Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 14:41
In questo momento il mercato è l'ultimo dei pensieri di Lotito e Tare. Anzi, non è proprio un pensiero. E non lo sarà neppure se passeremo il turno in CL. Loro sono convinti di aver costruito una squadra altamente competitiva. Io, opinione del tutto personale, noto che col passare dei giorni e delle operazioni di mercato altrui, la forbice con alcune squadre si allarga. Il nostro progetto è troppo a lunga scadenza. Rischiamo di restare indietro. Poi, si fa un gran parlare di aver trattenuto tutti i nostri Big,  obiettivo nobilissimo. Ma mi spiegate, Juve a parte, quali altri club si sono disfatti dei campioni?

e LE ALTRE SQUADRE QUALI "FENOMENI" HANNO COMPRATO ?

Tenendo conto del gioco di Pioli io oggi invidio due acquisti : Jovetic (se sta bene) e Bacca .
Uno al posto di Mauri ed uno al posto di Klose .

Dimmi fra milan,inter,fiore quali fenomeni dovevano essere ceduti ? e quali hanno comprato .
L'unico era il napule che infatti ha tenuto sia il pipita che marechiaro.

Delle merde non parlo . ci pensera' la storia .

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: AndreaVespa il 25 Ago 2015, 14:44
Mi spieghi quali campioni hanno Inter, Milan e Roma che avrebbero potuto cedere?
Inter potrei azzardare:
Shaqiri   17 milioni
Kovacic  35 milioni
----------------------
Tot        52 Milioni

Milan ha puntato tutto sull'accordo con Bee

Riomma come sempre Banca+Champions

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AndreaVespa il 25 Ago 2015, 14:44
Mi spieghi quali campioni hanno Inter, Milan e Roma che avrebbero potuto cedere?

Ho parlato di big, giocatori importanti. Li abbiamo solo noi? Icardi, Panic,  Higuain...Pensate che questi giocatori, in ambito internazionale, siano considerati meno dei nostri? Una squadra ambiziosa aggiunge elementi di spessore a quelli che ha già. A noi manca sempre quest' ultimo passaggio. Basterebbero due investimenti importanti a stagione. Le scommesse rompicollo lasciamole agli altri.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: ilPadrino il 25 Ago 2015, 14:47
Inter potrei azzardare:
Shaqiri   17 milioni
Kovacic  35 milioni
----------------------
Tot        52 Milioni

Milan ha puntato tutto sull'accordo con Bee

Riomma come sempre Banca+Champions

L'Inter non ha ceduto campioni (intesi come giocatori che hanno dimostrato di fare la differenza).
Il Milan non li ha.
La Roma l'unico (non infortunato) lo ha riscattato perche' non era ancora suo.
Il Napoli li ha tenuti ma ha completamente rivoluzionato modo di fare calcio, il che, a livello di rodaggio, e' come aver venduto e riacquistato tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ago 2015, 14:47

Tenendo conto del gioco di Pioli io oggi invidio due acquisti : Jovetic (se sta bene) e Bacca .
Uno al posto di Mauri ed uno al posto di Klose .

Dimmi fra milan,inter,fiore quali fenomeni dovevano essere ceduti ? e quali hanno comprato .
L'unico era il napule che infatti ha tenuto sia il pipita che marechiaro.

Delle merde non parlo . ci pensera' la storia .

A te gente come Mandzukic, Dybala, Kondogbia, Dzeko, Salah, Luiz Adriano, Lavezzi ( forse ), Balotelli avrebbe fatto schifo? O pensi che il mondo ci invidi Milinkovic e Patric?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 14:52
Le scommesse rompicollo lasciamole agli altri.

E' quello che stiamo facendo.
Le scommesse Iturbe, Balotelli, Kondogbia (a 40M), etc, le lasciamo giustamente agli altri.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ago 2015, 14:47

ottimi giocatori, i fenomeni sono altri, ma sempre ottimi sono:
Jovetic , Kondogbia, e forse Lavezzi
Dybala, Mandzukic
Luis Adriano, Bacca
Salah, Dzeko

Kisna, Milinkovic-Savic...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 14:56
O pensi che il mondo ci invidi Milinkovic e Patric?

