Unica nota positiva

Aperto da Pasquino1970, 26 Ago 2015, 22:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Registrato
Non devo dare una lira a Premium.... e si... me riconsolo co l'ajetto

:s

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
pensavo ti riferissi al tifo ;)

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.977
Registrato
M'hai strappato un sorriso...grazie!

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.918
Registrato

Citazione di: Pasquino1970 il 26 Ago 2015, 22:49
Non devo dare una lira a Premium.... e si... me riconsolo co l'ajetto

:s
Verissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Io spero che l'unica nota positiva sia che Pioli ha finalmente capito che tra Gentiletti e Mauricio passano almeno due categorie di differenza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Altra nota negativa per me, invece, visto che ho premium.

:(

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.976
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 26 Ago 2015, 23:32
Io spero che l'unica nota positiva sia che Pioli ha finalmente capito che tra con Gentiletti e Mauricio passano almeno due categorie di differenza

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2015, 23:32
Altra nota negativa per me, invece, visto che ho premium.

:(

anche io  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 26 Ago 2015, 23:35


ahah è che quando sono incazzato scrivo veloce e faccio confusione con le preposizioni  :)

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.976
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 26 Ago 2015, 23:37
ahah è che quando sono incazzato scrivo veloce e faccio confusione con le preposizioni  :)
:beer:

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
dopo il terzo gol mi è esploso il decoder. ho pensato che fossero macumbe di piersilvio, poi si è riacceso :lol:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2015, 23:32
Altra nota negativa per me, invece, visto che ho premium.

:(
Anch'io ritornerò alla radiolina  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 26 Ago 2015, 23:35

È vero  solo che Gentiletti è molto lento e gli attaccanti veloci lo ridicolizzano

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
note positive
Keita ha dimostrato + carattere di compagni ed allenatore messi assieme
In EL avranno spazio SMS Cataldi e Morrison così vedremo di che pasta sono fatti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.289
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 26 Ago 2015, 23:42
note positive
Keita ha dimostrato + carattere di compagni ed allenatore messi assieme
In EL avranno spazio SMS Cataldi e Morrison così vedremo di che pasta sono fatti.
Vero.
Inoltre, forse riesco a vedermi tutte le partite del girone, in CL almeno un turno l'avrei saltato per lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva