Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: marcantonio il 28 Ago 2015, 18:08
Una domanda da disperato: ma Antonio Rozzi che fine ha fatto?

Virtus Lanciano, dal 3 agosto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: reds1984 il 29 Ago 2015, 18:25
Se Felipe andava ceduto, andava ceduto a giugno. Adesso se ne sta qui, buono buono, che LO vogliamo bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Bianchina il 29 Ago 2015, 18:29
la verita' e' che il fair play non ti vieta di indebitarti (sarebbe impossibile).
ti obbliga a ripianare le perdite e le perdite una societa' per azioni, se non riesce per via ordinaria, le ripiana con un Adc.
Tutto qua.
Ora: se Lotito, in previsione dei migliori guadagni portati dalla CL (vedi alla voce aumento ricavi) fosse ricorso al credito ordinario (cosi' come fa regolarmente per le correlate) e avesse investito una trentina di milioni per fare un mercato da terza classificata in odor di CL, il peggio che potesse capitargli, riguardo al Fair Play e nel caso di perdita del preliminare, era che questi eventuali 30 milioni di perdita (ma non vedo come, visto che nel bilancio tanto esce tanto entra) forse rappresentata dagli ingaggi e dagli ammortamenti aumentati, li avrebbe dovuti ripianare negli anni successivi.
E allora? c'e' davvero da aver tanta paura e strapparsi preventivamente i capelli invocando chissa' quali inesistenti vincoli finanziari?

Citazione di: edge24 il 29 Ago 2015, 19:12
quasi mai si generano col mercato (anche se chiaramente è possibile). la juve generò perdite di 95 milioni a causa di minori diritti tv, non qualificazione CL, buoneuscite a giocatori, svalutazioni cartellini giocatori, pur spendendo 50 milioni sul mercato(37 contando le cessioni). l'atalanta quest'anno ha generato una perdita di 2,8 alcuni di questi motivi.
ma comunque Lotito non vuole fare mercato a debito, quindi nella nostra situazione è impensabile fare un adc. non genererà mai perdite tali per cui è necessario farlo, ed è vietato il passaggio adc->liquidità->mercato

grazie perche' mi hai spiegato quello che cosi' confusamente ho cercato di scrivere per un paio di pagine
;)
(e dell' AdC non ho parlato io, almeno non per il "mercato", figurati, quando scrivo di investimento mi riferisco al credito ordinario o al pagamento differito tanto amato da tutte le societa' di serieA. L'aumento di capitale e' entrato nel discorso solo per rispondere a tutti quei sapientoni che l'hanno  sempre dichiarato impossibile, alla faccia del codice civile e solo per giustificare la prudente avarizia de ns. presidente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
be', insomma, mi sembra la sostanza non cambi
(senza contare il Lotito - pensiero, sto dettaglio)

mo', speriamo nessuno ci ritorni su, su sto AdC

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gianluca72 il 29 Ago 2015, 19:44
Ma i soldi entrano a te? No perché lo sai che se lo vendi il duo non compra nessuno si ?

No tanto per chiarire ..

Lo giuro non ve capisco a voi Lotito vi ha fatto proprio male.. Pensamo ar bilancio noi non a vedere una Lazio forte.

A me non m'entra niente, ma forse con 45 milioni in entrata una 30ina potrebbero essere spesi per un attaccante titolare e un terzino sinistro( non ad agosto , forse a gnnaio o l'anno prossimo ).
Visto che senza una cessione non arriveranno rinforzi ,il sacrificio lo farei ora che abbiamo anche Kishna e Keita come ali offensive ,tutto qui.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Ma siamo sicuri che non vendere sia sempre la soluzione migliore?
Voglio dire, dovesse arrivare un'offerta da 50/60 milioni dal Wolfsburg per FA quando ti ricapita? Con quelle cifre in cassa puoi anche fare mercato in un giorno solo, paghi e porti a casa.
A me Felipe piace molto, ma riconfermarsi il secondo anno è sempre difficile, sopratutto in un campionato come quello italiano dove ti prendono subito le misure. Spero di no, ma se dovesse fare un'annata mediocre col cavolo che ti ridanno 50 milioni..
Noi con 30-40 milioni da spendere sul mercato possiamo rinforzare davvero molto la rosa, prendendo 2-3 pezzi nei ruoli scoperti, al costo di una cessione dolorosa ma non decisiva. Probabilmente una cessione del genere andava programmata prima, ma tutti speravamo che con la Champions non avremmo dovuto vendere per acquistare, ora la situazione è cambiata, io rifletterei quantomeno.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Ago 2015, 20:04
assieme a Crecco

