Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Bianchina il 29 Ago 2015, 18:30
non voglio infierire, ma le perdite come le fai?

e qui vi saluto tutti.

siate felici.

Anzi Happy.

noooooooo ndo vai ao

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

dunque: Lotito si indebita per 50/80 milioni e poi fa un AdC

questa è la ricetta?

e la volete cucinata da Lotito?

insomma come chiedere a Salvini di votare un finanziamento a favore dell'assistenza ai profughi siriani

io quoterei sto Opale qui

Citazione di: Monsieur Opale il 29 Ago 2015, 17:36

Lotito mica è un nababbo scemo, è un imprenditore di piccolo medio cabotaggio e ragiona così
l'alternativa? non c'è...a meno che arrivi il "bertarelli"
ma ancora cosi stamo?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: gianluca72 il 29 Ago 2015, 18:20
Di male in peggio

Ovvio non e' Brera o con x factor di Renzi, ma IMHO un GRAN miglioramento

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

e qui vi saluto tutti.

siate felici.

Anzi Happy.
perchè vai via>? la discussione mi stava interessando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Charlot il 29 Ago 2015, 18:27
A 45 milioni non vendere FA sarebbe folle.
Ci prendi 3 giocatori buoni nei ruoli scoperti... Andava fatto a giugno, ormai è tardi.
Ve potevate svegliare prima  :x

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Duemilacinquecentocinquantapagine e non abbiamo comprato lo straccio di un attaccante, nemmeno un Postiga qualunque, niente di niente.
:asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.211
Citazione di: erredielle il 29 Ago 2015, 18:38
Ve potevate svegliare prima  :x

Mi dai del Voi?
Lo dico da anni, ma non mi legge nessuno...
Mi sento come Bianchina con l'Adc.
:=))

skizzo87

Visitatore
Sapendo che non compreremo nessun altro, mi sto spizzando defrel che imho sarebbe stato la terza punta giusta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.211
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2015, 18:45
Sapendo che non compreremo nessun altro, mi sto spizzando defrel che imho sarebbe stato la terza punta giusta
Sto spizzando Bayern- Leverkusen.

skizzo87

Visitatore
Io non je la faccio a vedermi il Leverkusen

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Ago 2015, 17:33

l'ho so, ho postato la cosa nel primo pomeriggio
la domanda è: vale 20 milioni? Lo avresti preso?

o ti ho interpretato  male?

In generale mi chiedevo perche' quello che era possibile per altri, per noi non era neanche presa in considerazione.
Vado al particulare; ti serve un attaccante, con la stessa formula ti prendevi Pato o Balotelli, sopratutto dopo l'infortunio di Djo e di Klose.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
In generale mi chiedevo perche' quello che era possibile per altri, per noi non era neanche presa in considerazione.
Vado al particulare; ti serve un attaccante, con la stessa formula ti prendevi Pato o Balotelli, sopratutto dopo l'infortunio di Djo e di Klose.

perchè secondo me il genoa non lo riscatterà mai, figurati preziosi che spende 20 milioni

la domanda è: ma che sta succedendo nel mercato italiano? a quando il tintinnare delle manette?

su Balo, sono convinto, che Pioli non lo ha voluto e credo, parlo per me, che Raiola ne abbia parlato con Lotito
magari sbaglio

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

e qui vi saluto tutti.

siate felici.

Anzi Happy.
quasi mai si generano col mercato (anche se chiaramente è possibile). la juve generò perdite di 95 milioni a causa di minori diritti tv, non qualificazione CL, buoneuscite a giocatori, svalutazioni cartellini giocatori, pur spendendo 50 milioni sul mercato(37 contando le cessioni). l'atalanta quest'anno ha generato una perdita di 2,8 alcuni di questi motivi.
ma comunque Lotito non vuole fare mercato a debito, quindi nella nostra situazione è impensabile fare un adc. non genererà mai perdite tali per cui è necessario farlo, ed è vietato il passaggio adc->liquidità->mercato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2015, 18:59
Io non je la faccio a vedermi il Leverkusen
Fai male perché tra qualche settimana dovrebbe servire, con tutti gli amuleti del caso.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Fossero veri i 45 per FA OGGI li accetterei subito.
Non perché FA non li vale o perché non ci sarebbe utile in futuro ,ma perché alla fine dell'anno prossimo sono quasi certo che non ne varrà altrettanti.
E noi abbiamo altri due FA in rampa di lancio da valorizzare (Kishna e Keita).

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Ago 2015, 19:04
perchè secondo me il genoa non lo riscatterà mai, figurati preziosi che spende 20 milioni

la domanda è: ma che sta succedendo nel mercato italiano? a quando il tintinnare delle manette?
su Balo, sono convinto, che Pioli non lo ha voluto e credo, parlo per me, che Raiola ne abbia parlato con Lotito
magari sbaglio
credo che sia,il tasto dolente ed il male in assoluto del calcio a livello mondiale,però non posso che quotarti perchè quello che è successo con un bertolacci e romagnoli,fanno riflettere... ma il controllore evidentemente è controllato,a pensare male si fa peccato...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Wolfsburg ha 100 milioni derivati dalle cessioni di De Bruyne e Perisic, per loro 45 sono pochi 8)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
l"eliminazione dei preliminari,ci ha lasciati pieni di rabbia e rancore,e lo capisco.
ma ora bisogna ripartire,e puntare   gli obbiettivi di crescita,per cui ad OGGI FA è imprescindibile.
datevi/mi /una calmata

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: irisheagle il 29 Ago 2015, 19:24
Fossero veri i 45 per FA OGGI li accetterei subito.
Non perché FA non li vale o perché non ci sarebbe utile in futuro ,ma perché alla fine dell'anno prossimo sono quasi certo che non ne varrà altrettanti.
E noi abbiamo altri due FA in rampa di lancio da valorizzare (Kishna e Keita).
Ma i soldi entrano a te? No perché lo sai che se lo vendi il duo non compra nessuno si ?

No tanto per chiarire ..

Lo giuro non ve capisco a voi Lotito vi ha fatto proprio male.. Pensamo ar bilancio noi non a vedere una Lazio forte.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: edge24 il 29 Ago 2015, 19:12
quasi mai si generano col mercato (anche se chiaramente è possibile). la juve generò perdite di 95 milioni a causa di minori diritti tv, non qualificazione CL, buoneuscite a giocatori, svalutazioni cartellini giocatori, pur spendendo 50 milioni sul mercato(37 contando le cessioni). l'atalanta quest'anno ha generato una perdita di 2,8 alcuni di questi motivi.
ma comunque Lotito non vuole fare mercato a debito, quindi nella nostra situazione è impensabile fare un adc. non genererà mai perdite tali per cui è necessario farlo, ed è vietato il passaggio adc->liquidità->mercato

mi sembra tu abbia messo la parola fine a questa vicenda di un eventuale AdC, anche alla luce, e non è un dettaglio, del Lotito-pensiero

Citazione di: voltaire il 29 Ago 2015, 19:32
ma davvero vendereste oggi FA ?

se si sbriga a tornare quel che è mai, neanche per 100 milioni, è il nostro valore aggiunto
il nostro AdC

Discussione precedente - Discussione successiva