Mercato fallimentare

Aperto da andyco, 26 Ago 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Ago 2015, 23:44
forse che biglia se rompe perche da un anno e mezzo non se ferma e siccome non hai un sostituto deve giocare da Shangai in poi sempre dopo essere arrivato in ritiro da 5 giorni ?!?
Questa caro mio non è Sfiga, chiamadi incapacità gestionale e non è da addossare a biglia......
tra l'altro che klose abbia 37 anni e che un infortunio lo puo subire lo sai.
che djo abbia una caviglia ballerina e rientri da un grave infortunio lo sai.
che radu e lulic sono stati punti deboli dello scorso anno pure.
tutto puoi dire. tranne che sia sfiga.
erano tutte eventualità chiamate. si è scelto di rischiare. è andata male.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: NoSurrender il 26 Ago 2015, 23:37
Il progetto Lazio di Lotito è giocare al massimo l'EL e ogni tanto provare a giocarsi una coppa Italia, massimo obiettivo possibile.

Speravo davvero gli fosse venuta voglia di crescere, ma ho capito che non è così.
Almeno l'altra volta il preliminare lo abbiamo passato. Ora le squadre al preliminare sono più toste e non si è fatto nulla per passare questo turno.
Lotito sarà felice stasera.
Rientriamo nei ranghi e nei parametri.

Il mercato non è fallimentare, è congruo con il progetto del presidente.

quoto tutto tranne quello in grassetto.
lotito non sara' contento, all'andata lui e tare sussultarono in tribuna come mai, solitamente sono due sfingi.
sa benissimo che ha regalato 12 milioni alla rioma e ne ha persi 30/35 la lazio.
questo significa che i conti un po' sofferenti dovranno essere sistemati in altro modo, sa benissimo che non ci saranno acquisti e la graticola e' pronta e sa benissimo che dovra' rintuzzare richieste di cessioni illustri per mancanza di competizione . sa anche che il prx anno mancheranno i soldi champion su cui sperava di campare di rendita e che probabilmente dovra' vendere per comprare.
insomma questi 30/35 gli avrebbero fatto stracomodo.

Property

Visitatore
Citazione di: Norberto il 26 Ago 2015, 23:45
Se ai tanti giovani presi avessero affiancato 2-3 giocatori veri e già pronti per il livello delle nostre ambizioni il mercato sarebbe stato ottimo.
ed è esattamente quello che tutti si auguravano.
putroppo, ancora non mi capacito perchè, si è andati allo sbaraglio con una linea tutta verde e con pochissima esperienza.
putroppo ne abbiamo pagato il conto.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: AndreaVespa il 26 Ago 2015, 23:38
La Lazio ha una spina dorsale fatta di giocatori importanti

Marchetti
DV
Biglia
FA/Candreva
Klose

3 di questi erano indisponibili, infortunatisi una volta registrate le rose per i preliminari. 2 di questi hanno sostituti bene o male all'altezza. 1 di questi era infortunato (Djo).

Marchetti probabilmente avrebbe dato piu' sicurezza a tutta la retroguardia, essendo uno dei migliori portieri italiani.

Biglia non ha un sostituto, in quanto un'alternativa di livello ad un giocatore del genere non viene qui per fargli panchina, dato che ne fai giocare solo uno alla volta. Detto questo, sfiga ha voluto che si facesse male a 40 min dal match piu' importante. Poteva farsi male Mauricio, poteva farsi male Lulic. E invece si e' fatto male Biglia.

Klose avrebbe guidato la squadra durante questa partita. Avrebbe preso a schiaffi i loro centrali. Ma si e' infortunato. Il sostituto si e' infortunato a sua volta. Questo e' accanimento della sfiga. E' come se a loro si fosse infortunato Kiessling e il sostituto.

Ti dice poi ancora peggio quando il gol lo subisci a causa dell'errore annuale del leader della tua retroguardia e quando i tuoi "inventori" non sono in giornata.

A NOI MANCAVANO I DUE GIOCATORI CHE HANNO GIOCATO FINALI DI MONDIALI, EUROPEI E COPA AMERICA.

Fatemela rigiocare al completo, con l'esperienza e la tranquillita' che quei 3 giocatori FONDAMENTALI portano.

Quante partite ha giocato biglia lo scorso anno?
Klose ha 38 anni e puo farsi male
Djorkevic e' stato rotto 3 mesi e poteva avere una ricaduta

Non accorgersi di questo quando sai che hai 2 partite che valgono 2 campionati e' da incompetenti o romanisti...
Parlare di sfiga o di arbitri oggi e' umiliante...e' sotterrare il problema principale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.807
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2015, 23:43
avevano assenze importantissime anche loro, non diciamo eresie, aevano fuori i 2 centrali titolari ed il loro acquisto di quest'anno (16 milioni)
Sono stati più forti. Punto. Le assenze non sono scusanti.
(E sì, c'era rigore).

FMSSL

Visitatore
Di per sé non lo trovo fallimentare. Lo trovo deludente rispetto alle aspettative ed ai proclama, abbastanza illogico ma non fallimentare. Chi è arrivato farà bene e si rivelerà utile, il problema è chi non è arrivato. Ma questo è abbastanza in linea con la politica societaria, crescita lenta e costante che rallenta quella che potrebbe essere la crescita effettiva. Se oggi passavi, crescevi e davi uno sprint al mercato (pare vero), ma la società non ha ritenuto necessario rinforzare nell'immediato la squadra e così ha contribuiti a perdere il treno. A noi resta la razionalità con cui affrontare le cose, ragione per cui non guardo totalmente in negativo al mercato, dico solo che la Lazio ha fatto il compitino, come sempre, senza strafare e senza la gioia della CL, con annessi soldi. Ormai non spero in niente di meglio e pur non pensando alla "mediocrità" riconosco che l'EL è la nostra dimensione. Chissà che questo lento e costante processo di crescita non ci porti tra 5 anni in champions. E chissà se saremo finalmente pronti per quel treno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Ago 2015, 23:44
forse che biglia se rompe perche da un anno e mezzo non se ferma e siccome non hai un sostituto deve giocare da Shangai in poi sempre dopo essere arrivato in ritiro da 5 giorni ?!?
Questa caro mio non è Sfiga, chiamadi incapacità gestionale e non è da addossare a biglia......
o gioca 2 partite in 4 giorni dopo neanche 20 giorni di preparazione la maggior parte dei quali passati in viaggio per andare e tornare da pechino.. quanto avra fatto di preparazione prima delle 2 partite in 4 giorni... 7? 8 ?
ma è iella eh!!! :-)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Iniziamo a interrogarci su Felipe comunqur...per me campa di rendita...10 partite dello scorsl anno...poi il nulla cosmico...praticamente sempre insufficienti ma sempre coccolato...basta...se deve sveja...

Detto questo siamo una societa di merda. È vero. Ma non scordatevi che radu non restava se pioli non avesse voluto che il 9 sarebbe arrivato forte se l avesse richiesto.

Allora o pioli parla oppure finisce nel calderone mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: syrinx il 26 Ago 2015, 23:42
Questo equivale a complottismo. La realtà è 1000 volte più semplice: vincere è difficle, difficilissimo.
Ma no che sei pazzo?!? Vincere per la Lazio deve essere la regola... Peccato che dal 91 ad oggi 23 campionati se li sono vinti le strisce. Che in Europa l'ultima coppa Uefa l'abbia vinta il Parma nel 1999... E la cl negli ultimi 10 anni l'abbiano vinta Milan ed Inter.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 26 Ago 2015, 23:51
Ma no che sei pazzo?!? Vincere per la Lazio deve essere la regola... Peccato che dal 91 ad oggi 23 campionati se li sono vinti le strisce. Che in Europa l'ultima coppa Uefa l'abbia vinta il Parma nel 1999... E la cl negli ultimi 10 anni l'abbiano vinta Milan ed Inter.

Nessuno vuole vincere la CL.
Partecipare ogni tanto però sì. O nemmeno questo è lecito chiedere?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Property il 26 Ago 2015, 23:49
ed è esattamente quello che tutti si auguravano.
putroppo, ancora non mi capacito perchè, si è andati allo sbaraglio con una linea tutta verde e con pochissima esperienza.
putroppo ne abbiamo pagato il conto.

Dopo la partita di Napoli mi sono illuso che forse era la volta buona per fare finalmente un salto di qualità.
Stupido io.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: 32cataldi il 26 Ago 2015, 23:50
Iniziamo a interrogarci su Felipe comunqur...per me campa di rendita...10 partite dello scorsl anno...poi il nulla cosmico...praticamente sempre insufficienti ma sempre coccolato...basta...se deve sveja...