Questa è un'ottima cosa, Crecco si fa quest'anno in b e l'anno prossimo ce lo ritroviamo bello forte e lanciato. Mi piace. Mi piace meno la prospettiva ventilata da molti di vendere Anderson adesso: a parte che non ce la faranno mai a comprare qualcuno di forte entro la fine del mercato, secondo me qualcuno di forte non sono in grado proprio di comprarlo con questo tetto ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Malgrado la partenza di Zaza i maiolicari vincono ancora. A questa Lazio, secondo me più che il centravanti, manca il gioco dello scorso anno che ti faceva fare almeno sette/otto tiri in porta a partita.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Ulissechina il 29 Ago 2015, 20:57
Malgrado la partenza di Zaza i maiolicari vincono ancora. A questa Lazio, secondo me più che il centravanti, manca il gioco dello scorso anno che ti faceva fare almeno sette/otto tiri in porta a partita.
Comunque con il Bologna ne abbiamo fatti anche più di sette otto.
Lo dico solo perché citi il Sassuolo come termine di paragone .

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: irisheagle il 29 Ago 2015, 20:14
A me non m'entra niente, ma forse con 45 milioni in entrata una 30ina potrebbero essere spesi per un attaccante titolare e un terzino sinistro( non ad agosto , forse a gnnaio o l'anno prossimo ).
Visto che senza una cessione non arriveranno rinforzi ,il sacrificio lo farei ora che abbiamo anche Kishna e Keita come ali offensive ,tutto qui.
Se lo fai ora non entra nessuno è questo il problema e forse butti l'anno. Ci ricaschiamo come Hernanes ? E diamo la colpa ai tifosi del fatto che sei arrivato nono perché hanno fatto la contestazione ?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ho visto la partita del Sassuolo, comunque basta un Floro Flores qualunque per farti vincere due partite, secondo me è il gioco espresso che ti permette poi di tirare in porta.
Col Bologna sul 2 a 1 abbiamo stretto parecchio il fondo schiena.
Scusate il mio OT. :D

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Il Genoa lo vuole cedere .. A me piace

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Cmq se l' adc si può fare solo per ripianare le perdite, lo facesse visto che il bilancio e' in rosso.
Poi col bilancio sano potrebbe fare un mercato decente, magari a debito x un 30ino.

Alcune cose che ho letto :
- se vive sotto scorta non sono contento, pero' può anche non fregarmene niente. I dispiaceri mi vengono x altre cose, lui se lascia il calcio ha una vita di lusso davanti, beato lui
- i presidenti di fiore e Napoli i soldi a volte li hanno fatti girare, credo più del nostro.

Ribadisco, 11 anni so' tanti, se fosse stato il presidente del rioma lo avrebbero fatto scappare di notte, da qualche anno. Tifosi,gionalisti e fomentatori ambientali.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gianluca72 il 29 Ago 2015, 21:19
Ma a voi Perotti piacerebbe ?

Il Genoa lo vuole cedere .. A me piace
Un altro trequartista?
Non serve

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2015, 21:46
Non viene nessuno, inutile fantasticare.

non toglierci la f5ita'  :p

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi non giochiamo a certe cifre si deve vendere e 50/60 ml sono quelle cifre.
Premesso che per me felice resta e spacca il mondo con l'aquila sul petto se vogliamo giocare dico che vendere felice a 50 e compri perotti a 15 e ad esempio una bella punta e bel terzino siamo super rinforzati

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
- out felipe
- in adebayor criscito perotti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2015, 22:11
Ipotesi x giocare:
- out felipe
- in adebayor criscito perotti
E per prendere quei tre devi vendere Felipe?  Sarebbe un indebolimento mica da poco tra l'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva