Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daniele306 il 23 Ago 2015, 19:29
Quest'anno avevo deciso di non abbonarmi e quindi non ho rinnovato per tempo l'abbonamento.
Mercoledi, ho cambiato idea ed ho sottoscritto come ogni anno l'abbonamento in Tevere laterale.
Per semplice curiosità sono andato a cercare il mio posto.
Ma, udite udite, non esiste.
il fantastico posto 38ad fila 45 num. 14s non esiste.
Secondo voi cosa devo fare?
Mi scoccia avere un posto che non esiste, soprattutto nelle 2 partite l'anno dove mi ci siederei.
Scrivo alla Lazio? Vado al Lazio style calderini?
Vi è mai successo?

Strano comunque io col Leverkusen avevo fila 34 posto 15s  (settore 45 b) e mi pareva che ci fossero 4 file in alto prima del pianerottolo.
Hai controllato che non sia il posto attaccato alla vetrata?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: naoko il 24 Ago 2015, 12:46
Hanno fatto problemi per entrare con la stampa della nuova fidelity card?

No, anzi appena mi hanno visto col foglio in mano, patente e segnaposto mi hanno fatto passare senza controllare nulla.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.285
Citazione di: naoko il 24 Ago 2015, 12:46
Hanno fatto problemi per entrare con la stampa della nuova fidelity card?

assolutamente no... tutto ok!  :ssl

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2015, 12:56
Strano comunque io col Leverkusen avevo fila 34 posto 15s  (settore 45 b) e mi pareva che ci fossero 4 file in alto prima del pianerottolo.
Hai controllato che non sia il posto attaccato alla vetrata?
No assolutamente.
Sono anni che sono abbonato in tevere. Ed il posto l'ho sempre trovato.
Aspetto la seconda. Però devo dire che ho rifatto il giro due volte, prima di arrendermi all'evidenza

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Daniè ma io giocavo, non penso che sei pazzo :) :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ho passato l'ultima settimana di vacanza smadonnando e cercando di rinnovare il mio abbonamento di curva online. Mission impossible.
Adesso sono tornato a Roma, ma se possibile mi eviterei di perdere mezza giornata per andare a via Prenestina o via Calderini (ero un assiduo del LazioStyle di Talenti ma a quanto pare siamo riusciti a farlo chiudere, in un quartiere del genere, vabbè... scusate l'OT).
Qualcuno sa se gli abbonamenti di curva nord quest'anno sono perlomeno rinnovabili in qualsiasi listicket o se devo andare per forza in un LazioStyle?
Quest'anno l'abbonamento di curva è una specie di millennium bug.

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2015, 13:13
Ho passato l'ultima settimana di vacanza smadonnando e cercando di rinnovare il mio abbonamento di curva online. Mission impossible.
Adesso sono tornato a Roma, ma se possibile mi eviterei di perdere mezza giornata per andare a via Prenestina o via Calderini (ero un assiduo del LazioStyle di Talenti ma a quanto pare siamo riusciti a farlo chiudere, in un quartiere del genere, vabbè... scusate l'OT).
Qualcuno sa se gli abbonamenti di curva nord quest'anno sono perlomeno rinnovabili in qualsiasi listicket o se devo andare per forza in un LazioStyle?
Quest'anno l'abbonamento di curva è una specie di millennium bug.
dubito che potrai farlo on line. Su listicket la parola lazio neanche esiste. Anzi appena apri il sito vedi solo annunci di quegli altri di là in ogni pixel, dove sono già in vendita biglietti per tutta la stagione e abbonamenti da qui al 2025. Non so se alle 16 comparirà la nostra vendita, ma immagino proprio di no, sarebbe una lieta sorpresa, ma è chiaro che sul canale ticketing on line al momento non ci si punta proprio.
Nelle ricevitorie penso di si. Altrimenti al lazio style.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Domanda, forse, scema: ma l'abbonamento può essere fatto sulla vivi auro? O la devo usare solo per le trasferte?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Domanda, forse, scema: ma l'abbonamento può essere fatto sulla vivi auro? O la devo usare solo per le trasferte?

La Vivi Azzurro vale come Tdt e ci prendi i biglietti per le trasferte, l'abbonamento lo puoi fare con il voucher.   

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: reds1984 il 24 Ago 2015, 20:10
Daniè ma io giocavo, non penso che sei pazzo :) :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti dico la verità, ci sono rimasto male a non trovare il posto :S , alla mia mail non ha risposto nessuno.
Lunedì al rientro passerò a via calderini è pari con i ragazzi. Ma dubito sia utile... 

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Quanto dura ancora la campagna abbonamenti, che devo fare ancora sto bendetto aquilotto? 

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: novantatreesimo il 03 Set 2015, 11:13
Quanto dura ancora la campagna abbonamenti, che devo fare ancora sto bendetto aquilotto?

11 settembre!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
L'ho fatta ormai il 10 luglio.
Solita italianata

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2015, 11:24
A qualcuno è arrivata la nuova tdt?
L'ho fatta ormai il 10 luglio.
Solita italianata

L'incredibile è che ad alcuni che l'hanno richiesta a metà agosto è già arrivata, chi l'ha richiesta a luglio, ancora aspetta e se solleciti questa è la laconica risposta di ticket(coj)one

CitazioneGentile Cliente,
abbiamo sollecitato, ma nel caso in cui non riceva per tempo la tessera
potrà accedere allo stadio portando con se il pdf provvisorio che ha
ricevuto dopo l'acquisto.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti

Customer Care & Billing
Email: ecomm.customerservice@ticketone.it

Capire se è stata almeno prodotta e/o spedita, capire dove si è fermata, è impossibile da sapere.
Chiesto se la possono rifare e rispedire, l'opzione sembra sia impraticabile perchè non contemplata.
La consegna all'atto della sottoscrizione era stimata in 15gg.......
Mlnmdlmjmrtccvstr!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
So le classiche cose che mi fanno chiudere le vene sul collo, assurdo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MagoMerlino il 03 Set 2015, 11:55
L'incredibile è che ad alcuni che l'hanno richiesta a metà agosto è già arrivata, chi l'ha richiesta a luglio, ancora aspetta e se solleciti questa è la laconica risposta di ticket(coj)one

Scusa ma a chi è arrivata? Qua dentro mi pare proprio a nessuno e anche a me..
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2015, 12:03
So le classiche cose che mi fanno chiudere le vene sul collo, assurdo.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: naoko il 03 Set 2015, 12:19
Scusa ma a chi è arrivata? Qua dentro mi pare proprio a nessuno e anche a me..
Ad un paio di amici.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva