Ragazzi, io penso che le chiacchiere stiano a zero. Dovremmo aver capito il modo di gestire la Lazio di Lotito. Lui ha deciso di puntare su giovani e su giocatori bravi, ma ancora accessibili economicamente. Visto i risultati che ha ottenuto, bisogna dargli atto che la squadra è andata molto meglio di squadre che hanno comprano scriteriatmente i giocatori, solo per il nome, spendendo cifre allucinanti (e non parlo solo della roma) . Per poi buttarli l'anno dopo. Io non invidio niente delle altre squadre. Tanti di voi , che continuate a lamentarvi che non sia arrivato nessun grande nome, si comportano così solo perché rosicano per i presunti grandi acquisti che hanno fatto quelli di là. A me non me ne frega nulla, perché prima o poi dovranno pagare il conto.Non dico certo che Milinkovic è meglio di dzeco, ma ora Milinkovic è della Lazio e nessuno me lo tocca! Se Milinkovic avrà un rendimento superiore a dzeco o a Salah, volete mettere la soddisfazione! Eppure è già
successo.Ma molti se lo sono scordato. Quando è arrivato Lulic, nessuno lo conosceva, pagato due lire. Loro hanno preso pianic, con le solite fanfare, pagandolo un sacco di soldi. Dopo questi anni quale dei due è stato più utile alla squadra? E tra Iturbe, pagato 30 milioni, e Keita arrivato con pochi spicci, chi preferite? E ce ne sono tanti altri di paragoni da fare. A me quest'anno va bene tutto. Non pretendo di vincere chissà che, perché la nostra storia non me lo permette, ma sono orgogliosa della mia squadra. In questo mondo che sta precipitando nella crisi più nera, vedere ancora certi giri di denaro, tanta gente che guadagna l' inverosimile, bilanci che trattano i milioni di euro come bruscolini, squadre che comprano giocatori milioni di euro, quando ne valgono neanche uno o due, per far arricchire direttori sportivi, procuratori e tutto il cucuzzaro, mi fa vomitare. Il calcio non è matematica, mettetevi l' anima in pace e tifate la squadra, perché lo merita. Intanto piagnucolare non serve a niente. La Lazio fa i passi che si può permettere di fare e bisogna accettarlo. Questa atmosfera di tregenda intorno alla squadra (basta accendere le radio e ci si rende conto) deve finire. Pensiamo solo alla partita di domani, una partita che nessuno di noi pensava di poter fare, dopo il calcio mercato dell'estate scorsa. Eppure siamo arrivati terzi e siamo ad un passo dalla Champions League. Forza Lazio!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk