Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2015, 14:36
In effetti devo fare le pagelle.
Per me ha giocato malissimo al pari di altri. Quello che non capisco è come mai gli "altri" non vengono carcinculati.
Cioè se il principio è lo stesso, perché un candreva ha soli 2 reply? 

E più bello? È immune ? Non gli hanno fatto l articolo  negativo?

Nulla di particolare sia chiaro solo una sensazione, ma il 4 in pagella non mi sembra uguale per tutti.
Forse perché da Felipe ci si aspetta di più.
Io su Candreva non so che dire ad esempio, mi irrita spesso e volentieri. Piroetta su se stesso, perde tempi di gioco, ecc...
Da Felipe mi aspetto altro, quello che gli ho visto fare e che so che può fare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
l'ho sempre sostenuto e continuo a farlo ora però si deve dare una svegliata e maturare. Poi non lo ferma più nessuno.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
la sindrome di Zarate è l'ennesima (evitabile) paranoia per rendere ancora più cupi momenti come questo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ago 2015, 14:43
No.
A mio parere però Candreva, che tira la carretta con una certa continuità da 4 stagioni de Carciinculo ne ha presi troppi, ma troppi de più sia in termini assoluti che in proporzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
parliamo di ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: arturo il 27 Ago 2015, 14:43
è la rivincita degli sbeffeggiati,
tranquilli, che quando Felipe ricomincia a giocare, il posto sul carro lo trovate sempre.

Arturo, grande cercatore di funghi, ogni tanto però si deve anche criticare se i fatti evidenziano la critica, qui non si tratta di salire o di scendere dal carro, è inconfutabile il fatto che da diverse partite FA non è più quel fenomeno che abbiamo applaudito e incitato nella scorsa stagione durante  alcune partite del girone di ritorno. I motivi perché è tornato nell'anonimato o quasi non lo so, forse lo saprà Pioli che lo aveva mandato in panchina contro il Bologna, da laziale spero che torni presto il FA che abbiamo osannato, se ci fosse però una offerta da 45 milioni, ci farei un pensierino sopra, visto che di soldi in società non ne girano molti, e a dispetto da quello che disse Tare, ci sono diverse pezze da mettere a questa squadra, come già detto purtroppo siamo al 27 di agosto c'è poco tempo e poca roba valida in giro, i migliori hanno cambiato casacca. 

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2015, 14:36
In effetti devo fare le pagelle.
Per me ha giocato malissimo al pari di altri. Quello che non capisco è come mai gli "altri" non vengono carcinculati.
Cioè se il principio è lo stesso, perché un candreva ha soli 2 reply? 

E più bello? È immune ? Non gli hanno fatto l articolo  negativo?

Nulla di particolare sia chiaro solo una sensazione, ma il 4 in pagella non mi sembra uguale per tutti.

Quoto.
Tra l'altro Candreva ha giocato peggio di Felipe.
Felipe ha fatto pochissimo, lui niente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Lo adoro da sempre ma non mi aspetto la continuità dei campioni. Alternerà sempre un paio di partite buone a 2-3 sufficienze, il giocatore è quello, per testa e caratteristiche.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se ieri fosse stato schierato col Leverkusen, ci avrebbe presi a pallonate. Lui, così come Candreva e lo stesso Keita, a pallonate ci avrebbero presi.
I giocatori devono essere messi nelle condizioni di attaccare e rendere per quello che valgono. Grazie al giro palla devi riuscire ad isolarli contro i diretti avversari, di modo che abbiano la possibilità di puntarli ed esprimere la loro qualità.Proprio come hanno fatto i tedeschi con Bellarabi e Calhanoglou.
La nostra circolazione di palla ieri sera non è mai esistita, mai fatti più di due passaggi di fila, mai saltato nemmeno la prima linea di pressing, se non con i lanci di Berisha. Si rinviava e basta.
Anderson e Candreva hanno sempre ricevuto palloni sporchi e venivano subito circondati da 3 crucchi. Ma che cazzo potevano fare? Persino Messi(il giocatore più forte della storia, quantomeno del calcio moderno) quando gioca con la Nazionale e non gli arriva la palla pulita e con i tempi giusti come col Barcellona di Iniesta, Xavi, Busquets, fa molta più fatica ad incidere.
Solo due volte Candreva e Anderson hanno ricevuto una palla come cristo comanda e hanno messo Keita nelle condizioni di segnare.
Non possiamo non renderci conto dell'incapacità di questa squadra di costruire gioco in assenza di Biglia(e in attesa del serbo), cosa palesata in maniera netta anche nelle amichevoli precampionato.

