Mercato fallimentare

Aperto da andyco, 26 Ago 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 07:17
Il mercato diventa fallimentare il 30 giugno 2016 !!
Adesso, hai solo perso due delle partite che avevi messo in conto di poter perdere. Contro due squadre al monento superiori.

Se per assunto, fai na stagione importante e ti riconfermi tra le prime tre, arrivi in semifinale EL o magari la vinci, vinci la CI, il mercato è fallimentare un par de caxxi !!

Ad oggi, brucia pure a me e metto im saccoccia le due castagne prese !!
Aspetto e vedo ciò che sti ragazzi saranno capaci di offrire.

Ps.anch'io co 15 mln avrei forse preso un altro genere di giocatori, (magari più pronti da subito..)ma non mi avrebbero cmq garantito la vittoria coi gobbi ed il passaggio del turno preliminare.
Manco per niente.
E' fallimentare perché hai fallito i primi due obiettivi dell'anno, dei quali uno era FONDAMENTALE.
Troppo comodo rimandare a giugno 2016, quando poi si accamperanno altre scuse.
Stamoce, tutti.
Hanno toppato e pure in maniera pesante. Oltre che in maniera assolutamente prevedibile.

Property

Visitatore
Citazione di: Buckley il 27 Ago 2015, 17:03
e dai, che intendeva solo dire che cuociano nel proprio brodo tutti quelli che vogliono farsi male col pessimismo...almeno per me...e per me c'ha pure ragione  :beer: :wlazio:
È. Certo. Le.sue sono opinioni  arcobaleno e sono reali.
Le mie sono idolatria degli inferi in cui bollire e sono immaginarie.
Peccato.che  il fallimento di ieri sera è successo.per.davvero.
Ora vado a rimettermi sul fuoco dai. Che mica lè mie sono opinioni no.
Sono pessimismo cosmico in cui annegare e bollire.
Mazza oh bel modo di intavolare discussioni.
No ma la fogna siamo noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 27 Ago 2015, 18:05
No ma la fogna siamo noi.
Mi piace come slogan :DD
Lfsn

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 18:06
Mi piace come slogan :DD
Lfsn

In pescheria non manca niente ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 16:39

Na tifoseria matura, andava a batte le mani a sti ragazzi a fiumicino nonostante la sconfitta.

asteN_A il tuo ragionamento ha un senso, ma questa frase che quoto IMHO è una castroneria, soprattutto alla luce della straordinaria prova dei 2.000 tifosi in trasferta a Leverkusen, loro sì che meritano gli applausi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 07:17
Il mercato diventa fallimentare il 30 giugno 2016 !!
Adesso, hai solo perso due delle partite che avevi messo in conto di poter perdere. Contro due squadre al monento superiori.

Se per assunto, fai na stagione importante e ti riconfermi tra le prime tre, arrivi in semifinale EL o magari la vinci, vinci la CI, il mercato è fallimentare un par de caxxi !!

Ad oggi, brucia pure a me e metto im saccoccia le due castagne prese !!
Aspetto e vedo ciò che sti ragazzi saranno capaci di offrire.

Ps.anch'io co 15 mln avrei forse preso un altro genere di giocatori, (magari più pronti da subito..)ma non mi avrebbero cmq garantito la vittoria coi gobbi ed il passaggio del turno preliminare.
O cavolo e perché? Perché avevi messo in conto di perdere le 2 partite piu' importanti della stagione? Io no!
Perché il bayer dovrebbe essere cosi' piu' forte di noi? perché la quarta della bundes dovrebbe essere molto piu' forte della "seconda" in italia? chi l'ha detto?
perché con la juve devi mettere in conto di perdere per forza? ma perché nel calcio vince sempre chi è piu' forte anche in una partita secca? ma allora che si gioca a fare? che lo cominciamo a fare questo campionato se fosse vero cio' che dici?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: Property il 27 Ago 2015, 16:43
questo è un passaggio chiave, che forse può contribuire ad una più facile interpretazione di ciò che è successo in questi tanti anni, dove effettivamente il guano cè stato e pure in abbondanza.
Quello che ho sempre cercato di spiegare, con grande fatica per la verità, è che quel guano non era altro che l'effetto della seconda riga del pensiero di volerevolare, ovvero "ogni volta che la la possibilità di crescere, sistematicamente sbaglia".
E' qualcosa che dicevamo 10 anni fa ai tempi di delio rossi, passando per reja, incrociando pektovic ed arrivando a pioli. Se guardate la sostanza delle cose, dopotutto non è cambiato molto. Passano i giocatori, cambi l'età media, ma sempre più o meno li sei e la lazio è più o meno nello stesso punto, ovvero sbagliare sistematicamente la possibilità di crescere.
E' stata questa essenzialmente la causa di tutto il guano. Guano che stava scomparendo lo scorso anno con una sola stagione sopra le righe, con un entusiasmo ed un ambiente ritrovato.
Funziona così, funziona ovunque così.

Io sono d'accordo e l'ho ripetuto tante volte che ormai faccio parte della lobby dei cacac... fognaroli (lo dico scherzando perlamordiddio).  :p Ci vuole tanto a capire qualcosa di così semplice? Mah.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: an10re il 27 Ago 2015, 18:19
O cavolo e perché? Perché avevi messo in conto di perdere le 2 partite piu' importanti della stagione? Io no!
Perché il bayer dovrebbe essere cosi' piu' forte di noi? perché la quarta della bundes dovrebbe essere molto piu' forte della "seconda" in italia? chi l'ha detto?
perché con la juve devi mettere in conto di perdere per forza? ma perché nel calcio vince sempre chi è piu' forte anche in una partita secca? ma allora che si gioca a fare? che lo cominciamo a fare questo campionato se fosse vero cio' che dici?

Applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Una tifoseria matura li aspettava con i forconi per non aver messo un briciolo di palle in una partita fondamentale. Invece pensiamo tutti a Lotito, che, per carità, di colpe ne ha. Ma non certo quella di aver castrato i ragazzi

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2015, 17:17
Causa un mercato con poco appeal (ma per me di alto profilo tecnico)

Asten, se hai voglia e pazienza, per favore dimmi perché è un mercato di ALTO PROFILO TECNICO. Alto profilo tecnico. Se prendevi Modric, Chicharito, Hummels, che era? altissimo? solo un po' più del nostro?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sta Lazio ve regala arcobaleni?

tutte ste chiacchiere a neanche un mese dall'inizio della giostra non vi appariranno un po' superflue?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il mercato è stato fallimentare, come correttamente riportato nell'oggetto del Topic. Accampare giustificazioni fragilissime distorce la realtà. Che parla di un precampionato di merda in cui avremmo perso pure col Tanas Primavalle; una campagna acquisti pittoresca in cui non sei riuscito a prendere un cazzo di titolare. Ed un fallimento totale nei due obiettivi principali della stagione. Basta con le attenuanti. Basta. Chi ha firmato sto schifo si deve assumere le sue responsabilità. Le chiacchiere stanno a zero. Noi oggi dobbiamo usare ago e filo per provare a suturare uno sbrego così. Gli altri comprano, spendono, se ne strafottono di paletti e FPF ( che NON ESISTE ) e almeno provano a costruire qualcosa di importante. Punto la realtà è questa. Devo farmela andar bene per forza. Ma al momento mi fa ribrezzo.

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Secondo me è leggermente azzardato giudicare un mercato a stagione appena iniziata...
Per carità, mi sbaglierò.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Certe volte mi chiedo se tifiamo tutti per la stessa squadra...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.702
Non male se visto a lungo termine, insufficiente se visto in ottica "partita qualif. CL".
Di buono le numerose uscite degli "esuberi"...

Avrei ceduto un big e acquistato nei ruoli "scoperti", peccato.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Boh troppe chiacchiere quando il concetto è semplice.
Arrivi terzo dopo una grande stagione giocata solo su due fronti e avevi oggettivamente il dovere di migliorare nei ruoli dove durante la stagione hai sofferto, vuoi per frequenti infortuni vuoi per la forma altalenante degli interpreti.
Dovevi prendere l'attaccante titolare e il terzino sinistro titolare senza rinnovare a Braffheid e Klose. Poi prendevi il sostituto di Biglia e stop . Stavi bene così.
Ora hai preso dei ragazzini tra l'altro nei ruoli dove sei ampiamente coperto nei titolari.
Se non è un mercato fallimentare questo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il mercato è stato fallimentare in ottica Champions, che era il nostro obiettivo fondamentale.
Non ha giocato nessun nuovo titolare,  abbiamo giocato con Onazi che lo scorso anno era relegato a riserva delle riserve.
Poi vedremo i nuovi come si comporteranno,  però il problema terzino sinistro e vice basta non sono stati risolti.
Rinnovo di braaf e di radu sono davvero incomprensibili.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2015, 19:11
Secondo me è leggermente azzardato giudicare un mercato a stagione appena iniziata...
Per carità, mi sbaglierò.
Guarda fever dipende.
Se lo giudichi di fronte all obiettivo più importante della stagione il.giudizio non può che essere definitivo ed è stato fallimentare.
Se invece lo rapporti amo ad obiettivi futuri.magari eccezionali che raggiungeremo magari hai ragione te.
Ma ieri era un occasione che aspettavamo da anni. Andava sfruttata meglio. E si può dire che il mercato non ha contribuito.
Poi del domani non c'è certezza.
Chissà. Speriamo magari arriviamo secondi.
Certo se restiamo all.oggi mi sembra chiaro il.giudizio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: andyco il 27 Ago 2015, 19:16
Certe volte mi chiedo se tifiamo tutti per la stessa squadra...

ma io me so dato pure la risposta eh

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva