Citazione di: Zanzalf il 29 Ago 2015, 18:18
La champions, di per se, è un azzardo. Quei 30 milioni in più diventano anche 30 milioni in meno di ingaggi. Non è il salto che ti fa crescere.
Se tra un anno il 50% dei giovani ha mantenuto le promesse vuol dire che hai una squadra già più forte. Più forte di una che è arrivata a 1 punto dal secondo posto.
Cresci senza azzardi.
Zanzalf, non ci siamo. Ti stai accartocciando su te stesso e non stai soprattutto compiendo quell'azione che sta tanto a cuore a me: convincermi.
In primis, io Francesco (reds1984) non ti sto dicendo che dovevamo comprare Cristo e la Madonna per il preliminare. Ti ho detto che il futuro era mercoledì proprio perché avremmo avuto tanti soldi in più a fronte di una squadra che COSTA MENO DELLO SCORSO ANNO. Una svolta vera.
Per questo non dovevamo fallire. Tuttavia la società poteva fare di più: portare prima Kishna e Milinkovic Savic, non fare quell'orribile figura di merda con Mauri che sarebbe potuto essere utile (anche loro lo credono: lo hanno ripreso!)
Se tutti i giocatori presi si mostrassero validi (ma sono giovani, e potrebbe volerci più di 1 anno) avresti una squadra più forte dello scorso anno? Già in assoluto è molto discutibile, perché si parte dal presupposto che Basta e Parolo (titolari inamovibili) ripetano l'exploit dello scorso anno, che Klose segni i suoi 13/14 gol anche avendo 1 anni in più, che Mauri ripeta i suoi 9 gol...
Ma non giochiamo da soli, e se anche migliorassimo in assoluto, che ce ne facciamo se i competitor sono migliorati più di noi? Chi lo dice che il gap di 1 punti dalla roma sia rimasto tale con gli innesti di Dzeko e Salah?
E poi, se miglioriamo, andare in Champions ci conviene o no, non ho capito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk