Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Purtroppo la storia del calcio e dello sport in genere è costellata di potenziali fenomeni che poi si sono dovuti accontentare di carriere mediocri perché carenti a livello mentale,  sparendo letteralmente dai radar quando le sfide sono decisive.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Rastafan implacable il 27 Ago 2015, 13:28
Purtroppo la storia del calcio e dello sport in genere è costellata di potenziali fenomeni che poi si sono dovuti accontentare di carriere mediocri perché carenti a livello mentale,  sparendo letteralmente dai radar quando le sfide sono decisive.

Si, ma a 22 anni nessuno è mai stato bollato come tale se ha delle doti tecniche ed atletiche fuori dal normale.

A 26 ti viene qualche dubbio, a 29 hai più di una certezza.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rastafan implacable il 27 Ago 2015, 13:28

parli di totti?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Per me questa storia che è triste e sconsolato è una specie di fissa dei tifosi e giornalisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per 45 mln. io lo darei al Manchester Utd., a me sembra molto discontinuo. Lo scorso anno ha avuto delle fiammate ma per me non ha le stimmate del campione. Non è nè Neymar nè CR7...........

:S :S :S :S :S

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: olympia il 27 Ago 2015, 13:10
Anche nelle interviste. Mestissimo :-\. Mi ha colpito anche al fischio finale della partita col Bologna, tutti sorridevano  ed erano contenti ,lui triste e sconsolato. Che gli sta succedendo?  Non regge il fatto che tutti si aspettano prestazioni superlative da lui e non gli riesce più?
in realtà lui mi è sempre parso così...lo scorso anno (prima del boom) lo attribuivo alla saudade...poi ha passato quel bel momento e sorrideva di più... ora è tornato come prima. Personalmente credo che se non segna, inizia a deprimersi...ma è uno scoglio che deve superare lui mentalmente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Detto sinceramente il suo atteggiamento mi ha un po' stancato.
Come talento e' fortissimo ma non mi piace la sua poca cattiveria,il suo scarso impegno e la sua poca grinta.
Caratterialmente vorrei che fosse diverso o diventasse diverso,vorrei che diventasse un lottatore che combinato ci la sua tecnica farebbe di lui un top-player.
Così a me non piace, non rende per quello che potrebbe rendere. :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se non lo si aiuta è difficile possa giocare bene.

Daje Felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma tra quelli "forti" è l unico a meritasse i carcinculo?  Come mai ?

Che poi per me è pure sbagliato. 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2015, 13:50
Ma tra quelli "forti" è l unico a meritasse i carcinculo?  Come mai ?

Che poi per me è pure sbagliato. 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Se li meritano tutti, quelli che potenzialmente dovrebbero farti fare il salto di qualità di più.
Io sono il suo più grande estimatore, ma ieri mi ha fatto vomitare.
Sembrava un dilettante, scarso pure, con la tigna di Lorella Cuccarini. Non si può, non se hai i suoi colpi.
Lui e De Vrij mi hanno fatto capire che la nostra serie A fa pena.
Visti contro giocatori che giocano "calcio vero" (cit.) sono saltati come birilli.

MagoMerlino

Visitatore
Fosse vera la valutazione di 45 milioni, la società farebbe bene a pensarci, verificare e nel caso accettare.
Eventuali alternative le abbiamo già a Formello.
Il problema è saper reinvestire almeno 25 milioni in quei ruoli dove è assolutamente necessario intervenire, soprattutto perchè adesso non c'è scelta.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Se qualcuno avesse offerto 45 milioni da mo che era partito?!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Si, forse quello che mi ha più deluso ieri sera. Non so da cosa dipende.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Purtroppo FA sta continuando a giocare nello stesso modo delle ultime partite dello scorso campionato, anche nelle due coppe non è apparso il FA che avevamo conosciuto in una decina di partite del girone di ritorno, si riprenderà? speriamo.
Nel dubbio però, se fossero veri i 45 milioni, comincerei a fare due conti e a guardarmi in giro per vedere dove e con chi si possono mettere le toppe, purtroppo siamo arrivati al 27 di agosto e fra 4 giorni i giochi sono belli che terminati.
Alla luce delle ultime partite giocate, c'è ancora qualcuno disposto a sborsare 45 milioni? boh!
:since :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Felipe è da più di due anni da noi. Ad eccezione di una decina di partite, per il resto è stato sempre uno zombie. Io comincio a pensare che il vero Felipe sia il passerotto impaurito che ieri non l'ha mai presa e che giocava coi guanti in aprile.

