Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 15:20
Per Balotelli mi sarei stracciato le vesti. Puoi tranquillamente leggerti anche un solo mio post sull'argomento. Ho invece capito che per te i giocatori degli altri sono tutte pippe. Volesse il Cielo.

Non ho detto che sono pippe . Infatti , volutamente NON percepito , ho scritto :

"Uso lo stesso metodo di quelli che denigrano i giocatori della Lazio , vecchi e giovani "

Veiamo se cosi' capisci :

Questi sono i commenti ipotetici , per alcuni netters , che avrei letto se li avesse comprati la LAZIO e domenica avessero , alcuni , o non avessero , altri , giocato come e' successo realmente .

Capimose . Erba del vicino .

PS : sul primissimo topic su superMario mi ero espresso favorevolmente . E lo sarei ancora .   

Comunque per tornare in topic . Matri e' inutile se non dannoso . Quanto staranno fuori Miro e DJ . E' questa la valutazione da fare . Piu' di un mese ok . con prestito e diritto di riscatto .

Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2015, 15:49
ma perche passare sempre da un eccesso all'altro? per qualcuno i nostri so sempre pippe e quegli degli altri tutti forti, per altri quelli degli altri tutte seghe ed i nostri tutti fenomeni.

Appunto . Detto in maniera piu' concisa ed efficace .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Citazione di: Norberto il 25 Ago 2015, 15:40
Avercelo Kondogbia, porca pupazza!

:o

Per farci cosa, esattamente?
e soprattutto a 40milioni...

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Anni fa si invocava il modello Arsenal......

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Citazione di: AndreaVespa il 25 Ago 2015, 16:14

roba vecchia, ora tira il modello riomma:  'na montagna de buffi pe vedè vince tutte le altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: arturo il 25 Ago 2015, 16:13
:o

Per farci cosa, esattamente?
e soprattutto a 40milioni...
Kondogbia-Biglia-Parolo

Centrocampo favoloso

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: marco87 il 24 Ago 2015, 21:52
per quanto riguarda la lazio penso che matri verrà da noi,
adesso che è arrivato balotelli al milan lui andrà via  e sinceramente penso che il giocatore verrà da noi gli ultimi giorni di mercato.
Io invece penso che non arrivi nessuno, se dovesse arrivare Matri vuol dire che l'infortunio di Djordjevic ha compromesso la sua tenuta fisica, e questo lo sa solo la Lazio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AndreaVespa il 25 Ago 2015, 16:14
Magari il modello arsenal, magari

Il problema è che per noi il modello arsenal è abbastanza utopico.

E' vero che negli anni hanno venduto molto, ma è anche vero che spesso piazzano colpi che noi ce li possiamo solo sognare: henry, berkamp, ozil, vieira, ljungberg, sanchez, welbeck, cech, ecc...

escludo ovviamente i vari walcot, fabregas, ecc..., perchè come FA, Kishna & co presi da "ragazzi"

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
per me il modello che si vuole seguire è quello del Borussia Dortmund. Vediamo cosa succede... fino ad ora, da quando il presidente ha dato carta bianca a Tare (ossia dall'ingaggio di Petko -parentesi Rejana a parte-) la crescita mi pare ci sia stata. Vediamo quest'anno cosa succede. Io ritengo che la squadra andrebbe comunque rinforzata in attacco perchè Klose ha purtroppo 37 primavere e perchè Djo non mi sembra un giocatore all'altezza e poi potrebbe avere anche qualche problema fisico.
Che poi Matri non sia un rinforzo vero e proprio e con il progetto di Tare non c'azzecchi molto questo è un altro paio di maniche.... l'occasione era Balotelli ma non si è voluto prendere... il tempo ci dirà chi ha avuto ragione.

Intanto godiamoci i nostri ragazzi ed armiamoci di pazienza per i passaggi a vuoto che inevitabilmente avranno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Matri lo vedo diverso dai nostri attaccanti, credo si integrerebbe bene come caratteristiche, ma comunque in prestito e basta, poi ne riparliamo.
Lo considero un'alternativa valida in caso di EL.
In caso di CL voglio il botto grosso, i soldi ci sarebbero, voglio quello che ti fa la differenza e che lascia in panchina o infermeria Klose e Djo senza mezzo rimpianto. Quindi non proprio Matri, ma qualcosa di DECISAMENTE migliore, e più giovane.
Anche perché: fai conto andiamo in CL e arriva solo Matri. Tutti i soldi che avanzano che ce famo... Compramo Candreva un'ennesima volta per i prossimi 3 anni pagando anticipato? O liquidamo 4/5 anni de fisco pregresso in una botta?
È quello che mi sfugge, sarà colpa mia...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per me stiamo seguendo il modello Lazio, qualche giocatore maturo preso senza spendere troppo, giovani di belle speranze pagati il giusto e qualche ragazzo cresciuto in casa per assemblare una formazione in grado di giocarsela con tutti.
Ancora un paio di colpi in uscita e con la rosa più snella sarà possibile anche anticipare qualche innesto, riflettori puntati su un terzino ed una punta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Noto che tutti avete dimenticato Stefano Mauri.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 25 Ago 2015, 17:09
Noto che tutti avete dimenticato Stefano Mauri.
Ci darà una bella mano, ma si parlava di ipotetici acquisti che ti fanno fare un salto di qualità

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 25 Ago 2015, 17:11
Ci darà una bella mano, ma si parlava di ipotetici acquisti che ti fanno fare un salto di qualità
Gli "ipotetici" me li aspetto il prossimo anno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: superaquila il 25 Ago 2015, 17:13
penso che il prossimo anno in quei ruoli inseriranno i "Basta e Parolo"

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 25 Ago 2015, 17:13
e perchè non domani dopo un'eventuale qualificazione in Cl con conseguente incasso di 40 milioni?

Sono anni che si dice "l'anno prox quando non ci sarà klose", "l'anno prox quando non ci saranno i contratti pesanti dei vari ederson, ledesma, tata, cana, ecc...."

Ogni anno ci si aspetta qualcosa per l'anno dopo....

Dipendesse da me, spenderei questi 40 in due giocatori:

25/30 per una punta

10 per un terzino

due soli innesti, ma potenti!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
uscito Gonzalez ,e se incastriamo bene il passaggio ai gironi CL el"eventuale uscita di Cana(ingaggio di non poco conto).qualcosa si muoverà,aspettiamo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 25 Ago 2015, 17:19
e perchè non domani dopo un'eventuale qualificazione in Cl con conseguente incasso di 40 milioni?

Sono anni che si dice "l'anno prox quando non ci sarà klose", "l'anno prox quando non ci saranno i contratti pesanti dei vari ederson, ledesma, tata, cana, ecc...."

Ogni anno ci si aspetta qualcosa per l'anno dopo....

Dipendesse da me, spenderei questi 40 in due giocatori:

25/30 per una punta

10 per un terzino

due soli innesti, ma potenti!!
Se vuoi una punta da 25/30 che tipo di ingaggio pensi di offrirgli?   Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2015, 15:20
Ciao a tutti!
Io mica lo so se prenderei una punta,  a me Keita é  piaciuto tantissimo in quel ruolo. Ma proprio tanto tanto eh.
Io forse prenderei un terzino simile a basta, in questo caso la nostra manovra sarebbe molto più imprevedibile. Sabato li abbiamo sfondati, se ci fosse stato uno bravo come basta avrebbero alzato bandiera bianca.

Bentornato! :luv:

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: edge24 il 25 Ago 2015, 17:18
penso che il prossimo anno in quei ruoli inseriranno i "Basta e Parolo"
Certamente per i ruoli di punta centrale e terzino sinistro.   :up:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 25 Ago 2015, 17:25
Se vuoi una punta da 25/30 che tipo di ingaggio pensi di offrirgli?   Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra.
3 più bonus?
io sto con i piedi per terra e, anche se non sono un ragioniere, penso sia un ingaggio fattibile per la Lazio

abbiamo o non abbiamo mandato via giocatori in esubero per circa 10 milioni (se va via cana arriviamo a 13)? e non posso investirne la metà per un nuovo giocatore?

Discussione precedente - Discussione successiva