Stagione 2015-2016, l'obiettivo della Lazio

Aperto da mdfn, 27 Ago 2015, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Lo dico anche oggi, per la terza volta: obiettivo scudetto.

Siamo una squadra da 80 punti, se facciamo quel qualcosa in più e la Juve va storta, ce la possiamo fare...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: claudio1 il 29 Ago 2015, 00:26

Siamo una squadra da 80 punti, se facciamo quel qualcosa in più e la Juve va storta, ce la possiamo fare...

A Clá....... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: claudio1 il 29 Ago 2015, 00:26

Se non passano almeno 3 mesi di campionato, nessuno, dico nessuno, può dichiarare di puntare allo scudetto, neanche la Juventus.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Obiettivo è centrare gli acquisti fatti, se milinkovic si rivela per le aspettative ( e il prezzo pagato), se kishna conferma quel che ha fatto vedere e se keita esplode la metà di quanto è esploso Felipe lo scorso anno abbiamo rafforzato notevolmente la rosa e i titolari. Sono molti se, ma firmati da tare, mi fido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
scudetto o in alternativa almeno +1 dalla  :asrm

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Qualificazione in El, non facciamo voli di fantasia ci sono squadre meglio attrezzate e il trzo posto dell'anno scorso è iuna chimera per divesi aspetti, in particolare le squadre che hanno fallito l'anno scorso non si ripetono.
Lo scudetto lo vince il Milan

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2015, 21:58
Secondo posto. È quasi matematico, secondo le regole che fino a 20 giorni fa non conoscevo, che con il terzo vai in EL.
E l'EL quest'anno la sfrutterei per dare minuti a chi gioca meno in campionato, dato che trattasi di giocatori comunque validi
Se quest'anno facciamo un'ottima EL potremmo fare il preliminare da testa di serie
Credo che però preliminare e CL se ne parlerà tra un lustretto per la Lazio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Qualificazione in EL. E' quella la nostra dimensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: branco_azul il 29 Ago 2015, 07:00
scudetto o in alternativa almeno +1 dalla  :asrm
Ci sarebbe più gusto ad arrivare pari punti ma con il vantaggio negli scontri diretti 8)

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Checco_Puricelli il 29 Ago 2015, 07:05
Qualificazione in El, non facciamo voli di fantasia ci sono squadre meglio attrezzate e il trzo posto dell'anno scorso è iuna chimera per divesi aspetti, in particolare le squadre che hanno fallito l'anno scorso non si ripetono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Spero che pioli sia riuscito a far capire meglio che a noi il significato di giocare partita dopo partita :)
Non vuol dire essere Zen come dice eagles77 ma che gli obiettivi vengono costruiti del percorso concreto che matura durante l'anno.
Puntare tutto sul campionato con un EL che possiamo giocarci (dipende tutto dai sorteggi a febbraio) potrebbe essere una cazzata.
Puntare tutto sulla EL oggi, senza sapere come andranno le milanesi, il Napoli o le stesse merde e la Juve potrebbe esserlo altrettanto.

Quindi l'obiettivo si vedrà più in là. Ad oggi giocherei ogni partita per vincere, passare il girone di el il prima possibile e puntare così ad avere da meta novembre a febbraio il solo campionato su cui concentrarsi.

Partita dopo partita. Come pioli insegna.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per chi dice che vincere l'EL è impossibile invito a vedere chi l'ha vinta negli ultimi anni. Almeno in un paio di casi si tratta di squadre inferiori alla Lazio odierna. Tutto dipende dai sorteggi. Tutto.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Il Siviglia aveva due squadre fat. Abbiamo una panchina risibile

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Nel 2013 siamo usciti ai quarti col Fenerbache dopo aver incontrato Collum all'andata ed aver giocato a porte chiuse al ritorno e la panchina era meno attrezzata di quella odierna.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Qualificazione in EL. E' quella la nostra dimensione.

Però alla coppa Italia ci punterei anima e corpo.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2015, 12:18
Per chi dice che vincere l'EL è impossibile invito a vedere chi l'ha vinta negli ultimi anni. Almeno in un paio di casi si tratta di squadre inferiori alla Lazio odierna. Tutto dipende dai sorteggi. Tutto.

Un certo Siviglia che ho il dispiacere (perché mi stanno sul piffero e so' forti forti) di seguire da vicino e che, se il Leverkusen ce ne fa tre, ce ne potrebbe fare tranquillamente sei o sette.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il Siviglia aveva due squadre fat. Abbiamo una panchina risibile
In finale di europa league in questi anni sono arrivati espanyol, Braga,  middlesbrough, fuhlam, dnipro. Squadre sicuramente sotto il nostro livello.
Se mi venite a dire che Braga o espanyol erano migliori di questa Lazio vi metto in ignore perché siete in evidente malafede e discutere non avrebbe senso.

Quindi in finale si può arrivare, credo sia incontestabile. L'hanno vinta il Cska, il porto, lo Shaktar.

Squadre a mio avviso più forti ma che nella singola partita puoi battere. Non parliamo di barca o bayern.
E nella partita secca che hai due squadre conta poco.
Quindi scusatemi, ma tutte ste certezze sulla irraggiungibiità dell'el mi sembrano unicamente frutto del nostro inguaribile tafazzismo.

Si può, lo dicono i precedenti.

Mi direte che con la personalità dimostrata in certe partite una finale europea la perdiamo sicuro. Questo è vero. Abbiamo un anno di tempo per crescere.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Che piaccia o no l'obiettivo l'ha tracciato chiaramente la società con quello che ha comunicato (questa squadra è difficilmente migliorabile) e il relativo mercato orientato a tutto tranne che potenziare una rosa che anche lo scorso anno nei momenti topici qualche limite lo aveva mostrato. L'obiettivo semplicemente non c'è, o quantomeno non è un obiettivo che possa collimare con le aspettative di un tifoso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quali sono gli obiettivi che collimano con le aspettative di un tifoso?

Discussione precedente - Discussione successiva