Mercato fallimentare

Aperto da andyco, 26 Ago 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mercato non è fallimentare, ma come sempre si fanno scommesse e si incrociano le dita. Laddove la scommessa Keita sembra che verrà vinta, il problema di ieri è stato solo l'assenza di Biglia, che ci ha impedito di tenere la palla è costretto a cambiare modulo. Perché? Perché il vice biglia, secondo Pioli, non era pronto e è rimasto in panchina. Quindi si torna al mercato: se in Cataldi non crediamo, andava preso Clasie. Quindi abbiamo perso la commessa Cataldi. Problema molto serio perché Biglia tende a farsi male (e ecco che io e cuchillo, con altri, avevamo ragione: Cataldi per il Bologna è pronto eccome. Per la CL ci dicono di no. )
Quindi brutto errore di strategia.
Il resto sono episodi, un errore così di DV era quotato a sei miliardi a uno, cappellina di Mauricio, decisioni arbitrali brutte e un avversario molto forte, io la sconfitta la digerisco pure bene. Ma non abbiamo tenuto palla per sei secondi di fila e questo è il motivo della sconfitta, è il motivo è l'assenza di un vice Biglia.
Forza Lazio e forza Pioli, avanti tutta.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: andyco il 27 Ago 2015, 06:15
Ma perché dobbiamo aspettare fine stagione? Noi ci stavamo giocando questa stagione ieri sera. Il mercato serviva per affrontare al meglio questa stagione e non la prossima
Il mercato è fallimentare perché siamo ancora ad agosto e hai già fallito due obiettivi IMPORTANTI.
Ma come cazzo ragionate ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per l'assunto, il vice Biglia si chiama Cataldi. ( che non sta bene fisicamente e quindi spazio ad un cambio di modulo più attento e coperto con due mastini come Onazi e Parolo).

Il Leverkusen è più avanti fisicamente, ha giocatori validi ed è stato fortunato con gli arbitri. (Andata dovevano finì in 9)
Ieri c'era il rigore per fallo di mano netto in area...dammi quello e poi ne riparliamo).
Ma senza andare a cercare alibi, abbiamo perso,  ci sta !!
Sapevamo che era un dobbio confronto impegnativo..ce stanno pure l'avversari e !!
Ve lo volevo solo ricordare..

Ps.coi soldi champions, non arrivavano i calciatori che la piazza si aspettavano...nessuno, sotto i 20 mln e co almeno 3 mln d'ingaggio, può sostituire Biglia o Klose, senza fartene sentire il peso...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Siamo stati sfortunati e vittime di un complotto interplanetario

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: andyco il 27 Ago 2015, 06:47
Siamo stati sfortunati e vittime di un complotto interplanetario

Nessuno ha detto questo, ma se ti piace girà frittate, fallo pure...io continuo a dì che il tifoso della Lazio, sembra un ragazzino che continua a chiede al padre operaio, la macchina bella come l'amico figlio di un primario !!

Stiamo al limite delle nostre possibilità e nonostante tutto, riusciamo ad intravedere un futuro roseo co sti ragazzini terribili.

Fra un paio di mesi, quando Sms, Morrison, Kishna, ma anche Hoedt e Patric nei loro limiti tecnici, saranno al top ed integrati bene nei meccanismi di una buonissima squadra...quando fra un paio di mesi, staremo ai vertici del campionato italiano e primi nei gironi di e.l. torneremo di nuovo a parlare di topic di sto tipo, buttati lì di rabbia quando magari era meglio contà fino a 100 ( ma anche fino a 1000)
Siamo forti ed i valori usciranno sicuramente.
I nostri big, a differenza dei loro, si son mostrati ancora troppo timidi ed imballati e due dei 3/4 top player di cui dispone, li abbiam persi per infortunio.
Ci sta, ci sta la sconfitta, brucia (non puoi capire quanto avrei aperto il tuo stesso topic. .) ma facciamocela passare che a breve torneremo a schizzare arcobaleni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Ieri avevi devrj Candreva Basta  e forse Felipe Anderson a livello C.L.

Pure se aggiungevi biglia e Klose siamo a 6 .

Ne mancano 5, mezza squadra, per migliorare a livello Champions.

Oltre alla diversa fisicità che in europa emerge costantemente (vale per tutte le italiane).

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 06:58
Nessuno ha detto questo, ma se ti piace girà frittate, fallo pure...io continuo a dì che il tifoso della Lazio, sembra un ragazzino che continua a chiede al padre operaio, la macchina bella come l'amico figlio di un primario !!

Stiamo al limite delle nostre possibilità e nonostante tutto, riusciamo ad intravedere un futuro roseo co sti ragazzini terribili.

