Mercato fallimentare

Aperto da andyco, 26 Ago 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 26 Ago 2015, 22:58
Il vero problema non è tanto il fallimento totale di questo inizio di stagione.
Abbiamo perso la Supercoppa contro la Juventus di quest'anno, con una prestazione pressoché identica a quella di  oggi contro il Bayer, il vero problema è l'esasperato "giustificazionismo" con il quale in troppi accettano queste sconfitte.
Sono anni che quando si fa qualcosa di buono, poi non si riesce a offrire continuità, è sempre la stessa storia.
Eppure.....

Non è giustificazionismo è la realtà dei fatti dire che abbiamo una società limitata non credo sia un eresia questo ci offre il convento mettiamo celo in testa che ci piaccia oppure no a chi non piacerebbe avere il magnate che ti compra anche il culo che storicamente non abbiamo ? Ma sta minestra ce tocca a volte tiepida a volte fredda a volte senza pasta come stasera e io digiuno per fare il dispetto al padrone non ci voglio stare magari me vie' l ulcera ma la manno giù lo stesso

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
abbiamo speso i soldi che entrano col preliminare e le due finali con la juve, 3 parametri zero 10 MS 4 kishna .
anzi con la cessione di cavanda manco si siamo arrivati.
lotito non c'ha un euro, impotente sul mercato.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: alby1608 il 26 Ago 2015, 23:01
secondo me il mercato fallimentare non lo vedi stasera che sei uscito dalla CL
ma dalla riconferma di Radu
sintomo che la società non vuole svoltare pagina

e si perchè il ritorno di Mauri??? mi dite a cosa serve far tornare Mauri??? a questo punto era meglio rinnovare a Ledesma, e stasera sarebbe servito,,,

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
Io spero che SMS si riveli davvero un fenomeno, perché ad oggi gli acquisti più onerosi degli ultimi anni hanno una discontinuità abbastanza evidente (Felipe Anderson e De Vrij).

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
la partita in cui ti giochi 2 stagioni l'hai giocata senza centravanti e senza un centrocampista che sapesse fare un passaggio di tre metri.

ma de che cazzo stamo a parlà?!!

de che??

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Comunque nel disfattismo più totale vorrei rimarcare la sfiga cosmica che ha visto fuori mezza squadra per infortuni con mezza partita giocata... Che roba...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Solo uno stolto poteva credere alla storiella del progetto giovani e delle "idee".
Per fortuna i laziali non sono così stupidi.
Linea fallimentare.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: spook il 26 Ago 2015, 23:12
Comunque nel disfattismo più totale vorrei rimarcare la sfiga cosmica che ha visto fuori mezza squadra per infortuni con mezza partita giocata... Che roba...
attenzione...so' sempre gli stessi, biglia klose djordjevic, non e' casuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
abbiamo affrontato una squadra per la quale andare in champions ogni anno è una normalità, mentre per noi è una cosa eccezionale...la differenza s'è vista moltissimo sotto il punto di vista atletico, aspetto che ha fatto largamente la differenza più di quello tecnico.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Mercato sbagliato d'accordo, ma sempre i soliti arbitri...oggi quello ha praticamente parato. Il calcio è fatto di episodi e quello avrebbe cambiato l'inerzia della partita.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: pantarei il 26 Ago 2015, 23:14

esatto

Cialtron_Heston

Visitatore
Sarebbe stato diverso se stasera al posto degli assenti ci fossero stati tre nuovi giocatori cazzuti.
Un messaggio che dai al resto della truppa" eccovi i rinforzi, dateci dentro ".
Diverso è, come già detto, presentarsi con le riserve mai considerate in passato ( Onazi e Keita).
Lo spirito di squadra viene meno, un Parolo per dire potrebbe pensare" ma chi me lo fa fare di correre in avanti se poi la palla me la deve dare Onazi, in teoria".

