Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2015, 16:10
come detto nel topic partita, quando la squadra si è schierata aveva lo sguardo assassino.
Non ha paura di niente, ha 20 anni, destro sinistro, tecnica, fisico.
Per me fortissimo.
Saranno caxxi lasciarlo fuori, io lo proverei anche al centro a scambiarsi con Keita

candreva fa kishna
         keita

e facciamo impazzire tutte le difese, quelle statiche poi vanno al manicomio.
4-2-3-1...che goduria...magari!! 

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2015, 16:34
L'articolo è del 20 agosto, Kishna gioca a livelli ottimi da oltre un anno. L'autore parla di Kishna come se lo conoscesse perfettamente, mentre nei fatti conosce solo i trick di YT e su quelli si fa un film auto convincendosi di parlare di cose concrete ed acclarate. Descrive un giocoliere di quelli che fanno Freestyle ai festival estivi, un anarchico che pensa prima al suo ego e poi, forse, alla squadra. Un po come Facco che parla di partite non viste con la saccenza di uno che non solo le ha viste, ma le ha addirittura vissute.
Kishna era uno dei fiori all'occhiello dell'Ajax, chiunque conosca un minimo di storia di questo sport sa benissimo che anarchia tattica ed Ajax sono in antitesi.
Poi per il resto l'articolo si lascia leggere, qualche spunto interessante c'è, ma parla sempre di ciò che non conosce.

ho visto la partita allo stadio con l'articolo in mente e l'impressione è la stessa. anche la storia dei pochi appoggi che Kishna fa mi sembra strana. io l'ho visto scambiare in semplicità. mi ha impressionato il fatto che anche quando non gli riesce il dribbling comunque spesso riesce a recuperare di fisico. l'evoluzione potrà essere diversa, ma questo tipo di cose le faceva il primo ibra che giocava sulla fascia appunto.

PS: c'e' da dire che almeno Facco lo dichiara apertamente di non guardare le partite, questa va a suo onore  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Zanzalf il 24 Ago 2015, 19:19
L'articolo di UO mi è sembrato pessimo. Racconta di un Kishna iperzaratesco. Smentito alla grande alla prima uscita.

Questo in un contesto dove di noi si parla sempre poco e di malavoglia. E quando lo si fa è per sminuire.

UO > Ultimo Onanista 8)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Kishna chee saa-rai

Kishna che sarà di nooi

lo scopriremo solo vivendoo

(sulle note di "Con il nastro rosa" ovviamente)  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La prima impressione è stata più che buona, grande tecnica, un fisico importante ed un sinistro letale, aspettiamo le prossime partite per vedere che livello di affiatamento trova coi compagni, col Bologna ha mostrato una buona predisposizione al dialogo anche stretto, forse si è pure scambiato di posizione più volte di quello che serviva soprattutto con Keita.
La sua prestazione è incoraggiante per il futuro e rende merito sia a Tare che a Pioli, il primo l'ha scelto ed il secondo l'ha messo subito in condizione di mettersi in mostra, cosa non scontata, però molto più facile da fare quando giochi in una squadra organizzata. 

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a me ha colpito il gol l"ho riguardato cento volte ,e non era semplice, altro che appoggiare dentro la palla! oltre che spostarsi rapidamente con i due piedi ed il corpo velocemente nonostante la mole,la rasoiata veloce dimostra ,oltre che anticipare con lo sguardo l"angolo,di saper colpire come e dove vuole lui.istinto certamente ma ha una buona predisposizione ha leggere le situazioni direi un gol da bomber vero,cinico mi sbagliero...
sul piano tecnico è fuori discussione ,ma ho la sensazione che la imbusterà spesso,avessimo trovato il bomber vero?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se giocherà le prossime partite come ha giocato la prima leverà il posto o a candreva ma più probabimente ad anderson, è troppo forte per stare in panchina

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 24 Ago 2015, 21:32
se giocherà le prossime partite come ha giocato la prima leverà il posto o a candreva ma più probabimente ad anderson, è troppo forte per stare in panchina

beata ingenuita'. Avoja a magna' pagnotte prima di togliere il posto a quei due. Gia' oggi c'e' chi faformazioni senza FA per mercoledi', ma che ve fumate lo sapete solo voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2015, 21:34
beata ingenuita'. Avoja a magna' pagnotte prima di togliere il posto a quei due. Gia' oggi c'e' chi faformazioni senza FA per mercoledi', ma che ve fumate lo sapete solo voi.
felipe anderson ha iniziato giocando male purtroppo.
l'ho capito il giocatore quando sta in vena è incontenibile ma quando non si concentra è irritante come giocatore e purtroppo spesso gioca male.
kishna invece si è ambientato dalla prima partita a differenza sua e ha dimostrato di saper fare tutto con il pallone . :s
io adoro anderson però giocasse più spesso bene .

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Soprattutto ve fumate roba buona e ve la tenete x voi...  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sono d'accordo però mercoledì ci serve presenza fisica, e far paura nelle ripartenze. E kishna fa paura solo a guardarlo, quando ha la palla tra i piedi.  Io mercoledì lo schiererei, ma credo che pioli non seguirà il consiglio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Anderson anche quando gioca "male" mette due giocatori davanti al portiere da soli. Kishna avrà tanto spazio, ma i titolari sono lui e Candreva.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Anderson col bologna non ha giocato male, si doveva tener palla e ripartire
Krishna ha giocato molto bene ma a prendere il posto ne passa
a me a sto punto è piaciuto Patric che ha duettato con Morrison durante l'intervallo
per essere un difensore ha belle capacità tecniche nel palleggio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2015, 21:46
Anderson anche quando gioca "male" mette due giocatori davanti al portiere da soli. Kishna avrà tanto spazio, ma i titolari sono lui e Candreva.
Per carità, guai a chi mi tocca Felipe. Però mercoledì le ripartenze saranno lunghe, e su campo lungo preferisco il fisico di kishna. Fa diventa micidiale, uno dei migliori al mondo, se riparti quando sei a trenta metri dalla porta, molto meno letale se riparte dietro la linea di centrocampo, a meno che sia al massimo della forma. Ma cmq faranno staffetta, ci sarà spazio per tutti e due.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Gia' oggi c'e' chi faformazioni senza FA per mercoledi', ma che ve fumate lo sapete solo voi.

Peggio, Tarallo, peggio. Qualcuno ha letto di una presunta offerta del MU di 50 milioni per FA e ha commentato "magari..". Ti rendi conto?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 24 Ago 2015, 21:56

Peggio, Tarallo, peggio. Qualcuno ha letto di una presunta offerta del MU di 50 milioni per FA e ha commentato "magari..". Ti rendi conto?

Vesse pozza muri' la vacca

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kishna avrà pure il fisico, però agisce nella sua zona di campo, Felipe Anderson appena è entrato contro il Bologna si è messo vicino ai centrocampisti per recupera palla e ripartire. Magari Kishna non sarà anarchico come dice l'articolo di Ultimo Uomo, però non mi sembra che si muova in campo come Felipe Anderson.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
FA all'andata con il BL ha giocato male solo per chi giudica la sufficenza rispetto a Cristiano Ronaldo

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me vedendo i due giocatori come giocano anderson è più veloce di kishna è più rapido ma per il resto tecnicamente mi sembra superiore kishna.
anche fisicamente è più forte l olandese ,voi dite che sia più forte anderson?
anderson è fortissimo sempre quando gli va di giocare ma kishna mi sembrerebbe fenomenale e poi mi da l'idea di essere continuo come giocatore. :S
poi li vedremo bene nel corso della stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Keita kishna candreva e felipe. Con almeno un paio fermi sulla linea di centrocampo ai lati opposti mentre il leverkusen attacca. .

Discussione precedente - Discussione successiva