Detto questo siamo una societa di merda. È vero. Ma non scordatevi che radu non restava se pioli non avesse voluto che il 9 sarebbe arrivato forte se l avesse richiesto.

concordo sull'ultima frase, ma non accadrà mai.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 32cataldi il 26 Ago 2015, 23:50

metti in conto che senza quelle 10 partite di felipe quella squadra non so' se sarebbe arrivava in EL, magari ne fcesse 10 l'anno cosi'

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2015, 23:50
o gioca 2 partite in 4 giorni dopo neanche 20 giorni di preparazione la maggior parte dei quali passati in viaggio per andare e tornare da pechino.. quanto avra fatto di preparazione prima delle 2 partite in 4 giorni... 7? 8 ?
ma è iella eh!!! :-)

Non piu' di una settimana fa stavano bene entrambi. 10 giorni fa pure Marchetti era arruolabile. Si puo' dire che fortunati non siamo stati? :))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: FMSSL il 26 Ago 2015, 23:50
Di per sé non lo trovo fallimentare. Lo trovo deludente rispetto alle aspettative ed ai proclama, abbastanza illogico ma non fallimentare. Chi è arrivato farà bene e si rivelerà utile, il problema è chi non è arrivato. Ma questo è abbastanza in linea con la politica societaria, crescita lenta e costante che rallenta quella che potrebbe essere la crescita effettiva. Se oggi passavi, crescevi e davi uno sprint al mercato (pare vero), ma la società non ha ritenuto necessario rinforzare nell'immediato la squadra e così ha contribuiti a perdere il treno. A noi resta la razionalità con cui affrontare le cose, ragione per cui non guardo totalmente in negativo al mercato, dico solo che la Lazio ha fatto il compitino, come sempre, senza strafare e senza la gioia della CL, con annessi soldi. Ormai non spero in niente di meglio e pur non pensando alla "mediocrità" riconosco che l'EL è la nostra dimensione. Chissà che questo lento e costante processo di crescita non ci porti tra 5 anni in champions. E chissà se saremo finalmente pronti per quel treno.

Questa frase mi fa impazzire.
Cosa vuol dire? Che non possiamo andare in Champions? Che è una competizione riservata alle tre strisciate?
Ma se ci sono andate negli ultimi anni anche Napoli, merde e fiorentina.
Cosa abbiamo noi di meno?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 26 Ago 2015, 23:51

Abbozzamo sempre allora.

Quando perdemo quando non fanno mercato quando vendono e non comprano. Abbozzamo e amen. Ok.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Ah però non sapevo che abbiamo regalato 12 mni alle merde.....bene

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Minimoog il 26 Ago 2015, 23:52
Dopo la partita di Napoli mi sono illuso che forse era la volta buona per fare finalmente un salto di qualità.
Stupido io.
io mi illudevo che i 12 mln bonus preliminari avrebbero portato un calciatore in regalo.
altri 12 mln, oltre a quelli stanziati per il mercato.
invece so' serviti per fare il mercato o chiudere il buco di bilancio.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: samu_s il 26 Ago 2015, 23:53
Questa frase mi fa impazzire.
Cosa vuol dire? Che non possiamo andare in Champions? Che è una competizione riservata alle tre strisciate?
Ma se ci sono andate negli ultimi anni anche Napoli, merde e fiorentina.
Cosa abbiamo noi di meno?
Lotito

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AndreaVespa il 26 Ago 2015, 23:38
La Lazio ha una spina dorsale fatta di giocatori importanti

Marchetti
DV
Biglia
FA/Candreva
Klose

3 di questi erano indisponibili, infortunatisi una volta registrate le rose per i preliminari. 2 di questi hanno sostituti bene o male all'altezza. 1 di questi era infortunato (Djo).

Marchetti probabilmente avrebbe dato piu' sicurezza a tutta la retroguardia, essendo uno dei migliori portieri italiani.

Biglia non ha un sostituto, in quanto un'alternativa di livello ad un giocatore del genere non viene qui per fargli panchina, dato che ne fai giocare solo uno alla volta. Detto questo, sfiga ha voluto che si facesse male a 40 min dal match piu' importante. Poteva farsi male Mauricio, poteva farsi male Lulic. E invece si e' fatto male Biglia.

Klose avrebbe guidato la squadra durante questa partita. Avrebbe preso a schiaffi i loro centrali. Ma si e' infortunato. Il sostituto si e' infortunato a sua volta. Questo e' accanimento della sfiga. E' come se a loro si fosse infortunato Kiessling e il sostituto.

Ti dice poi ancora peggio quando il gol lo subisci a causa dell'errore annuale del leader della tua retroguardia e quando i tuoi "inventori" non sono in giornata.

A NOI MANCAVANO I DUE GIOCATORI CHE HANNO GIOCATO FINALI DI MONDIALI, EUROPEI E COPA AMERICA.

Fatemela rigiocare al completo, con l'esperienza e la tranquillita' che quei 3 giocatori FONDAMENTALI portano.

Non la rigiocherai mai più

Discussione precedente - Discussione successiva