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Freezer67 il 26 Ago 2015, 23:04
Non è giustificazionismo è la realtà dei fatti dire che abbiamo una società limitata non credo sia un eresia questo ci offre il convento mettiamo celo in testa che ci piaccia oppure no a chi non piacerebbe avere il magnate che ti compra anche il culo che storicamente non abbiamo ? Ma sta minestra ce tocca a volte tiepida a volte fredda a volte senza pasta come stasera e io digiuno per fare il dispetto al padrone non ci voglio stare magari me vie' l ulcera ma la manno giù lo stesso
Ma il convento un paio di virgole non te le passa? prova a chiedere  :=))

Comunque il mercato non è stato fatto per colmare le lacune della rosa attuale, quindi non lo definirei fallimentare. :=))

Purtroppo con biglia e klose per me invece te la giochi, sono i nostri due unici giocatori di spessore internazionale, quindi cambia parecchio.
Il problema è proprio questo, ne abbiamo solo due, di cui 37enne.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Ecco appunto!

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Mi dispiace, ma il progetto giovani a me non piace.
Il progetto giovani non è comprare 5 pischelli di cui solo Kisna è pronto per giocare ( lo dice il campo non lo dico io) nell'anno in cui finalmente potevi entrare in champions.
Un progetto vincente è affiancare ( come hai fatto lo scorso anno) giocatori PRONTI E TITOLARI a giovani di belle speranze.

Mercato fallimentare.
Era la partita più importante degli ultimi due anni.
Non si può giocare cosi.

cuchillo

Visitatore

Di casuale nel calcio non c'è quasi nulla.
Parlare di sfiga per gli infortuni di Klose e Biglia...Suvvìa, facciamo i bravi.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 26 Ago 2015, 23:19
Ma il convento un paio di virgole non te le passa? prova a chiedere  :=))

Comunque il mercato non è stato fatto per colmare le lacune della rosa attuale, quindi non lo definirei fallimentare. :=))

Purtroppo con biglia e klose per me invece te la giochi, sono i nostri due unici giocatori di spessore internazionale, quindi cambia parecchio.

No non me le passa ho chiesto m hanno detto che ce pensi tu  ;)
Tutti professori qua dentro  ;)

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: pantarei il 26 Ago 2015, 23:07
abbiamo speso i soldi che entrano col preliminare e le due finali con la juve, 3 parametri zero 10 MS 4 kishna .
anzi con la cessione di cavanda manco si siamo arrivati.
lotito non c'ha un euro, impotente sul mercato.

Non è una colpa ! Il livello societario del presidente Lotito è questo.

Conti in ordine o quasi ... visto che siamo fuori da CL può essere che vada ceduto un giocatore.

Niente di male ma questo è il nostro attuale target.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Citazione di: spook il 26 Ago 2015, 23:12
la sfiga cosmica non c'entra niente.
Per prima cosa non era mezza squadra, ma 3 titolari, di cui uno 37 enne, uno che negli ultimi due anni di partite ne ha saltate tantissime e l'altro per cui si, è sfiga.
Ma su 3, solo uno è veramente assurdo.
Però se hai riserve non all'altezza la colpa è tua, non della sfiga, perché preferisci prendere Morrison, Hoedt ed SMS (che a me piace) che non ti possono sostituire nessuno dei titolari degnamente, ad oggi.

Anche il Bayer aveva due titolari (e mezzo) fuori.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Ago 2015, 23:16
Sarebbe stato diverso se stasera al posto degli assenti ci fossero stati tre nuovi giocatori cazzuti.
Un messaggio che dai al resto della truppa" eccovi i rinforzi, dateci dentro ".
Diverso è, come già detto, presentarsi con le riserve mai considerate in passato ( Onazi e Keita).
Lo spirito di squadra viene meno, un Parolo per dire potrebbe pensare" ma chi me lo fa fare di correre in avanti se poi la palla me la deve dare Onazi, in teoria".

quoto pure le virgole.
forse questo e' l'aspetto piu' preoccupante, perche' anche l'allenatore (per tacere del DS) che avalla perde di autorevolezza.
film gia' visto, purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva