30 agosto 20:45 Chievo-Lazio

Aperto da WhiteBluesBrother, 26 Ago 2015, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Che due [...] questo carro, minchia... Ma chi ve c'ha messo de guardia, a 'sto carro? 'Sta cazzata da sfigati l'ho sentita per Meghni... È buona per tutte le stagioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2015, 16:31
FA ci si è accomodato per svariati mesi. Mesi in cui di commenti come il tuo ne ho letti a vagonate.
Però mi è dispiaciuto tantissimo non leggerli l'anno scorso, quando due argomentelli con cui rispondere ce l'avrei avuto.

Magari c'avrai ragione te. Può essere, io non lo so. E mi troverai qui a dirti "SMS è stato un colpo azzardato".
Invece di solito quelli che fanno ste sparate se squajano con la stessa velocità delle loro affermazioni, prendendosi una vacanza (fino alla possibilità di una nuova sentenza, ovviamente).
Discutiamo solo quanno ce pare, giusto?

;)

Il campionato è alla seconda giornata.
Se SMS si accomoda in panchina è assolutamente fisiologico, soprattutto perché abbiamo giocatori di assoluto livello da mettere in campo. Problema del tutto assente. Pensiamo a vincere.

No. Se Sms si accomoda in panca per la quinta volta consecutiva, in una situazione di emergenza, con Parolo e Lulic in condizioni pietose, non è accettabile. Ed è  la certificazione, con la firma del tecnico, di un mercato tristissimo. Il caso di FA ( che personalmente ho sempre difeso e aspettato ) non è sovrapponibile. Per pedigree e numeri. Anche questo nostro scambio è sintomatico di posizioni inconciliabili. Per me questa campagna acquisti è stata da vilipendio del tifoso, vista anche la foga con cui altri club stanno tentando chi di recuperare, chi di consolidare. Per te ed altri invece è stata un piccolo, grande capolavoro strategico. Che, converrai, al momento ha portato solo mortificazione.  Comunque, non mi squaglio. Possiamo riparlarne quando vuoi.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: reds1984 il 29 Ago 2015, 16:44
Che due [...] questo carro, minchia... Ma chi ve c'ha messo de guardia, a 'sto carro? 'Sta cazzata da sfigati l'ho sentita per Meghni... È buona per tutte le stagioni.

mi ci ha messo la scelta di tifare Lazio quando ero piccolo a difesa di quel carro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2015, 16:22
E pure domani El Craque da 9 mln si accomoda on the bench...
Così secondo me diventa brutta come cosa, ma libero ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Giardiniere, io c'ho il dente avvelenato come te, ma sto cercando di smontare le mie certezze in un senso o nell'altro.

SE questo progetto Lazio esiste, allora se Milnkovic Savic è pronto oggi o tra 3 mesi è indifferente, nel frattempo ci sono altri. L'idea (forse, ma chissà) è che l'anno prossimo prenda il posto di Lulic e sia 2 volte più forte, poi altri ragazzi, e nel 2019-2020 si lotta per lo scudetto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2015, 16:45
No. Se Sms si accomoda in panca per la quinta volta consecutiva, in una situazione di emergenza, con Parolo e Lulic in condizioni pietose, non è accettabile. Ed è  la certificazione, con la firma del tecnico, di un mercato tristissimo. Il caso di FA ( che personalmente ho sempre difeso e aspettato ) non è sovrapponibile. Per pedigree e numeri. Anche questo nostro scambio è sintomatico di posizioni inconciliabili. Per me questa campagna acquisti è stata da vilipendio del tifoso, vista anche la foga con cui altri club stanno tentando chi di recuperare, chi di consolidare. Per te ed altri invece è stata un piccolo, grande capolavoro strategico. Che, converrai, al momento ha portato solo mortificazione.  Comunque, non mi squaglio. Possiamo riparlarne quando vuoi.

quale situazione di emergenza?
Nelle ultime tre partite abbiamo due vittorie e una sconfitta.
L'emergenza è reale o percepita? Se permetti l'emergenza io non la sento, quindi quantomeno questa emergenza è una rispettabilissima opinione.
Parolo è senza dubbio fuori forma, ma io non vedo nessuna emergenza.
L'anno scorso abbiamo iniziato più o meno con prestazioni analoghe, la differenza mi sembra molto più in noi che in quelli in campo.
Anzi, a dirla tutta, seppur con una forma precaria si vede la differenza tra l'anno scorso in cui l'idea di gioco di pioli era appena abbozzata mentre oggi è già presente.
la cosa assurda è che guarda caso dovessimo vincere le prossime due (non proprio impossibili) si parlerebbe di emergenza? No, rischi di trovare gente esaltata. Se te capita di vincere con un napoli in costruzione poi, nun te dico.
Pensa quali basi solide hanno i giudizi di fine agosto.
Calma. La stessa calma che ci abbiamo messo lo scorso anno. Nè più, né meno.
E vediamo che succede.