Non è un caso che il calo di Anderson sia coinciso esattamente con l'infortunio di Biglia verso la fine della passata stagione.

Puoi avere la macchina più potente e tecnologicamente avanzata del mondo, se hai lo sterzo impreciso, non vai da nessuna parte.

Vai Pipe! Sei un grande! Facci divertire anche quest'anno. Meriti solo ringraziamenti, ma il calcio è così. Ci si dimentica in fretta...troppo in fretta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Può una squadra che ambisce a raggiungere le prime posizioni in campionato prescindere da un solo giocatore, nel nostro caso da Biglia?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Chi critica Anderson per sta partita non capisce un CAXXO di calcio.
Idem Candreva.

Buttati al macero da un modulo e una gestione della partita pessima.
Fermi a cercar di prendere palla nella trequarti nostra con 3 giocatori tedeschi ad un metro senza un appoggio o una porzione di campo da attaccare...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ho rivisto spezzoni della partita di ieri , tanto per farmi del male , ho riflettuto e ieri , a caldo ero molto deluso da FA .

Oggi ho capito che , come alcuni netter riportavano , Pioli sbaglia completamente moduli e centrocampo , FA è completamente annichilito dal modo di giocare della Lazio , non sta fuori forma , semplicemente non funziona la Lazio .

Esempio Chalanoglu .. Schmitd è un altro pianeta come allenatore ed idee di gioca , considerando la difesa ridicola che hanno , verissimo che mancava Biglia e Klose , ma si vede lontano un miglio che è la squadra che non gira .

Poi ovviamente i CR ed i Messi anche con Carlos Bianchi ti risolvono la partita , ma non è il caso nostro , noi dovremmo fare del gioco e della tigna la nostra arma vincente .

ps : I nostri ieri si sono letteralmente cagati addosso dal minuto 1 , zero fuoco nelle vene , zero voglia di vincere , caga e basta , mancava esperienza , vero , ma l'allenatore oltre a mandare in campo i giocatori e fare la formazione , deve trasmettere qualcosa , ieri ha trasmesso bandiera bianca .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Ago 2015, 16:01
Schmitd è un altro pianeta come allenatore ed idee di gioca , considerando la difesa ridicola che hanno , verissimo che mancava Biglia e Klose , ma si vede lontano un miglio che è la squadra che non gira .

Diamo a Schmidt Onazi-Parolo(che per quanto bravo, non è mai stato un costruttore di gioco) e in cambio a Pioli Kramer-Bender, poi vediamo quale squadra gira meglio. Io non ho dubbi.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2015, 16:15
Diamo a Schmidt Onazi-Parolo(che per quanto bravo, non è mai stato un costruttore di gioco) e in cambio a Pioli Kramer-Bender, poi vediamo quale squadra gira meglio. Io non ho dubbi.