L'ho scritto ieri a caldo e lo ripeto: fosse vera la storia dei 45 maglioni offerti dal MU, andrebbe impacchettato e venduto immediatamente.

Anzi, una società seria e con ambizioni lo venderebbe al MU a 30 maglioni + il Chicarito.

Con i 3o maglioni quella società seria e con ambizioni comprebbe immediatamente un difensore centrale di spessore (mandando Mauricio a rinforzare la retroguardia di un'Atalanta o di un Chievo -compagini più adeguate al suo talento calcistico-), un centrocampista completo da alternare/affiancare al fragile Biglia e un terzino sinistro che metta finalmente in panca Radu/Lulic.

Con queste operazione la squadra verrebbe notevolmente rinforzata in ogni reparto: al posto di Filippetto, giocherebbero Keita/Khisna, avremmo finalmente un attaccante di livello internazionale e anche giovane (il Chicarito) e colmeremmo le lacune drammatiche che abbiamo in difesa e a centrocampo.

Purtroppo però queste operazioni non sono nelle corde della nostra società: se abbiamo tergiversato 2 mesi per comprare il semisconosciuto Milinkovic (riuscendo quasi nell'impresa di farcelo soffiare), pagandolo uno sproposito rispetto al suo valore sin qui dimostrato, figuriamoci se in 3-4 giorni di mercato concludiamo una cessione e 4 acquisti!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
So' ricicciati fuori pure i guanti, fantastico :DD

Ieri comunque Felipe ha dimostrato di aver capito ancora molto poco del calcio europeo. La tigna da amichevole in spiaggia alla ricerca del numero da "joga bonito" va bene in Brasile, o al massimo in qualche partita minore del campionato italiano, non di certo in un dentro-fuori con decine di milioni di euro in ballo. Anche lui la più grossa delusione insieme a Pioli.

De Vrij lo risparmierei, ieri ha faticato più del solito e ha commesso l'errore che ci ha dato la mazzata mortale, vero, ma c'è anche da dire che era il primo errore grave da quel Milan-Lazio di agosto scorso.
Un infortunio del genere, quando è uno all'anno, può capitare anche ai più bravi. Sono sicuro che almeno lui imparerà qualcosa da tutto questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2015, 13:58
Se li meritano tutti, quelli che potenzialmente dovrebbero farti fare il salto di qualità di più.
Io sono il suo più grande estimatore, ma ieri mi ha fatto vomitare.
Sembrava un dilettante, scarso pure, con la tigna di Lorella Cuccarini. Non si può, non se hai i suoi colpi.
Lui e De Vrij mi hanno fatto capire che la nostra serie A fa pena.
Visti contro giocatori che giocano "calcio vero" (cit.) sono saltati come birilli.
In effetti devo fare le pagelle.
Per me ha giocato malissimo al pari di altri. Quello che non capisco è come mai gli "altri" non vengono carcinculati.
Cioè se il principio è lo stesso, perché un candreva ha soli 2 reply? 

E più bello? È immune ? Non gli hanno fatto l articolo  negativo?

Nulla di particolare sia chiaro solo una sensazione, ma il 4 in pagella non mi sembra uguale per tutti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2015, 14:36
Per me ha giocato malissimo al pari di altri. Quello che non capisco è come mai gli "altri" non vengono carcinculati.

Nulla di particolare sia chiaro solo una sensazione, ma il 4 in pagella non mi sembra uguale per tutti.

No.
A mio parere però Candreva, che tira la carretta con una certa continuità da 4 stagioni de Carciinculo ne ha presi troppi, ma troppi de più sia in termini assoluti che in proporzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Me raccomando mo a Felipe famoje fa la fine de Zarate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2015, 14:36

è la rivincita degli sbeffeggiati,
tranquilli, che quando Felipe ricomincia a giocare, il posto sul carro lo trovate sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva