Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
marcolì, io ti adoro, ma te ancora dai retta a quello?  :lol:
se aggiungi me su fb de le do io un sacco de dritte bone

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Ago 2015, 01:36
marcolì, io ti adoro, ma te ancora dai retta a quello?  :lol:
se aggiungi me su fb de le do io un sacco de dritte bone
ehehehh io devo dire la verità un po' ci spero non si sa mai.
Se tante volte fosse vero che van gaal non voglia hernandez in squadra cosa che spero  :=)) , si ritroverebbe senza squadra e sinceramente io ci proverei. È' il giocatore che più desidero in assoluto .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2015, 22:11
Ipotesi x giocare:
- out felipe
- in adebayor criscito perotti
Mamma mia...

Se esce felipe devi prenderti un tielemans (ma meno famoso), un terzino sinistro e, dipendentemente da cosa vuoi fare con keita, una punta o un'ala forte forte.

Con quei soldi tare ti sistema difesa, centrocampo ed attacco.

Ma parliamo di aria fritta, nessuno ti darà mai 45 milioni per felipe ad oggi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
marcuzzo, io te capisco, ma persino le vignette sui biscotti gelato sò più attendibili di quello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Kredskin il 30 Ago 2015, 02:15

Con quei soldi tare ti sistema difesa, centrocampo ed attacco.
Ecco, leggo spesso questa frase. con quei soldi, con 10, con 20... Tare te fa i miracoli.
Ma da dove arriva questa fideistica considerazione dell'abilità di Tare?
Tanto per parlare dell'acquisto di SMS di cui dobbiamo ancora saggiarne la forza. Ha speso relativamente un botto, dopo una trattativa estenuante, lunghissima,a rischio per l'intromissione nientepopodimeno della fallentia viola. E la trattativa era partita senza che nessuno tra giornalisti e addetti ai lavori ne conoscesse il nome, c'erano insomma tutti i crismi per fare il blitz invece no..(tra l'altro sarebbe servito anchr subito il giocatore!)
Altri, anche ad altre latitudine e con problemi di spesa, con quei soldi magari ti portavano 3 giocatori in prestito con diritto di riscatto e il prossimo anno ci si guardava...
Che poi Tare avesse azzeccato tutte le sessioni di mercato, manco quello.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
quindi non prendiamo piú nessuno vero?  :s

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: giorgio82 il 30 Ago 2015, 08:24
quindi non prendiamo piú nessuno vero?  :s
Non sia mai. Dopo il preliminare un acquisto potrebbe generare qualche timido sprazzo di entusiasmo. Non possono correre un rischio del genere.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
 Leggo di un'offerta da 10 mln per Lulic. Fosse vero lo impacchetterei immediatamente e reinvestirei su un terzino di livello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È il 30 agosto, che non si venda nessuno!! Le chances di reinvestire quei soldi sono bassissime, le nostre trattative durano talvolta tre anni. Se vendono qualcuno oggi davvero entro nel panico.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
No, no, Cana si può vendere, farei questo sacrificio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2015, 09:23
È il 30 agosto, che non si venda nessuno!! Le chances di reinvestire quei soldi sono bassissime, le nostre trattative durano talvolta tre anni. Se vendono qualcuno oggi davvero entro nel panico.

Lulic era quello che andava sacrificato quest'anno. Le sue prestazioni hanno dimostrato che non rientra nella mentalità di gioco di Pioli. Oltre il dinamismo e l'adattabilità, ha poco altro. Guarda caso l'anno scorso il filotto di vittorie le abbiamo ottenute senza Lulic.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
sono d'accordo Lulic si puó vendere, ma solo se troviamo un bel terzino o un altro centrocampista o entrambi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2015, 09:57
Lulic era quello che andava sacrificato quest'anno. Le sue prestazioni hanno dimostrato che non rientra nella mentalità di gioco di Pioli. Oltre il dinamismo e l'adattabilità, ha poco altro. Guarda caso l'anno scorso il filotto di vittorie le abbiamo ottenute senza Lulic.
Sono completamente d'accordo. A luglio, però.

MagoMerlino

Visitatore
La cessione di Lulic consentirebbe alla Lazio di riequilibrare il bilancio.
Visto che è impossibile migliorare la squadra, miglioriamo almeno il bilancio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2015, 10:07
Sono completamente d'accordo. A luglio, però.
Anfatty. Se vendi ora al 99℅ non lo sostituisci

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MagoMerlino il 30 Ago 2015, 10:10
La cessione di Lulic consentirebbe alla Lazio di riequilibrare il bilancio.
Visto che è impossibile migliorare la squadra, miglioriamo almeno il bilancio.
Ti sei tolto 15 milioni di ingaggio se parte anche Cana. Ancora dobbiamo equilibrare ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io direi di tentare di vendere solo cana e non lulic.
Non avremmo il tempo poi per comprare un sostituto di lulic non adesso, e' troppo tardi a questo ci penseremo magari a gennaio .

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2015, 10:29
Io direi di tentare di vendere solo cana e non lulic.
Non avremmo il tempo poi per comprare un sostituto di lulic non adesso, e' troppo tardi a questo ci penseremo magari a gennaio .
Lulic ha il contratto in scadenza o rinnova o va via. Però è il 30 agosto e ne devi trovare un altro. Io il cambio con Boateng lo farei

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Lulic out-Willems in e s'abbracciamo (magari)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Lulic piace moltissimo a Pioli che l'anno scorso e quest'anno lo ha utilizzato Ogni volta che ha potuto

Discussione precedente - Discussione successiva