Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2015, 20:01
Ma chi ha sparato sta cazzata

L' ha sparata il conduttore la cazzata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma se sa qualcosa?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Mauricio c'è, si allena in gruppo ed apre la possibilità di provare la difesa a tre. Sembra questa l'intenzione di Pioli in vista del ritorno del playoff Champions con il Leverkusen. Gli indisponibili sono Marchetti (frattura alle costole), Biglia (stiramento al polpaccio), Djordjevic (problema alla caviglia) e Klose (lesione muscolare al flessore). Lo stop dell'argentino e la prestazione poco convincente di Radu potrebbe portare la Lazio al cambio di modulo. Si va verso il 3-4-3 con un paio di ballottaggi aperti: Gentiletti o Radu dietro, Cataldi o Onazi al fianco di Parolo.

CAMBI - Basta e Lulic correranno sulle corsie esterne, si abbasseranno sulla linea dei difensori per aiutare il reparto arretrato. Dove giocheranno sicuramente Mauricio (centrodestra) e de Vrij (in posizione centrale). Radu e Gentiletti si giocano l'ultima maglia (il romeno è in vantaggio). A centrocampo Onazi favorito su Cataldi per completare la mediana. Davanti Candreva, Keita e Felipe Anderson: questo il tridente per centrare l'ingresso in Champions League. Kishna partirà dalla panchina, potrà rivelarsi utile a gara in corso con la sua velocità.

Inutile aggiungere che per me la difesa a 3 è l'anticalcio.
:( :( :( :( :( :(

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
++ Tv: Mediaset pronta a criptare suoi canali su Sky ++

A partire dal 7 settembre a meno di accordi con Sky sui diritti di ritrasmissione, Mediaset si prepara a criptare il segnale dei suoi canali su satellite. Lo confermano fonti di Cologno Monzese precisando che è stata inoltrata a Sky, richiesta formale per il riconoscimento dei diritti. Mediaset rimane visibile su digitale terrestre e tvsat .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2015, 20:02
Se raggiungiamo la qualificazione po esse pure l'anticristo, a me sta bene  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Precisione il 24 Ago 2015, 20:04
++ Tv: Mediaset pronta a criptare suoi canali su Sky ++

A partire dal 7 settembre a meno di accordi con Sky sui diritti di ritrasmissione, Mediaset si prepara a criptare il segnale dei suoi canali su satellite. Lo confermano fonti di Cologno Monzese precisando che è stata inoltrata a Sky, richiesta formale per il riconoscimento dei diritti. Mediaset rimane visibile su digitale terrestre e tvsat .
Grossa perdita: rete4, canale5 e italia1... che si vedono con la digital key... fenomeni!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Guerrieri è un predestinato, ma non può cominciare in questa partita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2015, 20:06
Insomma Berisha è sano o no?
Guerrieri è un predestinato, ma non può cominciare in questa partita.
Sembra sano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Giocare con Lulic come esterno a sinistra é inguardabile.

Serve un centrocampo fisico. E un baricentro abbastanza alto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
FORMELLO - Mauricio c'è, si allena in gruppo ed apre la possibilità di provare la difesa a tre. Sembra questa l'intenzione di Pioli in vista del ritorno del playoff Champions con il Leverkusen. Gli indisponibili sono Marchetti (frattura alle costole), Biglia (stiramento al polpaccio), Djordjevic (problema alla caviglia) e Klose (lesione muscolare al flessore). Lo stop dell'argentino e la prestazione poco convincente di Radu potrebbe portare la Lazio al cambio di modulo. Si va verso il 3-4-3 con un paio di ballottaggi aperti: Gentiletti o Radu dietro, Cataldi o Onazi al fianco di Parolo.

CAMBI - Basta e Lulic correranno sulle corsie esterne, si abbasseranno sulla linea dei difensori per aiutare il reparto arretrato. Dove giocheranno sicuramente Mauricio (centrodestra) e de Vrij (in posizione centrale). Radu e Gentiletti si giocano l'ultima maglia (il romeno è in vantaggio). A centrocampo Onazi favorito su Cataldi per completare la mediana. Davanti Candreva, Keita e Felipe Anderson: questo il tridente per centrare l'ingresso in Champions League. Kishna partirà dalla panchina, potrà rivelarsi utile a gara in corso con la sua velocità.

se anticalcio significa partita brutta senza emozioni e contropiede per noi, firmo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
A me non convince la difesa a 3 almeno per questa partita, ma Pioli ne capisce sicuramente più di me...