Ah, e per chiarire, io non credo sia un mercato da capolavoro. Non sono ancora in grado di giudicarlo.
E' come se volessi fare una media con due senza voto su cinque. Questo mercato potrebbe variare dal 5 all'8.
Perdonatemi se non faccio a gara a volerlo dire per primo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Secondo me è assurdo non far giocare uno tra Morrison e SMS...e ovviamente Cataldi!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Ogni volta sembra che se un giocatore parte dalla panchina è fuori dalla gara,invece no,FA se nn è molto in forma può anche entrare al 60' e decidere la gara quando i clivensi magari son "sfilacciati" in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2015, 17:10
quale situazione di emergenza?
Nelle ultime tre partite abbiamo due vittorie e una sconfitta.
L'emergenza è reale o percepita? Se permetti l'emergenza io non la sento, quindi quantomeno questa emergenza è una rispettabilissima opinione.

Ma col Bayer con quale centrocampo ti sei presentato? E in che forma erano? Tranne Onazi che ha dato il fritto gli atri mi sono sembrati in forma approssimativa, un altro sostituto (SMS) avrebbe fatto MOLTO comodo.
Fuori dal preliminare ce lo credo che non c'è più emergenza ma sinceramente di trovarmi in questa situazione ne avrei fatto volentieri a meno.
Detto questo, al di la di chi giochi e nella speranza che siano i più in forma e meritevoli in base alle indicazioni fornite in allenamento, la lazio deve andare li per giocare con la rabbia in corpo.
Se gioca con questo spirito il Chievo ce lo mangiamo, pochi caxxi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 29 Ago 2015, 15:42
Sono pronto a scommettere che giocherà e che sarà Candreva l'escluso (ha giocato contro il Bologna)

Sarebbe giusto.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Secondo me, farà giocare sia Anderson che Candreva.
Contento di vedere la prima di Hoedt. Speriamo bene.
Sarei deluso dal mancato impiego di Savic, ma evidentemente il Mister non è ancora convinto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
Ma che i vari Morrison, Sergej, Hoedt non giocano perchè ancora non in forma fisicamente, non ancora integrati con gli schemi, non ancora pasciuti tatticamente viene in mente a qualcuno?
Il rischio calcolato di prendere calciatori di 20 anni è questo, bisogna aspettarli e inserirli quando avranno dimostrato di essere pronti, altrimenti NOI sai che barba gli facciamo, pelo e contropelo e poi sotto con Pioli.
Sergej è ritenuto da tutti un ottimo giocatore già ora, ma è arrivato 20 giorni fa, lo voleva anche un tecnico come Paulo Sousa alla Viola, direi che aspettare qualche partita per dargli tempo di rendersi conto dove si trova si possa fare, oppure dobbiamo sbraitare e basta?

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Calma gente. Se la Lazio gioca come nel primo tempo col Bologna, li asfaltiamo...credo che Pioli farà giocare SMS o Morrison se riterrà che siano pronti

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Trovo assurdo discutere le scelte di un allenatore il 30 agosto con ancora tante tante partite da giocare, e con mesi in cui ci saranno 6-7 partite.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Fomentiamoci cazzo, e battiamo il chievo merda (sì, chievo MERDA) che quando sprofonderà in b sarà sempre troppo tardi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Zanzalf il 29 Ago 2015, 16:41
Allungare la prospettiva, please.

più è lunga la prospettiva più è profonda la mediocrità  :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che vincere sia il miglior volano per tornare a sognare, dai che possiamo farcela

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Maestro83 il 29 Ago 2015, 20:43
Fomentiamoci cazzo, e battiamo il chievo merda (sì, chievo MERDA) che quando sprofonderà in b sarà sempre troppo tardi
Ogni anno spero che retrocedano, ma questi ,non si sa come, ce la fanno sempre >:(

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Valon92 il 29 Ago 2015, 18:49
Trovo assurdo discutere le scelte di un allenatore il 30 agosto con ancora tante tante partite da giocare, e con mesi in cui ci saranno 6-7 partite.
Quel che ha deciso a Leverkusen fa pensare molto, ma anche moltissimo.
Quello che mi auguro è una inversione di tendenza, soprattutto per quanto riguarda il tridente di attacco.
Il tridente te lo puoi permettere solo se dietro hai tanta, ma tanta, qualità, altrimenti devi fare di necessità virtù: se ne hai le capacità.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Temo il campo di patate domani, solo quello. Una squadra più tecnica ne esce penalizzata.

Discussione precedente - Discussione successiva