Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Mad, riferendosi al migliore in campo all` andata, si parlava d Lulic, non di Mauricio.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Pioli potrebbe essere deluso dai tempi con i quali sono arrivati i nuovi giocatori

lui li voleva integrare già dal ritiro e questo è stato possibile solo con Morrison, che però si è infortunato, Hoedt e Patric, mentre SMS è arrivato addirittura quando la squadra era già volata in Cina...

forse sperava di poterne schierarne almeno uno come titolare in Supercoppa e nei play-off

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ha ragione ad essere incavolato per i tempi con i quali sono arrivati i nuovi.
La nostra stagione dipende in gran parte dal suo lavoro (se devo essere sincero mi piace la sua sintonia di vedute con Tare), spero che riesca a crescere pure lui con la squadra, impari in fretta a gestire la doppia competizione facendosi/ci trovare più preparati la prossima volta in cui dovremmo affrontare delle finali simili.
Per quello è importante arrivare spesso in Europa, giocare contro diversi modi di giocare, giocare sfide ad eleminazione diretta in cui ti giochi tutto.
Spero che mi faccia divertire come l'anno scorso, tanto gli ingredienti mi pare ci siano ed il numero di partite è aumentato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2015, 06:47
Mad, i 3 dietro con biglia in campo non li vedrai praticamente mai. Il problema è perché non si ritenga pronto Cataldi, e se è così perché non ci si sia attrezzati in quel ruolo.
L'inizio di questa stagione da un punto di vista psicologico è terrificante, speriamo di uscirne presto, sarebbe simpatico riavere qualcuno degli infortunati.
Siamo in cerca di buone notizie.

Pe quanto riguarda Cataldi ha detto che ha semplicemente avuto una preparazione complicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Secondo me Pioli ha fatto due cose che non capisco nel preliminare ( a parte le millemila cose che ha fatto bene, ovviamente).

Il primo e' che i tedeschi correvano di piu'. Sapendo l'importanza del preliminare, non capisco come mai la squadra si sia presentata in condizioni fisiche inferiori rispetto all'avversario.

La seconda e' l'approccio al secondo tempo. Ha sperato di sfangarla tenendo la stessa formazione, e secondo me ha sbagliato.

Comunque e' un grande. Grazie di essere con noi.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: MadBob79 il 30 Ago 2015, 06:48
Tara, perdiana, tu devi fare un lavoro. Se gli strumenti e le risorse che ti danno non sono idonee (e tu che le gestisco e co devi fare il lavorp sei l'unico che può giudicare questo, nessun altro) come cazzp fai ancora a mantenere l'entusiasmo e a trasmetterlo?

Si chiama professionalità.

Ma voi che razza di lavoro fate? Avete sempre a disposizione tutto quello che vi serve
nelle condizioni migliori possibili? Ma dove lavorate che mando un CV?

:)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Ago 2015, 20:27
Si chiama professionalità.

Ma voi che razza di lavoro fate? Avete sempre a disposizione tutto quello che vi serve
nelle condizioni migliori possibili? Ma dove lavorate che mando un CV?

:)

:lol:
pdue un paio de giorni fà ho dovuto impastà il cemento con secchio e cazzuola , perchè er padrone non mi ha dato pala e cariola. E poi sì è pure lamentato per la lentezza.
mrtccsuoi.   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2015, 20:34
:lol:
pdue un paio de giorni fà ho dovuto impastà il cemento con secchio e cazzuola , perchè er padrone non mi ha dato pala e cariola. E poi sì è pure lamentato per la lentezza.
mrtccsuoi.   :lol:

bravo hai colto il senso in estrema sintesi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2015, 21:26
Preparazione fallita.

Mai vista la Lazio di Pioli così brutta

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Preparazione fallita.

E neanche di poco, solo Basta sembra un po' in condizione il resto della squadra si trascina e quelli del reparto difensivo più di tutti
Dietro al momento siamo impresentabili .

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Lunga vita a Stefano Pioli......lontano dalla Lazio!

Sledgehammer

Visitatore
attenzione lo scorso anno siamo partiti così. Spero sia una preparazione mirata (dopo 4 giornata lo volevo via)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
MA quale preparazione questa squadra questo vale, ma ve la ricordate lo scorso anno prima dell'eplosione e dei 3 mesi di Anderson? dove eravamo? sesti' settimi? .. quello vale questa squadra senza quell'anderson

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Preparazione fallita.

Mi sembra evidente, al netto della campagna acquisti l'11 titolare oggi è indiscutibilmente superiore agli avversari.

Corrono il doppio di noi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
che cazzo volete da pioli regà
che cazzo volete da pioli

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Ago 2015, 21:41
MA quale preparazione questa squadra questo vale, ma ve la ricordate lo scorso anno prima dell'eplosione e dei 3 mesi di Anderson? dove eravamo? sesti' settimi? .. quello vale questa squadra senza quell'anderson
analisi condivisibile

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
La colpa de pioli prima reja. Petkovic rossi...lo fate apposta o non lo volete capire che il pesce puzza dalla testa?? Mercato [...] per una squadra 3... Ristai co lulic gentiletti radi senza un bomber ma do voi Anna??

Discussione precedente - Discussione successiva