Berisha

Basta DV Gentiletti Lulic/Radu

SMS Cataldi

Candreva Morrison FA

Keita

Un gol cosi lo facevi , poi io non sono un allenatore , Pioli si ed è anche bravo  ( merito suo se siamo arrivati a -1 dal 2ndo posto , merito suo supercoppa e PCL ) , ma quando ho visto la formazione ho capito molte cose .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A posteriori vale tutto, pure non schierare De Vrij che commette un errore da dilettante. Pioli con la rosa a disposizione ha fatto il possibile e forse di più, perché almeno ci ha portati a 50 minuti dalla fase a gironi, nonostante l'obiettivo dichiarato della società fosse l'EL.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Ulissechina il 27 Ago 2015, 15:04
Arturo, grande cercatore di funghi, ogni tanto però si deve anche criticare se i fatti evidenziano la critica, qui non si tratta di salire o di scendere dal carro, è inconfutabile il fatto che da diverse partite FA non è più quel fenomeno che abbiamo applaudito e incitato nella scorsa stagione durante  alcune partite del girone di ritorno. I motivi perché è tornato nell'anonimato o quasi non lo so, forse lo saprà Pioli che lo aveva mandato in panchina contro il Bologna, da laziale spero che torni presto il FA che abbiamo osannato, se ci fosse però una offerta da 45 milioni, ci farei un pensierino sopra, visto che di soldi in società non ne girano molti, e a dispetto da quello che disse Tare, ci sono diverse pezze da mettere a questa squadra, come già detto purtroppo siamo al 27 di agosto c'è poco tempo e poca roba valida in giro, i migliori hanno cambiato casacca.

caro Ulisse, daccordo la critica, ma voi forse non vi rendete conto di quello che ha fatto in 10 partite Felipe: le ha VINTE da SOLO, ha fatto 10 gol e 10 assist entrando nel 90% dei gol complessivi, è naturale che non possa giocare sempre in quel modo, in primo luogo perchè lo conoscono e lo triplicano, in secondo luogo perchè deve essere anche supportato dalla squadra ( cosa mai successa ieri sera), perchè se lui fa tre assist, pur senza brillare, il suo l'ha fatto.

sul fatto di venderlo io sono contrarissimo, perchè è il classico calciatore che produce tifosi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2015, 15:26
Se ieri fosse stato schierato col Leverkusen, ci avrebbe presi a pallonate. Lui, così come Candreva e lo stesso Keita, a pallonate ci avrebbero presi.
I giocatori devono essere messi nelle condizioni di attaccare e rendere per quello che valgono. Grazie al giro palla devi riuscire ad isolarli contro i diretti avversari, di modo che abbiano la possibilità di puntarli ed esprimere la loro qualità.Proprio come hanno fatto i tedeschi con Bellarabi e Calhanoglou.
La nostra circolazione di palla ieri sera non è mai esistita, mai fatti più di due passaggi di fila, mai saltato nemmeno la prima linea di pressing, se non con i lanci di Berisha. Si rinviava e basta.
Anderson e Candreva hanno sempre ricevuto palloni sporchi e venivano subito circondati da 3 crucchi. Ma che cazzo potevano fare? Persino Messi(il giocatore più forte della storia, quantomeno del calcio moderno) quando gioca con la Nazionale e non gli arriva la palla pulita e con i tempi giusti come col Barcellona di Iniesta, Xavi, Busquets, fa molta più fatica ad incidere.
Solo due volte Candreva e Anderson hanno ricevuto una palla come cristo comanda e hanno messo Keita nelle condizioni di segnare.
Non possiamo non renderci conto dell'incapacità di questa squadra di costruire gioco in assenza di Biglia(e in attesa del serbo), cosa palesata in maniera netta anche nelle amichevoli precampionato.

Non è un caso che il calo di Anderson sia coinciso esattamente con l'infortunio di Biglia verso la fine della passata stagione.

Puoi avere la macchina più potente e tecnologicamente avanzata del mondo, se hai lo sterzo impreciso, non vai da nessuna parte.

Vai Pipe! Sei un grande! Facci divertire anche quest'anno. Meriti solo ringraziamenti, ma il calcio è così. Ci si dimentica in fretta...troppo in fretta!

Bravo! Sono quasi sempre in disaccordo con te ma la questione è tutta li. In breve ho scritto lA stessa cosa qualche post fa

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pantarei il 27 Ago 2015, 23:06
me starei a comincia' a preoccupa'....

Zarate ha fatto danni.
State sereni.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
felipe ha 22 anni è ancora molto giovane e come la maggior parte dei giovani è incostante, è tutto qui, bisogna avere pazienza in genere la vera maturita e la continuita nel calcio arriva dopo i 23/24 anni... in fondo ci siamo quasi... abbiate pazienza!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Se il MU ha offerto realmente quei soldi ...
Via subito. Cit.

Discussione precedente - Discussione successiva