Io avrei infoltito il ccampo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se giochiamo a tre credo sia gentiletti il centrale, con dv a destra e Radu a sx. Io mi sentirei più tranquillo così.

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: CodyAnderson il 24 Ago 2015, 20:33
se anticalcio significa partita brutta senza emozioni e contropiede per noi, firmo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Per me invece è il modulo e la formazione (per gli uomini a disposizione) perfetta per questa partita. Quest' anno Pioli mi sta piacendo molto, sta limando i piccoli difetti che aveva l'anno scorso, mostrando maggiore concretezza, quando serve.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 24 Ago 2015, 21:12
Per me invece è il modulo e la formazione (per gli uomini a disposizione) perfetta per questa partita. Quest' anno Pioli mi sta piacendo molto, sta limando i piccoli difetti che aveva l'anno scorso, mostrando maggiore concretezza, quando serve.

Rischi di abbassarti troppo considerando la relativa brillantezza che ti ritrovi al momento.
C'è il rischio che finisce come a Napoli in cui ti stavi per cagare la Champions

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Giako77 il 24 Ago 2015, 20:40
A me non convince la difesa a 3 almeno per questa partita, ma Pioli ne capisce sicuramente più di me...

Io avrei infoltito il ccampo...

È proprio quello che vuole Pioli, infoltire il ccampo..sembra un paradosso ma col 343 di Pioli hai la squadra cortissima e densa in mezzo al campo. Io sono antropologicamente avverso alla difesa a 3 eh, però penso che senza Biglia sia un opzione sensata. Un secondo dopo l'infortunio di Biglia, Pioli aveva già scelto il 343. Ah, difesa Mauricio De Vrij Gentiletti

Sarà una battaglia e a me me sta a salì n'ansia..

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
per me sarà fondamentale il filtro a centrocampo per non mettere troppo sotto pressione la difesa (cosa che vale sempre ovviamente, ma ancor di più in una partita come questa dove loro attaccheranno in massa dal primo minuto presumibilmente)
Non dovremo però farci schiacciare troppo nella nostra metà campo, ma essere sempre pronti a colpire in contropiede, dove abbiamo gli uomini per fargli molto male.
Per questo l'assenza di Biglia è ancora più grave...

La provocazione sul catenaccio è un classico prima di ogni partita di ritorno dove è impegnata una squadra italiana in vantaggio dopo la prima, specie con inglesi e tedeschi.

Dobbiamo essere consapevoli che servirà un'impresa per passare, giocando però senza timori, consapevoli che siamo almeno allo stesso livello, altrimenti faremmo solo il loro gioco...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2015, 21:19
È proprio quello che vuole Pioli, infoltire il ccampo..sembra un paradosso ma col 343 di Pioli hai la squadra cortissima e densa in mezzo al campo. Io sono antropologicamente avverso alla difesa a 3 eh, però penso che senza Biglia sia un opzione sensata. Un secondo dopo l'infortunio di Biglia, Pioli aveva già scelto il 343. Ah, difesa Mauricio De Vrij Gentiletti

Mah, guarda sono d'accordo sul mettere i 2 a ccampo con l'assenza di Biglia come facevamo, lo scorso anno del resto, però io avrei lasciato i 4 in difesa dato che loro giocano con una sola punta. Con i 4 in difesa, 2 a ccampo e un 3/4ista che sappia fare anche la fase difensiva quindi o Cataldi o Morrison (preferirei lui) che va ad attaccare i 2 centrali di ccampo. Un 4231 che si trasforma in 4321 con gli esterni che però rientrano ad aiutare in fase di non possesso

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se è così sarà 3421, con Candreva e Felipe più stretti ad infoltire il centrocampo quando non abbiamo noi la palla e Keita a cercare la profondità su tutto il fronte.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2015, 21:19

dobbiamo giocare una partita simile alla finale di coppa italia con la Juve.
il 3 4 3 ci può stare a Leverkusen.
in caso di scarso possesso(all'andata in alcuni frangenti non riuscivamo a ripartire) vedrei bene qualche lancio lungo per keita con Kishna che gli stà piu' vicino.

Discussione precedente - Discussione successiva