30 agosto 20:45 Chievo-Lazio

Aperto da WhiteBluesBrother, 26 Ago 2015, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
DEVE giocare chi é piú in forma, dobbiamo vincere punto e basta

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Boom! il 29 Ago 2015, 11:14
Anderson deve giocare contro ste squadrette del cazzo. Così può entrare in forma
Allora deve stare fuori Candreva. Kishna è il giocatore più in forma che abbiamo e deve giocare.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2015, 11:58
Allora deve stare fuori Candreva. Kishna è il giocatore più in forma che abbiamo e deve giocare.

Per me no, i metterei Candreva e FA

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Berisha
Basta DeVrij Gentiletti Lulic
Parolo Cataldi
Candreva Filipe Kishna
Keita

tutti in attacco a fare 5 gol di rabbia assoluta.

secondo tempo dentro SMS e Morrison

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: giorgio82 il 29 Ago 2015, 12:04
4231

Berisha
Basta DeVrij Gentiletti Lulic
Parolo Cataldi
Candreva Filipe Kishna
Keita

tutti in attacco a fare 5 gol di rabbia assoluta.

secondo tempo dentro SMS e Morrison

io farei il 4-3-3

Berisha

Basta     DV         Gentiletti      Lulic

Onazi     Cataldi      Parolo

Candreva      Keita        FA

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Basta dev gentiletti radu
ONazi cataldi parolo
Candreva keita kishna

Gioca cosi

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2015, 11:46
Secondo me invece se vuoi mantenere l'ordine in uno spogliatoio come il nostro secondo un modello chiaro che pioli ha sempre promosso, Anderson si accomoda in panchina e Morrison si gioca la sua chance. Tenendo conto delle ultime partite di Felipe è giusto.
Se va in crisi per una panchina col Chievo non solo non è adatto a grandi palcoscenici, ma manco alla serie a.

Siccome io a sta storia che siamo tutti una branca di pippe sopravvalutate non credo nemmeno un po', giusto se Anderson va in panchina. Salutare per lui e per gli altri, non si verifica nessuna crisi isterica e capiamo quanto possiamo contare sugli altri elementi della rosa.
E vale per tutti, pure Candreva, Klose, Biglia o De Vrij. In un'ottica di turn over o di squadra di livello, la panchina non è una punizione.
Quindi a chi tocca nun se 'grugna.
E Felipe se deprime, e Candreva se incazza, e Keita chiama il procuratore, facessero pippa che in questo momento è la cosa migliore.
Fra due settimane e per tre mesi almeno si giocheranno tre partite a settimana quindi ci sarà spazio per tutti.
Per ultimo, se uno sta fuori forma ed un'altro nel suo stesso ruolo sta più in forma deve giocare il secondo. Perché altrimenti lo sfasci davvero lo spogliatoio. Il primo avrà tutto l'interesse eventualmente a ribaltare la scelta, se c'ha un po' di pompa. Altrimenti che le fai a fare le rose con due giocatori per ruolo?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sono pronto a scommettere che giocherà e che sarà Candreva l'escluso (ha giocato contro il Bologna)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2015, 15:56
A quanto pare, darà una chance a Hoedt.
bene almeno vediamo pure com'è... se non gioca mai... Tanto mauricio non è sto giocatore imprescindibile.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
un pareggio col chievo non sarebbe una cosa assurda, sia perchè il chievo in casa perde molto poco sia perchè anche la Lazio dell'anno scorso a verona non ha vinto
il problema che se a verona non si vince ci saranno parecchie cassandre sia qui che nelle radio a parlare di scontro salvezza
non sarà facile vincere ma se non si vince subito a parlare di tragedia
alla seconda giornata avremo magari 4 punti in piena media inglese ma per alcuni sarà un fallimento

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Berisha
Basta DV Hoedt Radu
Parolo Cataldi Lulic
Candreva Keita Kishna

Inviato dal mio Nexus 6

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E pure domani El Craque da 9 mln si accomoda on the bench...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Il Chievo,se non sbaglio,non perde in casa da Febbraio....non sarà facile,ma abbiamo la forza per vincere e restare a punteggio pieno....
Deve giocare chi stà meglio,perchè la Lazio viene prima di tutto....soprattutto vorrei vedere la voglia e la rabbia che sembra che abbiamo perso....
:since :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2015, 16:22
E pure domani El Craque da 9 mln si accomoda on the bench...

FA ci si è accomodato per svariati mesi. Mesi in cui di commenti come il tuo ne ho letti a vagonate.
Però mi è dispiaciuto tantissimo non leggerli l'anno scorso, quando due argomentelli con cui rispondere ce l'avrei avuto.

Magari c'avrai ragione te. Può essere, io non lo so. E mi troverai qui a dirti "SMS è stato un colpo azzardato".
Invece di solito quelli che fanno ste sparate se squajano con la stessa velocità delle loro affermazioni, prendendosi una vacanza (fino alla possibilità di una nuova sentenza, ovviamente).
Discutiamo solo quanno ce pare, giusto?

;)

Il campionato è alla seconda giornata.
Se SMS si accomoda in panchina è assolutamente fisiologico, soprattutto perché abbiamo giocatori di assoluto livello da mettere in campo. Problema del tutto assente. Pensiamo a vincere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Bisogna vincere. Il Chievo non è nessuno e noi dovremmo essere incazzati neri

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
SMS è stato preso per i prossimi 5 anni, non per le prossime 5 partite.

Allungare la prospettiva, please.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2015, 16:31

Invece di solito quelli che fanno ste sparate se squajano con la stessa velocità delle loro affermazioni, prendendosi una vacanza (fino alla possibilità di una nuova sentenza, ovviamente).

oppure salgano indisturbati sul carro quando c'è da godere
ma tanto ci sarà spazio per tutti
ancora una volta
FORZA LAZIO
:since

Discussione precedente - Discussione successiva