Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Boom! il 22 Ago 2015, 23:53
quei cross di kishna però..... un ariete....
Quei cross di Kishna dalla destra, belli, precisi ma MOLTO lenti.

Sarebbe stato difficile anche per un ariete colpire di testa in modo efficace.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Alcares il 23 Ago 2015, 00:04
Quei cross di Kishna dalla destra, belli, precisi ma MOLTO lenti.

Sarebbe stato difficile anche per un ariete colpire di testa in modo efficace.

un ariete, al posto di Candreva, la metteva dentro  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Boom! il 23 Ago 2015, 00:05
un ariete, al posto di Candreva, la metteva dentro  :)
Un ariete non stava al posto di Candreva, che era al momento l'esterno sinistro, ma sarebbe stato 5 metri più al centro, venendo scavalcato dalla palla  ;)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Oggi per la prima volta ha giocato in questo ruolo credendoci. Diverse volte spalle alla porta ha anticipato il difensore e smistato. E` riuscito a tirare in porta ed ha offerto assist importanti. Soluzione che mi affascina.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Pioli nell'intervista  post  partita, a  domanda  specifica  sul  ruolo  di  Keita, ha  detto,  ha  tanta  qualita`,  e  per  me  puo  fare  tutti  e  3  i  ruoli  in  attacco.......se  non  sbaglio  e`  lui  che  sin  dallo  scorso   anno  afferma  che  Keita`  puo`  anche  fare  la  punta  centrale.  Oggi  ottima  partita,  resta  con  noi  regazzi`,  ci  divertiremo,  sia  tu  che  noi.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ha fatto i movimenti giusti, collaborando proficuamente con i compagni di reparto.
E' vero però che il suo spaziare "svuota" l'area di rigore e rende meno incisivo il grande lavoro fatto sule fasce.
Accanto ad un punta centrale di livello sarebbe perfetto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Norberto il 23 Ago 2015, 01:42
Oggi benissimo.
Ha fatto i movimenti giusti, collaborando proficuamente con i compagni di reparto.
E' vero però che il suo spaziare "svuota" l'area di rigore e rende meno incisivo il grande lavoro fatto sule fasce.
Accanto ad un punta centrale di livello sarebbe perfetto.
Per ora non spazia sempre come e quando dovrebbe.
Anche Pioli gli diceva continuamente ieri di non allargarsi quando non serve.
Se impara a farlo bene, non serve una seconda punta e il centrocampo ne beneficia.

Sta imparando.

E già che lo fa più convinto è un enorme passo avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il goal di Biglia potremmo considerarlo su assist di Keita?

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
e facci un gol e facci un gol e forza lazio facci un gol
è il tuo momento, cogli l'attimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho letto qualcuno qui sopra che si lamentava, ovviamente in modo molto soft visto il gol, delle due occasioni fallite da Keita prima di segnare.
Mi e' venuta in mente la partita che avevo visto solo qualche giorno prima, la partita del Man City.
Aguero (non me fate cerca' l'umlaut) ha segnato un gol tipo Keita. Si e' intestardito contro la difesa finche' non l'ha messa dentro di forza. Prima di segnare, pero', se ne era divorati tre. Divorati. Tre.
IL campione che le mette dentro tutte non esiste. Specie a inizio partita, bisogna trovare il ritmo, la porta, capire cosa fa il portiere avversario, i difensori. Certo che si puo' segnare. Ma e' normale anche che si passi per qualche errore prima di buttarla dentro.

Se giudichiamo i nostri con la benevolenza che accordiamo generalmente agli altri, questa squadra fa paura.
Anche in Keita.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il campione che la butta dentro sempre esiste: è quello del "vediamo il video dei gol"

È una cosa di cui parlai qualche tempo fa (questo solo per dirti che sono più intelligente di te, ovvio): siamo vittime dei "riflessi filmati" di SKY e dei luoghi comuni. Chi se lo ricorda che Sua Maestà Messi sbagliò il rigore che costò l'accesso alla finale di Champions al Barça contro il Chelsea?
Ho visto Federer fare un doppio fallo sul break point dell'avversario, posso pure vedere che Keita sbaglia un gol...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: reds1984 il 25 Ago 2015, 22:22
Il campione che la butta dentro sempre esiste: è quello del "vediamo il video dei gol"

È una cosa di cui parlai qualche tempo fa (questo solo per dirti che sono più intelligente di te, ovvio): siamo vittime dei "riflessi filmati" di SKY e dei luoghi comuni. Chi se lo ricorda che Sua Maestà Messi sbagliò il rigore che costò l'accesso alla finale di Champions al Barça contro il Chelsea?
Ho visto Federer fare un doppio fallo sul break point dell'avversario, posso pure vedere che Keita sbaglia un gol...

non è un problema di sbagliare, è il rapporto tra cose fatte giuste e sbagliate, i sembra che Messi e Federer questo rapporto ce l'abbiano un tantino più grande di Keità, lasciamo stare i paragoni sballati che non fanno bene al ragazzo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Nessuno ha fatto dei paragoni. Tranne te...

Inviato da Lulic al 79°

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: carib il 25 Ago 2015, 23:27
Nessuno ha fatto dei paragoni. Tranne te...

Inviato da Lulic al 79°

Grazie, vedo che qualcuno ha capito cosa intendessi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Siam venuti finquá, siam venuti finquá, siam venuti finquá

PER VEDERE SEGNARE KEITÁÁÁÁÁ

Daje Baldediao, ali ai piedi e cuore in gola......

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Piccola nota positiva:nel marasma generale,il migliore.
Costretto anche a giocare in condizioni a lui scomode(pochissimi pallone in profondità,palloni in uscita palla a terra da centrocampo zero),è l'unico che ha messo in apprensione la difesa del Bayer.E' un Keita ritrovato,che mostra anche una personalità che in pochi purtroppo detengono nella nostra squadra.Bene così Balde :ssl

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: RFmyhero il 27 Ago 2015, 12:58
Piccola nota positiva:nel marasma generale,il migliore.
Costretto anche a giocare in condizioni a lui scomode(pochissimi pallone in profondità,palloni in uscita palla a terra da centrocampo zero),è l'unico che ha messo in apprensione la difesa del Bayer.E' un Keita ritrovato,che mostra anche una personalità che in pochi purtroppo detengono nella nostra squadra.Bene così Balde :ssl

vero, ed è da lui che nascono le poche occasioni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Continuo a dire che deve essere la punta titolare,  anche col rientro di Klose e Djo

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva