e luiz adriano sono, indubbiamente, oggi più pronti e testati e, soprattutto, non hanno 36 anni e sono sani), i discorsi futuri virerebbero sul "eh, ma chi ci garantisce che anche qui avrebbe bla bla bla?"

quindi, ok, passiamo ad altro

però, 'sta punta (pronta, di esperienza internazionale, affidabile) se passiamo in CL ed in ottica futura di sostituzione di miro klose, ci serve o no?
Secondo me sì, ma temo che la dirigenza la pensi diversamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Ago 2015, 14:35
Che culo.

In effetti se riferito alla sua compagna, la Nargi... :p

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: porgascogne il 24 Ago 2015, 10:11

però, 'sta punta (pronta, di esperienza internazionale, affidabile) se passiamo in CL ed in ottica futura di sostituzione di miro klose, ci serve o no?

#fiuuuuuuuuuu

si, se passiamo in CL e se DJO davvero avrà tempi di recupero lunghi e incostanti.

a me già giocare con Djo e Keita andrebbe bene, per ora. credo molto nel secondo e probabilmente una ulteriore punta ne rallenterebbe solo l'esplosione.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: galafro il 24 Ago 2015, 09:28
Ma scusate gli occhi per guardare e la capoccia per ragionare non ce l'avete ? Ve serve er nome? Non potete giudicare da soli ve serve che velo dicono gli altri la "comunicazione" che sappiamo non ve lo dirà mai la. Verità almeno per ciò che riguarda la Lazio.
Io ho visto e dico quello che penso.
Lazio Bologna. Ho visto un nuovo giocatore Kishna, gran dribbling, crossa millimetrici, bel fisico passaggi di prima nello stretto, giocatore pronto, può sostituire tranquillamente, Anderson, Candreva in ogni momento senza ripercussioni.
Ho visto Keita bene messo a lucido e migliorato rispetto all'anno scorso e pure convinto nel ruolo d i centravanti che lo penso veramente non è un ripiego per lui.
Ho rivisto il gioco dell'anno scorso almeno nel primo tempo e se vogliamo ancor più scintillante
Ho rivisto purtroppo la solita cazzata in difesa con Radu deficitario
Ho rivisto una squadra che non concretizza a dovere l'enorme superiorità tecnico tattica.
Ho visto poi una Juve modesta
Ho visto le solite milanesi e il solito Napoli
Dulcis in fundo ho visto le solite merde ma con un centravanti in più
Se non fossi laziale direi che la Lazio è complessiva mente migliorata e può tranquillamente combattere con le merde per il secondo posto.
Siccome so laziale, visto la condizione della Juventus c'ho la strizza al culo

Ecco.
Paro paro a te.


Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 10:22
Anche in ottica presente, perché Miro prima che rientra ne passeranno un paio di mesi tra recupero e forma fisica.

È un vero peccato vedere quei cross tagliati di Kishna e nessun ariete inzuccare e gonfiare la rete.
I cross tagliati saranno più utili per i centrocampisti che si inseriscono piuttosto che per la prima punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Secondo sky i 6 mln che Balo prende al Liverpool sono lordi, quindi 3.6 netti.
Cmq pare sia fatta col Milan.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
adesso che e' ito :) dico la mia..Balotelli per come la vedo io non e' un giocatore che si adatterebbe al gioco di Mister Pioli, per un semplice motivo, a noi, con gli esterni piu' forti di Italia e forse non solo ( scusate l'immodestia) serve un centravanti  che si butta in mezzo..alla Benteke o anche alla Matri, Balo che appena si gira in campo, tira in porta da largo preneste secondo me non sarebbe servito.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Masters il 24 Ago 2015, 15:22
adesso che e' ito :) dico la mia..Balotelli per come la vedo io non e' un giocatore che si adatterebbe al gioco di Mister Pioli, per un semplice motivo, a noi, con gli esterni piu' forti di Italia e forse non solo ( scusate l'immodestia) serve un centravanti  che si butta in mezzo..alla Benteke o anche alla Matri, Balo che appena si gira in campo, tira in porta da largo preneste secondo me non sarebbe servito.
Ma non solo.

Le sponde, il creare gli spazi per i centrocampisti, il rincorrere un mediano che t'ha tolto la palla, lo stare basso in caso di forcing avversario.... Tutte cose che se Balotelli si sogna la notte casca dal letto.

Tutto ciò senza contare che caratterialmente è una donna mestruata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: MasterMind il 24 Ago 2015, 10:22
È un vero peccato vedere quei cross tagliati di Kishna e nessun ariete inzuccare e gonfiare la rete.

Balotelli che taglia in area e segna di testa è una cosa molto rara.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
di certo non c'era una persona una in ambito Lazio che poteva parlare prima con Balotelli.
non a caso la verifica sulle intenzioni del giocatore se l'è presa Sinisa che lo ha conosciuto fin dalla primavera.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Domani si allena con il Milan. 38 pagine in fumo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Registrato
Peccato.
Ora piano b. Vignaroli scaldati

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva