Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2015, 13:05
Continuo a dire che deve essere la punta titolare,  anche col rientro di Klose e Djo

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Assolutamente d'accordo. Ormai si deve puntare su di lui.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Secondo me sta imparando in fretta.

Ho visto delle inquadrature in cui, spalle alla porta, seguiva l'evolversi dell'azione ed aveva l'atteggiamento fisico tipico del centravanti, parlo proprio di postura.

Ha guadagnato diversi falli a favore, difendendo la palla.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per me giocherebbe meglio con vicino una punta forte fisicamente, (all'occorenza con Mauri o Kishna)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
ieri ottimi movimenti, peccato che con la squadra così schiacciata, erano a 40 metri dalla porta, e gli veniva difficile proseguire l'azione, in solitaria poi...

ma secondo me il potenziale c'è, mi piacerebbe vedero in un ipotetico 442 in linea con Klose
per me si troverebbero a meraviglia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ieri molto bene, nonostante la figura di guano che abbiamo fatto.

Mi è piaciuta l'applicazione, la tigna, la corsa.

Peccato per l'azione del rigore, avrebbe meritato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: alby1608 il 27 Ago 2015, 13:57
ieri ottimi movimenti, peccato che con la squadra così schiacciata, erano a 40 metri dalla porta, e gli veniva difficile proseguire l'azione, in solitaria poi...

ma secondo me il potenziale c'è, mi piacerebbe vedero in un ipotetico 442 in linea con Klose
per me si troverebbero a meraviglia

Idea suggestiva.
Anche con Djo (al posto di Klose) e Kishna / Candreva in fascia.
Non saprei chi sacrificare, ma mi piacerebbe vederla una volta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
È decisamente in crescita, ripartiamo da lui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Ieri soprattutto il primo tempo mi è piaciuto tanto, si è procurato dei falli da punta vera e ha fatto ottimi movimenti, peccato per quell'ultima azione mi sarebbe piaciuto veder partire il tiro (ma è stato bravo il difensore).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anche con il Bologna si è mosso da punta vera, ha imparato i movimenti, ora è difficile rimetterlo in panca, bene così!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mah, io contro i tedeschi l'ho visto spesso allargarsi e in mezzo non c'era nessuno... e poi sotto porta proprio niente... avoja a movimenti ma secondo me non ha proprio l'istinto del gol che una prima punta, per come la concepisco io, DEVE avere. A me continua a non piacere per niente in questo ruolo. Se avessimo una società competente avrei sperato nella cessione al leverkusen per arrivare ad un centravanti di ruolo ma visti i tempi biblici delle nostre trattative venderlo ora e perdere un altro elemento in attacco non ha senso.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Appena torna Klose, Keita deve accomodarsi in panchina, non scherziamo.

Non sono neanche minimamente paragonabili.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Dopo la partita ho pensato che in passato è stato criticato perchè cercava troppo i rigori e non resisteva ai contrasti....è cresciuto troppo in fretta il ragazzo....  :S

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ottimo impegno per il ragazzo, ma non è proprio adatto a reggere il peso di un attacco da solo.
Basta vedere la differenza fra la sua partita e quella di Kießling. Un livello che, per caratteristiche, Keita non può raggiungere.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Keita accompagnato da Kishna e Candreva al momento è il top. L olandese ha anche fisico per scambiarsi di posizione con baldr

Inviato dal mio Nexus 6

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se vogliamo dire che Keita non è una prima punta per via della partita di mercoledì, allora possiamo anche dire che Candreva e Felipe Anderson non sono due ali.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me ha giocato benissimo, il migliore.
Chiaro che se lo paragoni a un centravanti come il loro,  quel lavoro non può farlo,  ma a me sembra che le sue caratteristiche siano migliori per il nostro gioco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Appena Klose torna , Klose si accomoda in panchina.
Idem Djordjevic.

Discussione precedente - Discussione successiva