...parliamone fra un po'.....

Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 14:52
Le scommesse rompicollo lasciamole agli altri.

..intendi Khisna o Hoedt o Morrison per scommesse rompicollo?
altrimenti chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 14:56
O pensi che il mondo ci invidi Milinkovic e Patric?

Questa e' proprio subdola. Vatti a leggere le formazioni titolari della Lazio delle partite finora giocate.
Il modo di distorcere i discorsi in questo modo e' proprio meschino.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AndreaVespa il 25 Ago 2015, 14:56
E' quello che stiamo facendo.
Le scommesse Iturbe, Balotelli, Kondogbia (a 40M), etc, le lasciamo giustamente agli altri.

Quelle da te citate non sono scommesse. Sono giocatori affermati o che provengono da stagioni importanti e che poi, magari, seccano.  Mi fai capire che, a parità di condizioni, tu avresti preferito scommettere su Milinkovic che su Kondogbia...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Passiamo il preliminare, andiamo dal nuovo Empoli e prendiamo gabbiadini

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AndreaVespa il 25 Ago 2015, 15:00
Questa e' proprio subdola. Vatti a leggere le formazioni titolari della Lazio delle partite finora giocate.
Il modo di distorcere i discorsi in questo modo e' proprio meschino.

Non ho distorto nulla e non c'è niente di meschino. Prima regola, dosare le espressioni, grazie. Tornando in topic, sto contestando, civilmente, un tuo concetto. Milinkovic è una scommessa, Kondogbia è un investimento importante. La riuscita di entrambi non possiamo prevederla. Ma sono due operazioni agli antipodi. Indiscutibilmente.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2015, 15:02
Ma chi te lo fa fare jardine'

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

E perché? Qual è il problema? Qualsiasi giudizio è espresso con la massima serenità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 15:01
Quelle da te citate non sono scommesse. Sono giocatori affermati o che provengono da stagioni importanti e che poi, magari, seccano.  Mi fai capire che, a parità di condizioni, tu avresti preferito scommettere su Milinkovic che su Kondogbia...
Io onestamente una stagione importante di Iturbe o di Kondogbia non la ricordo...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2015, 15:07
Io onestamente una stagione importante di Iturbe o di Kondogbia non la ricordo...

Iturbe non veniva da una ottima stagione a Verona? Per qualcuno il suo mancato acquisto ha portato alle dimissioni di Conte...Kondogbia da almeno due anni era un profilo di respiro internazionale. O sbaglio?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 15:05
Non ho distorto nulla e non c'è niente di meschino. Prima regola, dosare le espressioni, grazie. Tornando in topic, sto contestando, civilmente, un tuo concetto. Milinkovic è una scommessa, Kondogbia è un investimento importante. La riuscita di entrambi non possiamo prevederla. Ma sono due operazioni agli antipodi. Indiscutibilmente.

Un investimento importante diventa scommessa se pagato sproporzionatamente alla qualita' dell'investimento.

Tevez a 10M e' un investimento, Tevez a 100M e' una scommessa. E' questo che non capisci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 15:07
E perché? Qual è il problema? Qualsiasi giudizio è espresso con la massima serenità.
Massima serenità sicuro.
Ma negatività a fondo scala pure.

Te presterei l occhi mia pe vede sta squadra quanto è bella.

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2015, 15:11
Te presterei l occhi mia pe vede sta squadra quanto è bella.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi la Lazio non ha preso un titolare di ruolo che sia più forte degli attuali.

Questo ad oggi è un fatto ! Magari in futuro possiamo avere dei possibile crack ma ad oggi sono delle scommesse...

Forse molti di noi si aspettavano almeno un titolare. Io personalmente mi aspettavo 2 titolari:

1. Mezzala sinistra (che mettesse in panca Lulic)
2. Attaccante di livello internazionale

Questo non cozzava con i giocatori a parametro 0 presi e con Kishna preso a poco.

I giocatori possono anche essere presi in prestito con diritto di riscatto, ma la Lazio non riesce più a prenderli con questa formula.

Per la CL o per giocare il preliminare mi aspettavo titolari, invece si preferisce premiare chi ti ha portato al preliminare.

Discussione precedente - Discussione successiva