Guido Guerrieri (Topic ufficiale)

Aperto da Balde89, 02 Mag 2015, 02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: portugal il 02 Mag 2015, 23:05
Hai dimenticato scuffet....a me piaceva e piace molto...ancora non mi capacito della scelta dell'udinese di lasciarlo fuori.... evidentemente c'è qualcosa che non so o che mi sfugge....

Tra l'altro dicono sia altrettanto bravo un altro portierino dell'Udinese, Alex Meret, un '97 che sta facendo tutta la trafila delle nazionali giovanili.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Guido Guerrieri è un avvocato personaggio di Carofiglio, vabbè non c'entra un cavolo  :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: portugal il 02 Mag 2015, 23:05
Hai dimenticato scuffet....a me piaceva e piace molto...ancora non mi capacito della scelta dell'udinese di lasciarlo fuori.... evidentemente c'è qualcosa che non so o che mi sfugge....

chiedi e matrello per scuffet?

zorba

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 27 Ago 2015, 16:50
esatto...talmente chiaro che doveva spazzare che non riesco a non credere che ci sia stato anche un equivoco con berisha (equivoco o no, cmq per prima cosa ti metti davanti al difensore con il corpo...e poi spazzi fino a casa tua).
Detto questo...perchè berisha se siede sul tiro del goal?  :(

Prendo spunto da questo intervento di chiaralich nel topic su Stefan de Vrij per chiedermi (e chiedervi) ma quand'è che un portiere se bravo, per quanto giovane, può essere ... "buttato nella mischia" anche in partite di un certo livello?

Fino a che punto contano le gerarchie di spogliatoio?

Per dire Casillas e Buffon a che età hanno esordito (in serie A, nella Liga o in Champions League)?

Di Guerrieri si dice un gran bene e ha dimostrato, in più di una partita a livello Primavera, di essere di qualità sopraffina.

Ripensando alla domanda iniziale di chiaralich, per non tirarla tanto per le lunghe, se al posto di Berisha ci fosse stato Guido Guerrieri quel tiro di Çalhanoğlu l'avrebbe respinto o no?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
al posto di Berisha, Guerrieri tutta la vita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: shaolin il 27 Ago 2015, 17:03
:lol:
(E per me Guerrieri è un fenomeno. O meglio, lo sarà)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 17:04
Tara' e mica sto a scherza' , io lo metterei davvero, pur non essendo un fan di Carrizo o Musly ;)

zorba

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 17:04

Ecco appunto, speravo nell'intervento del numero 1 del forum in tema di portieri...

;) ;) ;)

Grazie Tarà, detto da te, è una sentenza!!!

Forza Guido.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: shaolin il 27 Ago 2015, 17:03

Ma perché volete bruciare un ragazzo?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: AquiladiMare il 28 Ago 2015, 08:17

Mai perché voglio vede un miracolo, na parata difficile, uno che se incazza con la difesa, non un encefalogramma piatto.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Citazione di: AquiladiMare il 28 Ago 2015, 08:17
Ma bruciare cosa ?
Guerrieri é nettamente più forte di Berisha in tutto.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
(Non sarete tutti d'accordo ma per me con Marchetti in porta De Vrij non avrebbe fatto quella cazzata)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2015, 08:20
Ma bruciare cosa ?
Guerrieri é nettamente più forte di Berisha in tutto.

Vorrei tanto sapere in base a cosa si esprime questa certezza?
Abbiamo già avuto in passato vari predestinati in porta provenienti dalle giovanili..

Il campionato primavera è una cosa, il professionismo un'altra....

Fatelo cresce tranquillo... non lo puoi buttare in serie A ora, specie in questo momento....in un ambiente come il nostro...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AquiladiMare il 28 Ago 2015, 08:32

Abbiamo già avuto in passato vari predestinati in porta provenienti dalle giovanili..

Fatelo cresce tranquillo... non lo puoi buttare in serie A ora, specie in questo momento....in un ambiente come il nostro...

concordo in tutto

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Berisha non trasmette alcuna sicurezza per me, in qualche partita secondo me Guerrieri andrebbe messo... Cominciando magari dalle ultime partite del girone di EL, se siamo già qualificati.
Se fosse un portiere promettente no, ma se è un fenomeno come tutti dicono, e io per le partite della primavera viste concordo, perchè aspettare? Guardate Leno....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: innamoRADU il 28 Ago 2015, 08:32
(Non sarete tutti d'accordo ma per me con Marchetti in porta De Vrij non avrebbe fatto quella cazzata)

concordo, Marchetti avrebbe urlato tutto l'urlabile

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Citazione di: AquiladiMare il 28 Ago 2015, 08:32

Irishman

*
Lazionetter
* 431
ho avuto modo di vedere guerrieri dal vivo durante il ritiro di Auronzo (i primi giorni la mattina era dedicata all'allenamento dei portieri, mentre gli altri giocatori erano in palestra o nel campetto secondario) ebbene ad ogni esercizio si alternavano Marchetti, Guerrieri ed un altro ragazzo del quale mi sfugge il nome, l'impressione che ho avuto è che Guido seppur bravo e promettente mi sembra che debba ancora lavorare molto, per dire la differenza con Marchetti era evidentemente abissale.

Discussione precedente - Discussione successiva