Bayer Lazio in chiaro sulla zdf

Aperto da Pasquino1970, 24 Ago 2015, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Boom! il 26 Ago 2015, 12:33
su sky
e allora probabilmente la vedremo anche stasera e tutte le volte che ZDF non criptera' (la scelta e la responsabilita' e' tutta sua) in futuro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Bianchina il 26 Ago 2015, 12:17
ZDF trasmette prevalentemente su Astra
Hotbird e' marginale.

In ogni caso: il digitale terrestre e' stato voluto principalmente dall'Europa, proprio perche' permette di gestire meglio i diritti legati ai contenuti.
Diritti che, nel broadcasting, sono molto piu' importanti del mezzo che scegli per  divulgare e che sono regolati da leggi molto stringenti.
Io non so quali diritti abbia acquistato ZDF riguardo alla CL.
Il sistema di trasmissione che scegliera' stasera dipende solo ed esclusivamente da questo.
Auguri.

Assolutamente no, ZDF trasmette su Astra i suoi canali HD. I canali SD li trasmette tutti su Hot Bird che quindi non è assolutamente marginale.

ZDF ha pagato per la ritrasmissione delle partite in chiaro sul satellite e quella di stasera la manda in chiaro. Come ho già ripetuto più volte la scorsa settimana Mediaset, trasmettendo Lazio - Bayer in chiaro, stava trasmettendo in tutte le case europee munite di parabola sintonizzata sui satelliti Hot Bird 13.

Quando una società acquista i diritti di trasmissione, sono affari suoi come li gestisce. Lazio - Bayer è andata in chiaro in Italia anche tramite satellite (e tecnicamente in tutta Europa) e Bayer - Lazio andrà in chiaro in Germania anche tramite satellite (e tecnicamente in tutta Europa)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Bianchina il 26 Ago 2015, 12:36
e allora probabilmente la vedremo anche stasera e tutte le volte che ZDF non criptera' (la scelta e la responsabilita' e' tutta sua) in futuro.

prima che ripassano una partita della Lazio.....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
che poi su Hot Bird me immagino che trasmissioni ce stanno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io ho scaricato l'app, ma quando clicco su "live" non si apre niente.
Che vor di?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Slasher89 il 26 Ago 2015, 12:38
ZDF ha pagato per la ritrasmissione delle partite in chiaro sul satellite e quella di stasera la manda in chiaro.

Quando una società acquista i diritti di trasmissione, sono affari suoi come li gestisce. Lazio - Bayer è andata in chiaro in Italia anche tramite satellite (e tecnicamente in tutta Europa) e Bayer - Lazio andrà in chiaro in Germania anche tramite satellite (e tecnicamente in tutta Europa)

ecco ora ci capiamo.
;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: fiDelio il 26 Ago 2015, 12:45
Che vor di?

Che stai tipo 8 ore in anticipo?  :p

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Bianchina il 26 Ago 2015, 12:36

Negli anni passati, quando non avevo il pacchetto sport per vedere la Champions su sky, il mercoledì quando mediaset mandava in chiaro una partita, io su ZDF potevo vedere la partita che mandavano i tedeschi in chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Bianchina il 26 Ago 2015, 12:46
ecco ora ci capiamo.
;)

E' quello che cerco di spiegarti da prima :D

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2015, 12:17
Quindi sky sul 546 ed un PC vicino con unotelly installato pronto su zdf come riserva.
Questo è il tutto per stasera vero ?
Toraki',  me fido .

Mi sentirei ragionevolmente sereno fossi in te. Poi magari farò la figura di quelli che tenevano bottiglie di champagne in fresco ma non penso.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Boh, poi magari la criptano, però mi sembra che stiamo cadendo nel tranello di merdaset: zdf trasmette in chiaro la champions da uno o due anni, hanno passato tutto, dico tutto, comprese finali.. e mo l'europa si accorge del problema  per bayer-lazio?

Daje su.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tom_Frost il 26 Ago 2015, 12:57
Boh, poi magari la criptano, però mi sembra che stiamo cadendo nel tranello di merdaset: zdf trasmette in chiaro la champions da uno o due anni, hanno passato tutto, dico tutto, comprese finali.. e mo l'europa si accorge del problema  per bayer-lazio?

Daje su.

Dal 2012. Vedete voi.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Torakiki il 26 Ago 2015, 12:56
Mi sentirei ragionevolmente sereno fossi in te. Poi magari farò la figura di quelli che tenevano bottiglie di champagne in fresco ma non penso.

Anche per me si può stare tranquillissimi.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 26 Ago 2015, 12:45
Che vor di?

che se hai un ip italiano non vedi nulla.
ti serve un vpn anche per dispositivo mobile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Comunque l'SD tedesco è molto meglio rispetto all'SD italiano, chi è abituato all'HD non rimarrà completamente deluso dalla qualità delle immagini :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Male che va al posto di VPN e cazzi vari affidatevi alla diretta rossa con AceStream o Sopcast, se c'avete una connessione buona ve la vedete pure in HD.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Guten Abend. Sie können jetzt das Fußballspiel Bayer Leverkusen-Lazio sehen.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Torakiki il 26 Ago 2015, 12:56
Sì sì dai.

Oh poi ho sempre il derby del 26 maggio sull hd della TV . Alle brutte rivedo quello.

;D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2015, 13:05
Sì sì dai.

Oh poi ho sempre il derby del 26 maggio sull hd della TV . Alle brutte rivedo quello.

;D

Quella va rivista ogni mese, tassativamente, soffermandosi particolarmente sull'espressione der cappettone a fine gara.

Discussione precedente - Discussione successiva