Bayer Lazio in chiaro sulla zdf

Aperto da Pasquino1970, 24 Ago 2015, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2015, 18:48
Alle brutte tutti a casa de n'amico mio, glielo dico... semo 400.

:) :) :)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2015, 18:48
Alle brutte tutti a casa de n'amico mio, glielo dico... semo 400.

Se pensate di entrarci...  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: italicbold il 25 Ago 2015, 18:24
In genere, quando la RAI manda una partita in chiaro, qui in Francia, l'oscurano.

allora mettiamo un punto, la rai e le altre emittenti devono oscurare le trasmissioni per cui non pagano i diritti internazionali sul satellite (per gli stati esteri), succede con film e trasmissioni non solo con le partite(tant'è che si sono inventati tv sat, ovvero un sistema che decripta il segnale e acquistabile solo in italia), ma se zdf trasmetteva anche le altre(in precedenza) vuol dire che ha i diritti per farlo !!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
In effetti.. se ha trasmesso l'andata e non è stata criptata, dovrebbe accadere lo stesso domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
l'unico caso possibile è che merdaset chiami ZDF e gli dica:
quanto vuoi per criptare il segnale su HB ??
ma a parte che sarebbe comunque visibile su astra(con un misuratore di segnale basta spostare di tre cm a sx la parabola rispetto a HB), ma quanti soldi dovrebbero dargli per rinunciare sia alla visibilità che ti da quest'even to che ai soldi delle pubblicità legate ??

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Tutta colpa di mediaset che ha fatto uma scelta ridicola

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: giggio il 25 Ago 2015, 19:27
Tutta colpa di mediaset che ha fatto uma scelta ridicola
infatti. facendo vedere l'andata in casa in chiaro, hanno perso 40.000 spettatori presenti allo stadio e tutti quelli che ancora non hanno fatto l'abbonamento per il problema che dicevo sopra (se la Lazio facesse l'EL :meow: che ce faccio co l'abbonamento solo alla CL?). davvero complimenti ai fini strateghi de merdiaset

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Torakiki il 24 Ago 2015, 19:04
In ogni caso agli ansiosi che vogliono coprire quell'uno per cento di possibilità che dica sfiga consiglio pure qui di fare un account su un servizio di SmartDNS. Unotelly che uso normalmente per Netflix funziona perfettamente e ha una trial gratuita di 3 giorni. In questo modo nella peggiore delle ipotesi ve la potrete vedere in streaming direttamente sul sito di ZDF.
ho fatto come hai suggerito tu, i gg gratis sono addirittura 8.

grazie di cuore, che Dio ti benedica e forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non per tirarla ai tanti che proveranno a vederla su zdf con il decoder di sky,
ma credo sia molto probabile che l'emittente tedesca trasmetterà la partita solo su astra 19,2 est che è il satellite di riferimento per la germania (paese in cui ha i diritti per trasmetterla).

Niente di più facile che su hotbird mandino qualche puntata dell'ispettore derrick... :DD

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Mi sono fatto un giro sul sito dei ragazzi della curva ed ho seguito il suggerimento di uno di loro: scaricate "zenmate", applicazione per google chrome, change location (germany) e collegatevi al sito della zdf in stream. Funziona. Semplicissimo, in due mosse.
L'unico mio problema è la connessione...veramente di m...magari chi ha un adsl decente ha meno problemi.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Mi sono fatto un giro sul sito dei ragazzi della curva ed ho seguito il suggerimento di uno di loro: scaricate "zenmate", applicazione per google chrome, change location (germany) e collegatevi al sito della zdf in stream. Funziona. Semplicissimo, in due mosse.
L'unico mio problema è la connessione...veramente di m...magari chi ha un adsl decente ha meno problemi.

Il fatto che si passi per una VPN aumenta il carico di dati e soprattutto ti costringe a passare per un macchina frapposta tra te e ZDF. Soprattutto se hai una connessione non velocissima potrebbe pesare. Suggerivo UnoTelly o soluzioni simili perché una volta che la connessione è stabilita poi avviene direttamente tra il tuo PC e ZDF.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Freccia01 il 25 Ago 2015, 18:21
AGGIORNAMENTO 25/08 ore 16.45: Lazio Style Radio lancia il dubbio che l'emittente tedesca possa essere oscurata per la serata di domani, e quindi solamente all'ultimo secondo si saprà se su ZDF, ch. 546 del bouquet Sky, si potrà vedere o meno in chiaro Bayer Leverkusen-Lazio.
lsr credo sia molto poco affidabile vista la "vicinanza" tra la proprietà della lazio e quella di mediaset

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: Torakiki il 25 Ago 2015, 22:24
Il fatto che si passi per una VPN aumenta il carico di dati e soprattutto ti costringe a passare per un macchina frapposta tra te e ZDF. Soprattutto se hai una connessione non velocissima potrebbe pesare. Suggerivo UnoTelly o soluzioni simili perché una volta che la connessione è stabilita poi avviene direttamente tra il tuo PC e ZDF.
Capisco (quasi...  :p ), il problema è che sono parecchio imbranato per trafficare con il computer e meno smanetto, meno danni faccio :=)) ...poi al limite c'è sempre la cara e vecchia RD...

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2015, 14:57
per chi ha my sky: metti pausa per 3 secondi e poi riparti... di solito sei in fase con la telecronaca
Scusa ma così non sei poi in ritardo di 6 secondi? ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
nanaighel

*
Lazionetter
* 884
fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: happyeagle il 25 Ago 2015, 23:40
:lol:
Che ridi? :)
Se l audio rai é in anticipo e tu metti in pausa il video ottieni un ritardo maggiore... dovresti mettere in pausa l audio semmai...

Eagle_70

Visitatore
mi ricordo che quando giocammo a pechino ero in vacanza in austria.
raiuno criptata.
per fortuna avevo il wifi dell'hotel..
il primo tempo sentii solo la radiocronca di guidone in streaming sul sito della radio dove faceva la trasmissione.
il secondo tempo lo vidi su un sito cinese in streaming in ritardo di 3 minuti con sotto l'audio di guidone in ritardo di qualche minuto pure lui. il tutto con un mio amico in italia che mi mandava sms in tempo reale.
una cosa surreale.
fine ot.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiz.ban il 25 Ago 2015, 23:54
Che ridi? :)
Se l audio rai é in anticipo e tu metti in pausa il video ottieni un ritardo maggiore... dovresti mettere in pausa l audio semmai...

E mica rido per te, stavo pensando a chi ferma il video e si trova ancora più arretrato con le azioni di gioco 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Biafra il 25 Ago 2015, 22:00
Non per tirarla ai tanti che proveranno a vederla su zdf con il decoder di sky,
ma credo sia molto probabile che l'emittente tedesca trasmetterà la partita solo su astra 19,2 est che è il satellite di riferimento per la germania (paese in cui ha i diritti per trasmetterla).

Niente di più facile che su hotbird mandino qualche puntata dell'ispettore derrick... :DD

Tutto è possibile eh, resta il fatto che non vedo nessun motivo per farlo,
raggiungo meno persone (quindi meno soldi dagli insersionisti della pubblicità),
con un programma di cui pago i diritti ed ho quindi la possibilità di trasmettere.
A che pro ??

Discussione precedente - Discussione successiva