Stagione 2015-2016, l'obiettivo della Lazio

Aperto da mdfn, 27 Ago 2015, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: sergione il 27 Ago 2015, 15:30
Mi auguro di andare subito fuori in E.L. e allora lottiamo per il campionato. Sarebbe l'anno buono vista la probabile defaillance della Juve.

vorrei vedere! rinunciamo completamente a partecipare cosi' ci potremmo riqualificare il prossimo anno!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Do ragione a marcantonio, la forza di questa Lazio l'anno scorso è stata quella di pensare ad una partita alla volta, Pioli rimase incredibilmente umile anche quando ormai poteva fare un po lo spavaldo. Però quest'anno c'è bisogno di essere più determinati negli scontri diretti, compreso il girone di Europa League, perché è vero che è facile pescare almeno un paio di squadre abbordabilissime, un paio di squadre che ti permettono anche un turn over totale e vinci lo stesso, però bisogna sempre ricordarsi che nel girone si giocano 6 partite, non 38, quindi se disgraziatamente capita un passo falso come può capitare in campionato, hai solo 5 partite per rimediare.

In campionato comunque si può ripetere la scorsa stagione, perché non credo che le milanesi, il Napoli e la Fiorentina siano più forti di noi, anzi, e non credo nemmeno che la Roma farà un campionato a parte: non mi sembra che l'anno scorso abbia fatto un campionato a parte, ci ha fregato il secondo posto per un punto, nonostante gli arbitri l'abbiano tenuta a galla per tutto l'inverno e nonostante Lazio - Inter. :x

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
mi piacerebbe vedere una Lazio in stile Siviglia
provarci almeno..

cuchillo

Visitatore
L'obiettivo è fare più strada possibile nelle due Coppe, a costo di lasciare punti in campionato.
A meno di cose clamorose in questi ultimi giorni di mercato - cui non crede nessuno di noi, ovviamente - le possibilità di rientrare tra le prime 3 sono troppo modeste per abdicare alle Coppe.

Preferisco un settimo posto e un quarto di finale in EL che arrivare quinto per giocare l'EL l'anno dopo, uscendo ai gironi quest'anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Obiettivo minimo terzo posto e ottavi di Europa League, senza questi stagione fallimentare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Obiettivo alternativo a quello che ho espresso prima: arrivare in finale di EL contro la rioma che vi retrocede dalla CL e alzare un'altra coppanfaccia.

"È peggggio de roma-Liverpu". (cit.)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: edge24 il 27 Ago 2015, 15:25
obbiettivo minimo:
-EL in campionato
-semifinali di EL

obbiettivo massimo:
-terzo posto (ma con coeff. UEFA da prima urna)
-finale EL

stagione trionfale:
-secondo posto 8)
-vincita EL
Ecco mo' si...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
ormai per le squadre italiane, dal punto di vista sportivo, arrivare 3° è sintomo di EL
le squadre italiane negli ultimi anni non hanno superato il preliminare di Champions
solo il milan contro un modesto PSV ce l'ha fatta..

secondo me bisogna puntare forte sulle coppe, anche a costo di lasciare punti in campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Masters

*
Lazionetter
* 2.921
penso che giungere 5/6 sara' un buon obiettivo, poi se come l'anno scorso qualcuna fallisce fragorosamente potremo puntare a qualcosa di piu'..la EL non mi piace personalmente perche' porta via tempo, infortuni e quando si arriva al dunque si trovano sempre squadre  meglio attrezzate, ma porta sempre qualche spiccio in cassa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
comunque, avendo fallito il primo obiettivo stagionale: la qualificazione alla CL spero che si punti su una singola competizione, affrontare Campionato e Europa League in modo soddisfacente è impossibile

SE si punta al campionato, vorrei il secondo posto: CL certa, il terzo ti garantisce un po' più di soldi, ma sportivamente dice sempre "Europa League" per le italiane, e allora in Europa League ci siamo già

SE si punta all'Europa League, bisogna giocarsela fino in fondo, tutte le partite, tutti i titolari in campo, sticaxxi se domenica c'è il derby, vincere sarebbe quasi un impresa storica, nn solo per la Lazio, ma per tutto il calcio Italiano

an10re

*
Lazionetter
* 465
una finale di EL e ... non mi importa assolutamente nulla del campionato (tantomeno della coppa italia)

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 18:04
Now you're talking! :DD

Anche fossimo andati in Champions in testa mia (non cuor...) avrei sperato nel terzo posto nel girone per non perdere il treno EL :))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io in genere punterei sul campionato ma secondo me quest'anno non è aria.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Vorrei me lo dicesse la società, a mercato chiuso.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Entrare in cl con annessa sottrazione di un posto in cl alle fogne,alle quali abbiamo generosamente donato 12-13 milioni giocando una finale di coppa del mondo in maniera vergognosa.

Un traguardo differente,in questo momento di ira a stento contenibile,mi sembrerebbe insufficiente,una stagione di transizione ovvero un passo indietro.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'obiettivo è tornare a giocare il preliminare.

Andare più avanti possibile in EL.

Sono obiettivi possibili, bisogna dirlo chiaramente, motivare la squadra, assumersi meriti e responsabilità in caso di riuscita o di fallimento. Entrambi possibili in uno sport.

Discussione precedente - Discussione successiva