Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2015, 05:36
Se il MU ha offerto realmente quei soldi ...
Via subito. Cit.

Per 40 milioni va ceduto, anche avesse fatto il fenomeno mercoledì, la differenza è che avresti potuto chiedere pure una contropartita tecnica (Chicharito) assieme a quel mucchio di soldi.

Non vorrei che nella mente di FA ci siano già le sirene inglesi ecco spiegarsi la poca propensione a dare tutto evidenziata in cina e in Germania.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: paolo71 il 28 Ago 2015, 09:36

Non vorrei che nella mente di FA ci siano già le sirene inglesi ecco spiegarsi la poca propensione a dare tutto evidenziata in cina e in Germania.

no, ha sempre fatto così

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
è il giocatore più forte della Lazio, non scherziamo. Cederlo a 4 giorni dalla fine del mercato, è una FOLLIA: una cessione del genere deve essere pianificata con calma, avendo già in mano il sostituto.
Daje FA

cuchillo

Visitatore
Il problema è che in 3 giorni non li reinvesti nei giocatori che ti servono e quindi ti indebolisci e basta.

In termini assoluti, se è vero che c'è un'offerta del genere, andrebbe venduto.
Ma siamo fuori tempo massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: cuchillo il 28 Ago 2015, 10:11
40 milioni per Felipe vanno presi.
Il problema è che in 3 giorni non li reinvesti nei giocatori che ti servono e quindi ti indebolisci e basta.

In termini assoluti, se è vero che c'è un'offerta del genere, andrebbe venduto.
Ma siamo fuori tempo massimo.

contropartite tecniche dal ManU?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: LuloFr il 28 Ago 2015, 10:12

Non saprei.
La Lazio ha bisogno di un centravanti, di un terzino sinistro titolare e di un terzino di scorta ambifascia. In ordine di priorità.
Se hanno dei giocatori veramente buoni in quei ruoli da poter scambiare, ci si pensa.
Ma non conosco così a fondo le situazioni tecniche e contrattuali dei Red Devils.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
comunque solo noi riusciamo ad essere così cacadubbi sui nostri. dopo 10/15 partite da fenomeno assoluto ancora tutti a dire "sippero'" si deve confermare il prossimo anno, ora, dopo 3 partite (di cui una cannata a livello di squadra, 1 discreta (con 2 assist da spingere in rete) e 1 giocata in piena preparazione e su un campo di patate) è già da vendere.

Felipe deve solo migliorare nella "forza", nella capacità di non subire fisicamente perché oramai lo hanno un po' capito gli avversari che subisce il contatto soprattutto quando ancora non è partito in velocità. per me se anche cercasse un po' di più il falletto come fanno tanti suoi colleghi non sarebbe male, qualche punizione in più aiuta a gestire la partita. lo stesso deve fare Keita che se mercoledi' si buttava in occasione della tirata di maglia assurda che ha subito avrebbe preso un rigore supernovale.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

No.
Me lo tengo. Abbiamo una specie di malattia noi laziali e cioè quella di voler massacrare e vendere i nostri più forti: fino a ieri l'obiettivo era Candreva oggi è FA.
Una sorta di masochismo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Il giocatore ha chiesto con forza di essere ceduto? Non risulta.
Ha un contratto vicino alla scadenza? No.
Abbiamo bisogno disperato di soldi? No.
Pensiamo sia un bluff e che in questa stagione finisca in panchina e nessuno ti offra più cifre neanche lontanamente paragonabili a queste? Forse diversi netters lo pensano, ma io no.

Quindi non ha nessun senso cederlo adesso. Al limite poteva esserci due mesi fa quando con il ricavato potevi intervenire sui ruoli carenti e c'era tempo e modo di operare (io non l'avrei fatto comunque, ma quanto meno l'operazione avrebbe avuto una logica).

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se anche ti mettessero sul piatto il prestito del chicarito, non risuciresti cmq ad accordarti in tempo... per certe operazioni hai bisogno d un mese...e non parlo di SMS.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Altrimenti 40 per Felipe li rivedremo più colca. 

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se venissero reinvestiti per prendere terzino, cc, punta, ala di corsa altrimenti sta bene qui

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fosse finita 0-0 il pensiero sarebbe opposto.

Ecco. Chi oggi vuole vendere felipe si merita altri 100 di quei 3-0.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io sono d'accordo con l'analisi di thunder tranne per quanto riguarda Biglia, l'assenza di Biglia a mio avviso pesa solo parzialmente sul rendimento della squadra, che come insieme non sta ancora andando quest'anno, non trova ancora brillantezza atletica e meccanismi, Biglia ci può mettere una pezza, ma il resto ce lo deve mettere la squadra tutta, allora rivedremo il miglior Anderson.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2015, 11:40
Questo per il 3-0 di 2 giorni fa.
Fosse finita 0-0 il pensiero sarebbe opposto.

Ecco. Chi oggi vuole vendere felipe si merita altri 100 di quei 3-0.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

nessun Laziale lo vuole vendere.
Se arrivano qua con 40 milioni sarebbe da sciocchi rifiutarli.
Cerchiamo solo di non dare sempre etichette.
Poi il discorso va sul reinvestimento e giù di lì, ma 40 cash è tanta roba...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma scusate se gli unici passaggi che riceveva erano quelli di onazi (quindi imprecisi almeno di 10 metri...) che speravate potesse fare? un pò come il povero Keità a cui si chiedeva di tener palla in mezzo a 4 giocatori per far salire i centrocampisti invece di servirlo in velocità...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il giocatore è forte e se mi danno 40 bomboni lo vendo subito (sempre a patto di avere già dove reinvestire, altrimenti nisba).
Al posto suo ho Keita-Kishna, quindi sono coperto.

ps. sono frocio per FA

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745
Io non lo venderei. E lui deve tornare sulla terra.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tra un paio d'anni varrà come Sterling e De Bruyne.

Cederlo ora sarebbe da imbecilli.

Discussione precedente - Discussione successiva