30 agosto 20:45 Chievo-Lazio

Aperto da WhiteBluesBrother, 26 Ago 2015, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
trovo più allucinante non aver squalificato na curva demmerda che ha tirato na bomba carta ai tifosi del torino ed esposto più volte striscioni contro la strage di superga........

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2015, 07:22
Qualcuno con le palle dovrebbe fare un ricorso o un esposto al Tribunale preposto per limitazione dei diritti del cittadino. Sta cosa è allucinante.

È un provvedimento preso per garantire la sicurezza di un evento, il ricorso per il divieto di andare trasferta emesso dal Prefetto va presentato al Ministro degli Interni, quindi sarebbe solo un spreco di carta bollata.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
si perchè poi in questi ultimi anni dall'avvento della tdt, solitamente in trasferta sono sempre arrivate vagonate di facinorosi da Roma, soprattutto a Verona col Chievo poi, non te dico quanti.....
ma andate a cagare !!!

mrcicciovr

*
Lazionetter newbie
* 3

sono anni che guardo chievo - lazio in settori ospiti... ma quali facinorosi? quali??

ho pure comprato il biglietto settore ospiti curva sud superiore (31 euro), poi questa bella notizia a farmi rodere il fegato...

in pratica non mi è permesso fare 500 metri (sì, abito a verona in zona stadio) per andare a vedere la mia squadra del cuore e a cantare...

che amarezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Un momento, è vietata la trasferta per i residenti nel Lazio, o è chiuso il settore ospiti? Nel primo caso nomproblem, nel secondo ti fai rimborsare il biglietto e te ne fai un altro in un settore diverso.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: claudio1 il 27 Ago 2015, 15:52
Giocheremo una gran partita...
Poi c'è Roma Juve, se vinciamo ne lasciamo una almeno a -5. Noi dobbiamo fare la corsa su di loro.

Per me 4231:

Berisha
Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic
Cataldi, Parolo
Candreva, Anderson, Kishna
Keita

Guerrieri dovrà esordire quest'anno, ma scegliamo con calma il momento...

Con inserimenti di RAVEL

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Basta DV Gentiletti Radu
Parolo Cataldi Lulic
Candreva Keita Kishna

Inviato dal mio Nexus 6

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Berisha
Basta DV Gentiletti Radu
Parolo Cataldi Lulic
Candreva Keita Kishna

Inviato dal mio Nexus 6
Lulic lo toglierei in questo momento, proprio per evitare smadonnamenti vari durante la partite  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2015, 12:48
Un momento, è vietata la trasferta per i residenti nel Lazio, o è chiuso il settore ospiti? Nel primo caso nomproblem, nel secondo ti fai rimborsare il biglietto e te ne fai un altro in un settore diverso.
Novità per i tagliandi di Chievo - Lazio

Venerdì 28 Agosto 2015 11:28
Il prefetto della Provincia di Verona ha notificato il seguente provvedimento inerente la gara Chievo Vr - Lazio del 30 agosto: Per la partita Chievo - Lazio è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio, anche se in possesso della Fidelity Card. I tifosi che hanno acquistato i tagliandi prima del provvedimento, ovvero fino a Mercoledi 26 Agosto, potranno comunque accedere allo stadio con il titolo in loro possesso. Da questo momento potranno acquistare i tagliandi solo i tifosi fidelizzati cioè in possesso della Fidelity Card e, non residenti nella regione Lazio. Il Chievo Verona comunica che, sarà possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della gara allo stadio Bentegodi.
SSLazio.it

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2015, 13:16
Novità per i tagliandi di Chievo - Lazio

Venerdì 28 Agosto 2015 11:28
Il prefetto della Provincia di Verona ha notificato il seguente provvedimento inerente la gara Chievo Vr - Lazio del 30 agosto: Per la partita Chievo - Lazio è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio, anche se in possesso della Fidelity Card. I tifosi che hanno acquistato i tagliandi prima del provvedimento, ovvero fino a Mercoledi 26 Agosto, potranno comunque accedere allo stadio con il titolo in loro possesso. Da questo momento potranno acquistare i tagliandi solo i tifosi fidelizzati cioè in possesso della Fidelity Card e, non residenti nella regione Lazio. Il Chievo Verona comunica che, sarà possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della gara allo stadio Bentegodi.
SSLazio.it

Ennesima allucinante manfrina. A che cazzo serve sta fidelity card se non da la possibilità neanche di andare a vedere un chievo-lazio??

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: ssl_1900 il 27 Ago 2015, 21:30
Ce vado lo stesso.
Mortacci vostri.

Tribuna est e passa la paura.

100% ovviamente con la maglietta della LAZIO indosso  :stop

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
I tifosi del Chievo sono notoriamente focosissimi e delinquenziali :), se te metti in due in tribuna con maglie e bandiere, se spostano in 50 per paura.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: volerevolare il 28 Ago 2015, 15:12
Ennesima allucinante manfrina. A che cazzo serve sta fidelity card se non da la possibilità neanche di andare a vedere un chievo-lazio??
ehhhhh, ma in italia gli stadi sono sempre vuoti, la gente non ci va più allo stadio

:x :x :x :x :x :x

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2015, 16:33
I tifosi del Chievo sono notoriamente focosissimi e delinquenziali :), se te metti in due in tribuna con maglie e bandiere, se spostano in 50 per paura.

mi piace vincere facile  :beer:

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Quindi chiuso il settore ospiti, per i laziali non residenti nel Lazio dove si va?
'cci vostra che merde

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi un giornale scriveva che avrebbe giocato morrison trequartista

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2015, 18:53

Era ora

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2015, 18:53

Daje! Non vedo l'ora di vederlo titolare.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo sarebbe un errore grossolano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: reds1984 il 28 Ago 2015, 21:49
A quanto pare Felipe in panchina.