Fra un paio di mesi, quando Sms, Morrison, Kishna, ma anche Hoedt e Patric nei loro limiti tecnici, saranno al top ed integrati bene nei meccanismi di una buonissima squadra...quando fra un paio di mesi, staremo ai vertici del campionato italiano e primi nei gironi di e.l. torneremo di nuovo a parlare di topic di sto tipo, buttati lì di rabbia quando magari era meglio contà fino a 100 ( ma anche fino a 1000)
I nostri big, a differenza dei loro, si son mostrati ancora troppo timidi ed imballati e due dei 3/4 top player di cui dispone, li abbiam persi per infortunio.
Ci sta, ci sta la sconfitta, brucia (non puoi capire quanto avrei aperto il tuo stesso topic. .) ma facciamocela passare che a breve torneremo a schizzare arcobaleni

Quindi devo essere contento, ho perso la finale di supercoppa, non vado in CL ma devo essere contento perché tra qualche mese, forse, Morrison saprà esaltarci ? Morrison Patric è tutto il cucuzzaro mi sarebbe servito ieri, se così non è stato é perché abbiamo fatto un mercato FALLIMENTARE

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: quantomanca? il 27 Ago 2015, 06:58
E no.

Ieri avevi devrj Candreva Basta  e forse Felipe Anderson a livello C.L.

Pure se aggiungevi biglia e Klose siamo a 6 .

Ne mancano 5, mezza squadra, per migliorare a livello Champions.

Oltre alla diversa fisicità che in europa emerge costantemente (vale per tutte le italiane).

Il leverkusen, aveva 4/5 pippe mostruose, 3 giocatori ancora superiori ai nostri migliori e 3 ottimi giocatori.
Squadra di pochissimo superiore ai nostri calciatori.

Probabilmente avrà difficoltà a passare i gironi..come sicuramente le ca.co.le prenderanno di nuovo 7 pizze e tuttina casa.

In europa ci giocano le corazzate, dunque o programmi alla lunga come stiamo facendo noi e ti impone come dortmund,atletico, lo stesso leverkusen a breve, l'Arsenal a suo tempo, l'ajax ecc. ecc.  o co sto bilancio, la CL. la vedi col binocolo.

Ma vale pe tutti...non solo per la Lazio. Scolpitelo nei crani..avoija a dì se avesse preso questo, quello ecc. ecc. queste sono le nostre attuali possibilità !! C'è poco da inventarsi !!

wing

*
Lazionetter
* 419
Certo però ....pioli se lo poteva conservare biglia contro il Bologna ...sapendo dell'esperienza dell'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: andyco il 27 Ago 2015, 07:09
Quindi devo essere contento, ho perso la finale di supercoppa, non vado in CL ma devo essere contento perché tra qualche mese, forse, Morrison saprà esaltarci ? Morrison Patric è tutto il cucuzzaro mi sarebbe servito ieri, se così non è stato é perché abbiamo fatto un mercato FALLIMENTARE

Il mercato diventa fallimentare il 30 giugno 2016 !!
Adesso, hai solo perso due delle partite che avevi messo in conto di poter perdere. Contro due squadre al monento superiori.

Se per assunto, fai na stagione importante e ti riconfermi tra le prime tre, arrivi in semifinale EL o magari la vinci, vinci la CI, il mercato è fallimentare un par de caxxi !!

Ad oggi, brucia pure a me e metto im saccoccia le due castagne prese !!
Aspetto e vedo ciò che sti ragazzi saranno capaci di offrire.

Ps.anch'io co 15 mln avrei forse preso un altro genere di giocatori, (magari più pronti da subito..)ma non mi avrebbero cmq garantito la vittoria coi gobbi ed il passaggio del turno preliminare.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 06:58

hai ragione. maledettamente ragione. O forse riesci nella rabbia a mantenere un briciolo di lucidità, ottimismo e/o sano realismo. ti invidio. perché io ci provo. veramente. ho commentato il mercato solo all'inizio difendendo la società. in fondo si era mosda bene nel prendere prodpetti senza farsi strangolare. ma adesso non riesco ad essere positivo. i due obiettivi già persi ancora prima di iniziare veramentelil campionato. l'ambiente già compromesso. la spinta positiva dell'anno scorso trasformata in zavorra. il rischio di una spirale che può portare giù. un campionato più competitivo.  fa che gioca solo due mesi all'anno. una rosa incompleta e francamente con problemi irrisolti vedi klose e il rinnovo di biglia. il ritorno di msuri, demenziale, solo per sanare un evidente deficit di personalità nrllo spogliatoio.......troppo. oggi non riesco ad essere il tifoso ragioniere e tecnico delle giovanili. oggi sono solo il tifoso innamorato e irrazionale che francamente di questa società supponente e arida ne ha piene le scatole. il cervello lk accendo domani. oggi rivendico la mia rabbia. con rispetto ovviamente. nei tuoi confronti e in generale

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
per la supercoppa e il preliminare il mercato è stato, senza ombra di dubbio, fallimmentare. Si doveva prendere 2-3 giocatori con esperienza internazionale. punto e basta. non ce lo possiamo permettere, ok, allora niente e si vedono i risultati.
Abbiamo preso giovani di buone speranze, bene, vedremo se tra qualche mese confermano le nostre sperranze.

