Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2015, 08:59
E pensare che dopo la brutta annata passata porga mi aveva quasi fatto riflettere sulla possibilità che fosse una pippa. Pensare di dare ascolto al sallucchione, ma come m'è venuto in mente.

per me continua ad essere scarso, e molto (se rapportato al livello medio dei ns centrocampisti)
il che non significa che non possa sopperire con la tenacia e la tigna

il problema è che solo nella partita vs il leverkusen, tutto ciò si è visto
l'anno passato, per via di quella famosa frattura rimediata al mondiale, non abbiamo visto neanche quello (strano come ci sia frattura e frattura, nella considerazione del tifoso medio laziale: quella di djodjo, sicuramente più fastidiosa di quella di onazi, visto che era prossima ad un'articolazione, doveva consentirgli in soli tre mesi di poter tornare e non solo tornare ma scardinare a suon di reti le difese avversarie, sennò è 'na pipparsugo...questo ha latitato per un anno, invece, e "vabbè, ma non aveva fatto la preparazione")

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2015, 08:59
E pensare che dopo la brutta annata passata porga mi aveva quasi fatto riflettere sulla possibilità che fosse una pippa. Pensare di dare ascolto al sallucchione, ma come m'è venuto in mente.

Magari non è pippa come dice compost bag ma se non lavora sui fondamentali non potrà mai diventare un titolare per una squadra di fascia alta. Ci deve lavorare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: cartesio il 26 Ago 2015, 10:37
Cataldi, Biglia e Morrison sono matematici.  8)

Klose chirurgo, Felipe avvocato, De Rossi ubriaco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MadBob79 il 26 Ago 2015, 14:14
Magari non è pippa come dice compost bag ma se non lavora sui fondamentali non potrà mai diventare un titolare per una squadra di fascia alta. Ci deve lavorare.

Per me i fondamentali in cui deve migliorare sono il fare falli meno duri, e il concludere le azioni che si crea tutte quelle volte che riesce ad arrivare palla al piede al limite dell'area. Fatto ciò, potrà diventare una specie di De Rossi dei tempi d'oro (ovviamente gli mancherà il colpo di testa per via dell'altezza), ma non pensate che possa diventare un regista, non è proprio il suo ruolo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Fortunatamente io non ho mai avanzato 'pretese' nei confronti di Djo (e di qualsiasi calciatore che ha indossato la maglia biancoceleste) quindi ribadisco candidamente che non si può valutare la scorsa annata di Onazi senza considerare infortunio subito e conseguente preparazione.

Inviato da Lulic al 79°

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se ieri sera tutti gli altri avessero avuto un quarto della sua
determinazione e aggressività, oggi staremmo festeggiando

come mentalità è uno dei pochi "internazionali"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Prendersela con uno dei migliori di questa apertura di stagione... non è un dio ma il suo sporco lavoro ha ricominciato a farlo alla grande. Altri giocatori invece sono tanto protetti quanto inguardabili...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Onazi non ha colpe... semplicemente non è un giocatore per cert livelli.... corre, mena, pressa ma i piedi sono quelli che sono, idem per lulic....

A certi livelli, quando il pressing diventa asfissiante, se hai i piedi ruvidi fai una finaccia....
Speriamoche i giovanotti acquistati  siano migliori da questo punto di vista

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Prendersela con uno dei migliori di questa apertura di stagione... non è un dio ma il suo sporco lavoro ha ricominciato a farlo alla grande. Altri giocatori invece sono tanto protetti quanto inguardabili...
Ha dato il massimo, le delusioni vengono dai cosiddetti top.
Tornerà utile in alcune circostanze, i suoi limiti li conosciamo, resta un discreto giocatore che però da solo difficilmente può risolverti la partita...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Almeyda aveva piedi da fabbro, ma giocatori così servono, cazzo se servono

le giocate debbono venire da altri, mica da Eddy

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 08:45
Almeyda aveva piedi da fabbro, ma giocatori così servono, cazzo se servono

le giocate debbono venire da altri, mica da Eddy

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 07:23
se ieri sera tutti gli altri avessero avuto un quarto della sua
determinazione e aggressività, oggi staremmo festeggiando

come mentalità è uno dei pochi "internazionali"

lo riconosco: malgrado abbia piedi inadeguati al potercisi affidare per la ripartenza di un'azione, ieri è stato di una spanna il migliore per determinazione

giusto: non deve essere lui a fare la giocata (diciamo pure che ieri non c'era un centrocampista che avrebbe potuto farla)
quello che ho sempre contestato ai molti innamorati di eddy onazi, era la loro valutazione sul fatto che fosse qualcosa in più di un semplice medianone di centrocampo con l'età dalla sua parte
c'era qualcuno (eviterei di fare nomi, cognomi, nick e topic) che lo vedeva come il nostro lampard o gerrard

lampard o gerrard, eh

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ha morso a destra e a sinistra, da solo. a centrocampo.
Ha confermato che nel centrocampo a 2, nel ruolo di frangiflutti come nella sua Nigeria, e' giocatore di spessore internazionale.
La Lazio pero' normalmente gioca a 3 ed in quel modulo io non l'ho mai visto a suo agio.
E' una riflessione che va fatta e lo dico con la morte nel cuore perche' io a questo ragazzo ci ho sempre creduto.
Se tirano su una discreta cifra, da vendere per il bene anche suo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2015, 08:55
lo riconosco: malgrado abbia piedi inadeguati al potercisi affidare per la ripartenza di un'azione, ieri è stato di una spanna il migliore per determinazione

giusto: non deve essere lui a fare la giocata (diciamo pure che ieri non c'era un centrocampista che avrebbe potuto farla)
quello che ho sempre contestato ai molti innamorati di eddy onazi, era la loro valutazione sul fatto che fosse qualcosa in più di un semplice medianone di centrocampo con l'età dalla sua parte
c'era qualcuno (eviterei di fare nomi, cognomi, nick e topic) che lo vedeva come il nostro lampard o gerrard

lampard o gerrard, eh
Pioli ha sbagliato tutto, di lì i problemi. Senza uno che fa gioco, non vai da nessuna parte. Io avrei messo Cataldi o Morrison come regista.

Sledgehammer

Visitatore
che poi dopo che ha corso per 2 chiedergli pure di essere lucido.......

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Uno dei pochi che mi ha lasciato una buona sensazione (forse solo Keità insieme a lui).
Ha fatto il suo mestiere, ha corso e rincorso. Non è lui che deve fare gioco, il suo gioco è quello di recuperare palloni e spezzare il gioco avversario e per il 90% delle volte c'è riuscito.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
E' stato l'unico che ha "sudato" sembrava che importasse solo a lui questa partita. Bravo Eddy!

Property

Visitatore
Ieri tra i migliori in campo, come all'andata del resto.
Che poi non sia adatto per un centrocampo a questi livello è un altro discorso.
La qualificazione non è stata certa persa per colpa sua.

Discussione precedente - Discussione successiva