ho rivisto spezzoni della partita di ieri , tanto per farmi del male , ho riflettuto e ieri , a caldo ero molto deluso da FA .
Oggi ho capito che , come alcuni netter riportavano , Pioli sbaglia completamente moduli e centrocampo , FA è completamente annichilito dal modo di giocare della Lazio , non sta fuori forma , semplicemente non funziona la Lazio .
Esempio Chalanoglu .. Schmitd è un altro pianeta come allenatore ed idee di gioca , considerando la difesa ridicola che hanno , verissimo che mancava Biglia e Klose , ma si vede lontano un miglio che è la squadra che non gira .
Poi ovviamente i CR ed i Messi anche con Carlos Bianchi ti risolvono la partita , ma non è il caso nostro , noi dovremmo fare del gioco e della tigna la nostra arma vincente .
ps : I nostri ieri si sono letteralmente cagati addosso dal minuto 1 , zero fuoco nelle vene , zero voglia di vincere , caga e basta , mancava esperienza , vero , ma l'allenatore oltre a mandare in campo i giocatori e fare la formazione , deve trasmettere qualcosa , ieri ha trasmesso bandiera bianca .