Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: TomYorke il 29 Ago 2015, 13:19
Grande, quale video?
Ma che siamo o.t.?
c'era una mia amica che non credeva che stessi lì a parlare bere e cazzeggiare col gruppo, post-concerto. in quattro e quattr'otto abbiamo girato una scenetta in cui la insultiamo. fine ot

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
trovami un solo post in cui ho detto che sabatini è un grande ds, però

no, era per dire che Tare col budget che ha è un fenomeno, non è solo bravo

e perdere Tare sarebbe una rovina, se restiamo nel campo della oggettività e del dato reale e non "ideale"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Adoro quanto scrive Bianchina. Ancor di più se ti presenti con Adebayor o Borriello

beh, non è proprio la stessa cosa... Adebayor già solo come carriera ed esperienza è ad anni luce da borriello (ma pure da djordjevic,eh.) Questo ha giocato e segnato in signore squadre. A quanto pare è in netto calo ma non lo paragonerei a Borriello. in un campionato come quello italiano magari dice ancora la sua. certo che se arrivasse non farebbe i salti di gioia nessuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se prendono uno dei due lo vado a cercà
Chiaro che sarebbe l'ennesima presa per il culo ma come ho scritto di la se proprio deve venire qualcuno che sia il meno peggio... è un discorso di una tristezza inaudita ma questa è la Lazio oggi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari adebayor ma che scherziamo, e' una punta di peso ed è' pure bravo tecnicamente nonostante la stazza.
È' un po' una testa calda questo e' vero però a me interessa vincere le partite poi spero che si comporterà bene se verrà da noi. :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: edge24 il 29 Ago 2015, 13:00
grande, visiti 4 volte. esiste anche una video-collaborazione tra il cantante ed il sottoscritto :=))
C'è li ho in firma e li andrò a vedere per l'ennesima volta all'Atlantico il 23 ottobre.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marco87 il 29 Ago 2015, 13:37
Magari adebayor ma che scherziamo, e' una punta di peso ed è' pure bravo tecnicamente nonostante la stazza.
È' un po' una testa calda questo e' vero però a me interessa vincere le partite poi spero che si comporterà bene se verrà da noi. :)

esatto, bravo marco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Se prendono uno dei due lo vado a cercà

:) :)

poi te penti, è già successo  8)

ma stavolta dovrai pagare una pagina di repubblica e scusarti con Adebayor se questo arriva e ti arcobalenizza

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Adebayor ha 31 anni, se fa anche solo 5 gol ce lo teniamo per 4 anni con Djordjevic e Keita (reparto al completo)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Maestro83 il 29 Ago 2015, 13:41
Adebayor ha 31 anni, se fa anche solo 5 gol ce lo teniamo per 4 anni con Djordjevic e Keita (reparto al completo)

perchè? le cose cambiano alla velocità delle luce
keita un mese va era con la valigia, mo è un punto fermo, domani?

e Djo? Boh?...Come fai ad essere così lapidario. Sembra un sentenza

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Adoro quanto scrive Bianchina. Ancor di più se ti presenti con Adebayor o Borriello
Si, nel carrello.
Mostarda, salsa verde o patate lesse?

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scusate ma Adebayor in prestito? Contratto di 1 anno?
Altrimenti ciao.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io Adebayor lo proverei. Ma la notizia è totalmente priva di fondamento. Mi pare solo una boutade della Gazzetta utile solo ad amplificare una situazione già incendiaria. I due Rettori dell'Università del calcio restano della propria idea. La squadra è completa e competitiva. E d'altronde i primi risultati stagionali stanno lì a testimoniarlo.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Ago 2015, 13:45
perchè? le cose cambiano alla velocità delle luce
keita un mese va era con la valigia, mo è un punto fermo, domani?

e Djo? Boh?...Come fai ad essere così lapidario. Sembra un sentenza

Ma più che altro mi riferivo al fatto che molti si aspettano il centravanti forte l'anno prossimo, secondo me se ne prendono uno quest'anno anche se dovesse rendere poco (visti i nomi che circolano) prenderà il posto di Klose e dichiareranno che il reparto è al completo. Poi è chiaro che se vendono Keita le cose cambiano, ma in linea di massima non sono così convinto che vogliano prendere un sostituto di Klose all'altezza. Paradossalmente tocca sperare che quest'anno non prendano nessuno, se ci pensi si diceva la stessa cosa a gennaio per Bergessio.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2015, 13:49
Io Adebayor lo proverei. Ma la notizia è totalmente priva di fondamento. Mi pare solo una boutade della Gazzetta utile solo ad amplificare una situazione già incendiaria. I due Rettori dell'Università del calcio restano della propria idea. La squadra è completa e competitiva. E d'altronde i primi risultati stagionali stanno lì a testimoniarlo.

PAZZO!!!!!

Abbiamo perso contro i campioni d'Italia, vincitori della coppa Italia e finalisti di Champions.

Abbiamo battuto per 1-0 una squadra che arriva sempre agli ottavi di champions e più avanti con la preparazione.

Abbiamo vinto la prima di campionato e siamo primi.

Abbiamo perso su un campo ostico dove molte big non sono passate ultimamente

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque Adebayor domani fa le visite col West Ham. Che, detto per inciso, sembra avere il ruolo di romperci il cazzo. Facile che a questo punto mollino Matri. Dai, altri due giorni e pure sta pagliacciata finirà.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Comunque secondo Wikipedia Adebayor l'abbiamo già preso... :o

Emmanuel Adebayor
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Statistiche aggiornate al 7 agosto 2015
Emmanuel Adebayor (Dolardo, 26 febbraio 1984) è un calciatore togolese, di origine nigeriana[1][2], attaccante della Lazio e della Nazionale togolese, di cui è il capitano.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè, wikipedia lascia il tempo che trova... Io adebayor lo proverei ma mi sembra tanto una di quelle notizie messe in giro ad hoc per far incazzare la gente

Discussione precedente - Discussione successiva