MA quello che mi rode, quest'anno si doveva entrare in champions, anche per prendere sti benedetti 30-40 millioni, perché era un'occasione quasi unica direi, non per forza ma la vedo dura. Inter Milan Merde Fiore Napoli Torino hanno investito moltissimo e i posti champions sono 2-3 ... ergo... diventerá molto ma molto difficile di entrare nei prossimi anni.
Almeno avremmo avuto i 30 millioni di questa partecipazione con i quali puoi investire per entrarci il prima possibile, cosí imho sará veramente dura in futuro....

per questo dico mercato fallimentare per gli obbiettivi che avevamo, ovvero entrare in champions.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: giorgio82 il 27 Ago 2015, 07:19
per la supercoppa e il preliminare il mercato è stato, senza ombra di dubbio, fallimmentare. Si doveva prendere 2-3 giocatori con esperienza internazionale. punto e basta. non ce lo possiamo permettere, ok, allora niente e si vedono i risultati.
Abbiamo preso giovani di buone speranze, bene, vedremo se tra qualche mese confermano le nostre sperranze.

MA quello che mi rode, quest'anno si doveva entrare in champions, anche per prendere sti benedetti 30-40 millioni, perché era un'occasione quasi unica direi, non per forza ma la vedo dura. Inter Milan Merde Fiore Napoli Torino hanno investito moltissimo e i posti champions sono 2-3 ... ergo... diventerá molto ma molto difficile di entrare nei prossimi anni.
Almeno avremmo avuto i 30 millioni di questa partecipazione con i quali puoi investire per entrarci il prima possibile, cosí imho sará veramente dura in futuro....

per questo dico mercato fallimentare per gli obbiettivi che avevamo, ovvero entrare in champions.

Buono, ok, questo diciamo che è un commento condivisibile.
Se si rapporta il mercato a queste prime partite possiamo dire che ci poteva anche essere qualche innesto più pronto.

Sta di fatto, che avresti probabilmente perso ugualmente perché giocatori più forti e più pronti di quelli che già abbiamo, costano na cifra !!

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Asten_a con tuttol il rispetto ma che stai a di?
La stagione era ieri e la Lazio ha fallito. Punto.
Adesso ne parte un'altra,  completamente diversa.
Qui si parlava di come la società ha deciso di mettere a disposizione del tecnico una squadra capace di migliorare il piazzamento dello scorso anno e affrontare una partita che ti faceva giocare con l'europa che conta.
Ed il giudizio e' impietoso. Lo vedo anche io che abbiamo un bel numero di giocatori del belle speranze, ma le speranze nn ti fanno vincere oggi. Se ti manca un giocatore stravolgi il modulo perché nn hai altri palleggiatori credo basti a capire la miopia di chi è stato chiamato a decidere cosa serviva a sta squadra. E la colpa è anche del tecnico che ha avallato tutto questo. Che servisse un centravanti, e qncora serve perché giochiamo il giovedi adesso e nn sposta il fatto che sei uscito dalla CL, io lo  sapevo a maggio, a pioli e compagnia sembra bastare mauri. Non acquistiamo un centravanti da Cisse, solo parametri niente e scommesse fallite. Mica te po di sempre bene, già a febbraio scorso si era deciso di rischiare non sostituendo djo, quest'anno l'hai rifatto ecco il risultato. Però attaccamose all'arbitro è agli episodi, ignorando che tra andata e ritorno ci hanno fatto una capoccia così.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Con questa società, lo dicono i numeri hai la possibilità di andare in CL una volta ogni 8 anni e non la puoi bruciare così... Ma de che cazzo stiamo parlando?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Vediamo a fine stagione chi ha ragione

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Il mercato e' totalmente fallimentare. Di tutti quelli che abbiamo preso non ce n'è uno pronto per fare subito il titolare. Avevamo bisogno di 3.4 innesti FORTI per irrobustire l'intelaiatura della squadra che già dalle ultime partite del girone di ritorno aveva cominciato a fare scricchiolii.
Serviva un difensore centrale forte, un terzino sinistro titolare, un centrocampista forte e pronto e un attaccante coi controcaz zi.
Non abbiamo preso nulla di tutto questo ed il risultato e' stato quello visto ieri: abbiamo rimediato una sveglia di dimensioni cosmiche.
I tedeschi ieri sera ci hanno preso a pisellate dall'inizio alla fine della partita, e stiamo parlando di una squadra appena sufficiente, arrivata 4a in Bundesliga, con enormi ed evidenti lacune difensive.

Il fatto e' che noi semplicemente non siamo da palcoscenici internazionali, Lulic, Radu, Onazi, Mauricio sono giocatori mediocri da squadra medio-bassa di serie A che infatti nessuno vuole. Radu in scadenza da chi era cercato? Dal MU? Noooo.... Dalla Samp... E il fenomenale Lulic? Per non parlare del ruvido Mauricio che de bono c'ha giusto la moglie,

Affrontare poi una competizione internazionale come la CL senza attaccanti, senza un vice biglia e senza un terzino sinistro di livello e da incompetenti e presuntuosi (caratteristiche che abbondano dalle parti di Formello).

Siamo riusciti a far fallire la stagione ancora prima di iniziarla: complimenti Tare, complimenti Lotito, complimenti Pioli.

Solo una cosa chiedo alla società: non si azzardassero mai più a parlare di obiettivo CL se poi, quando per sbaglio questo viene raggiunto, non si è' in grado di allestire una squadra dignitosa per giocarlo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma perché Cataldi fisicamente non stava bene? Che gli è' successo? Il vice Biglia e' lui e lui doveva giocare. Fisicamente non c'eravamo e 10/15gg di differenza nella preparazione sono tanti. Bravi loro e polli noi a servirgliela su un piatto d'argento. Ma sto catastrofismo non lo accetto. Il mercato si giudica a fine stagione valutando quanto ottenuto a giugno 2016. Hai fallito la champions che era il tuo obiettivo principale, brucia ma l'hai persa e non contro pizza e fichi. Manca la cultura della sconfitta, siamo dei piagnoni. Ma veramente Clasie avrebbe cambiato le sorti della qualificazione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 07:23
Buono, ok, questo diciamo che è un commento condivisibile.
Se si rapporta il mercato a queste prime partite possiamo dire che ci poteva anche essere qualche innesto più pronto.

Sta di fatto, che avresti probabilmente perso ugualmente perché giocatori più forti e più pronti di quelli che già abbiamo, costano na cifra !!

doveva essere fatto qualche innesto piú pronto ci doveva!

... mah, non per forza, tipo prendi un Balo a due spicci, un Matri o che ne so, si lo so, é un rischio per il gruppo e cosí via, ma almeno hai qualcuno con esperienza e che puó fare la differenza e puó aiutare i giovani, seppur forti ma evidentemente non pronti.
Il vice biglia poi é un altro errore clamoroso, mi aspettavo che Pioli ritenesse pronto Cataldi, ma evidentemente non lo era e neanche Onazi, per questo trovo che il mancato acquisto di un vice Biglia, tenendo conto che non é o era cosí sicuro che Biglia resta/restasse é un errore grave nella composizione della squadra.

si, sono distrutto... era un'occasione imperdibile...che giornata di merda

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NoSurrender il 26 Ago 2015, 23:37
Il progetto Lazio di Lotito è giocare al massimo l'EL e ogni tanto provare a giocarsi una coppa Italia, massimo obiettivo possibile.

Speravo davvero gli fosse venuta voglia di crescere, ma ho capito che non è così.
Almeno l'altra volta il preliminare lo abbiamo passato. Ora le squadre al preliminare sono più toste e non si è fatto nulla per passare questo turno.
Lotito sarà felice stasera.
Rientriamo nei ranghi e nei parametri.

Il mercato non è fallimentare, è congruo con il progetto del presidente.

brava dona

Cialtron_Heston

Visitatore
Semplice, avevamo la possibilità di salire il gradino, l' ultimo, aprire la porta e stare con i grandi, almeno provarci " yuu huu ci siamo pure noi!"
Niente, la nostra dimensione è stare sul pianerottolo e guardare dal buco della serratura.
Non siamo una provinciale che va a mille e che ha raggiunto il massimo dei propri obiettivi viste le naturali limitate capacità.
Lo scorso anno  si è posata una pietra miliare, la gente è tornata allo stadio in massa,il messaggio è così semplice; dammi una squadra competitiva e sarò l' arma in più, anche economicamente.
Non siamo una provinciale, lo è invece chi ha in mano la Lazio, e noi dobbiamo adeguarci a vedere il mondo con i suoi occhi..

Discussione precedente - Discussione successiva