sky vs mediaset

Aperto da Boom!, 01 Ago 2015, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: giggio il 29 Ago 2015, 11:32
A me hanno proposto sette euro per i primi sei mesi, e dieci per gli altri sei; se chiami credo ti facciano la stessa offerta

Fammi capire. Sky ti ha offerto calcio e sport a 7 euro per i primi sei mesi e 10 gli altri?
Che numero hai chiamato?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Ma l'Europa League è in esclusiva nel pacchetto Sky Sport o è visibile anche con Sky Calcio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2015, 21:15
Ma l'Europa League è in esclusiva nel pacchetto Sky Sport o è visibile anche con Sky Calcio?

Purtroppo sport... così come Fox Sport

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma una partita di Europa League la manderà qualche canale terrestre in chiaro? Chi ha i diritti per le partite in chiaro?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Purtroppo sport... così come Fox Sport
Io Fox Sport lo vedo col pacchetto calcio, lo sport non c'è l'ho.
Quindi col pacchetto calcio non vedo l'Europa League che, ma non vorrei sbagliare, dovrebbe essere proprio calcio. Complimenti a Sky.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2015, 21:45
Quindi col pacchetto calcio non vedo l'Europa League che, ma non vorrei sbagliare, dovrebbe essere proprio calcio. Complimenti a Sky.

Ti giuro che non me lo sono inventato  :=))

http://www.sky.it/acquista/index.html

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: cippolo il 29 Ago 2015, 20:30
Fammi capire. Sky ti ha offerto calcio e sport a 7 euro per i primi sei mesi e 10 gli altri?
Che numero hai chiamato?
Quello sport

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

L'europa league si gioca a calcio, ma te serve il pacchetto sport.

Lo sport è sport, il calcio è quasi calcio, ma se dai un calcio allo sport, non fox il calcio aggiubbato!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
In realtà fox sport è stato spostato su sport, non è che parte dal primo settembre questo cambiamento?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2015, 21:45
Premesso che sta cosa fa incazzare da morire anche me, sono anni che le coppe europee le danno solo sul pacchetto sport, che invero comprendere tante belle cose come F1 (che su sky è un'esperienza unica, mi ha fatto riavvicinare a questo sport che da anni snobbavo) ed il tennis.

Fox Sport lo vedo con solo calcio (sport lo ha mio padre), mentre non vedo fox sports 2, eurosport (dove danno molte cose tra cui la superbike).

Da tempo fanno ottimi sconti sui pacchetti sport e calcio, ma dipende dai periodi.

L'importante è non guardare skysport24, anche se ultimamente sky mi sembra aver spostato un minimo il tiro, non so se è un caso o se il nostro campionato scorso, come il nostro competere per trofei quasi ogni anno, li abbia obbligati.

@wbb
a me me piacciono giovani, non ce posso fa niente.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Kredskin il 30 Ago 2015, 02:24
Premesso che sta cosa fa incazzare da morire anche me, sono anni che le coppe europee le danno solo sul pacchetto sport, che invero comprendere tante belle cose come F1 (che su sky è un'esperienza unica, mi ha fatto riavvicinare a questo sport che da anni snobbavo) ed il tennis.

Fox Sport lo vedo con solo calcio (sport lo ha mio padre), mentre non vedo fox sports 2, eurosport (dove danno molte cose tra cui la superbike).

Da tempo fanno ottimi sconti sui pacchetti sport e calcio, ma dipende dai periodi.

L'importante è non guardare skysport24, anche se ultimamente sky mi sembra aver spostato un minimo il tiro, non so se è un caso o se il nostro campionato scorso, come il nostro competere per trofei quasi ogni anno, li abbia obbligati.

@wbb
a me me piacciono giovani, non ce posso fa niente.
Davano la CL su Sky Sport. L'Europa League negli anni passati la davano con Sky Calcio.
Il problema è che non posso regalare 70 euro al mese a Sky.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2015, 15:55
Davano la CL su Sky Sport. L'Europa League negli anni passati la davano con Sky Calcio.
Il problema è che non posso regalare 70 euro al mese a Sky.

minchia 70, perchè?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Boom! il 30 Ago 2015, 15:58
minchia 70, perchè?
Mi manca solo lo sport. Pago 55 euro. Se aggiunge 9,90 arrivo a 65 euro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2015, 16:10

secondo me va controllata questa cosa, perché normalmente avvertono nel cambiamento del palinsesto.
L'anno scorso la Champions era nello Sport e l'EL nello sport (visibile ai clienti Calcio). Ergo dovrebbe rimanere così.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2015, 16:10

ah ok. Io ho calcio e cinema e 55 pago. Tolgo cinema e metto sport, tanto i film so "recuperabili"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Boom! il 30 Ago 2015, 16:30
ah ok. Io ho calcio e cinema e 55 pago. Tolgo cinema e metto sport, tanto i film so "recuperabili"
Ti fanno pagare 10 euro di penale, ma penso di fare pure io cosi.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2015, 17:52

amen...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2015, 17:52

io sul fai da te ho in offerta lo Sport gratis per 6 mesi, e poi 7 euro per i restanti 6 mesi -  senza costi di attivazione.

Ho mandato un email a sky per capire dopo i 12 mesi se mi si leva o meno il pacchetto sport, perché ovviamente é una discriminante.

Date un occhiata pure voi al vostro Faidate che ci potrebbero essere offerte interessanti. Pure io ho Calcio e Cinema off-the-shelf.

Discussione precedente - Discussione successiva