Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
skizzo87

Visitatore
Io una o due cessioni pesanti l'avrei anche tollerate se fossero state fatte nei tempi giusti e se avessero portato dei sostituti forti... Biglia lo adoro ma ha quasi 30 anni ed era l'ultima occasione per farci una grossa cifra. Vendendo lui e Lulic magari avremmo potuto migliorare la squadra con giocatori in grado di fare concorrenza da subito ai nostri e non prendendo solo dei giovanissimi panchinari. Ma vabbè, è andata così.

Biglia era troppo importante, e quel tipo di giocatori vanno bene pure a 35 anni vedi Pirlo, Xabi Alonso etc...

Lulic, oltre la duttilità, l'avevi già rimpiazzato con Cataldi l'anno scorso. Quest'anno ne hai comprati altri due (SMS e Morrison) che possono fare quel ruolo.
Ergo ciao arrivederci.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
penso che Lulic verrà "fatto fuori" dal progetto-Pioli a breve (credo il prossimo sia Radu). troppa poca tecnica per giocare in questa Lazio (la differenza è imbarazzante). certo ora è un po' tardi, ma se si fosse lavorato un po' sotto traccia prevedendo una offerta per qualcuno in questi giorni, magari si potrebbe reinvestire

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Io una o due cessioni pesanti l'avrei anche tollerate se fossero state fatte nei tempi giusti e se avessero portato dei sostituti forti... Biglia lo adoro ma ha quasi 30 anni ed era l'ultima occasione per farci una grossa cifra. Vendendo lui e Lulic magari avremmo potuto migliorare la squadra con giocatori in grado di fare concorrenza da subito ai nostri e non prendendo solo dei giovanissimi panchinari. Ma vabbè, è andata così.
Sono anche d'accordo di massima, ma se vendi Biglia non arriva qualcuno in grado di fargli concorrenza, perché l'hai venduto.
Se vendo Biglia e ne compro 2 di sicuro non posso portare uno forte da subito come Biglia, anche come nome.
Ora tutti con Clasie, ma è solo un nome sulla carta, vendo Biglia e prendo Clasie e Soriano per dire, e quindi?
Sono più forte sicuro rispetto a Biglia Savic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Biglia infortunato chi se lo prenderebbe ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2015, 11:32
Biglia infortunato chi se lo prenderebbe ?
È un infortunio muscolare...penso non cambi niente. Diverso si fosse fatto i legamenti...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2015, 11:31
Sono anche d'accordo di massima, ma se vendi Biglia non arriva qualcuno in grado di fargli concorrenza, perché l'hai venduto.
Se vendo Biglia e ne compro 2 di sicuro non posso portare uno forte da subito come Biglia, anche come nome.
Ora tutti con Clasie, ma è solo un nome sulla carta, vendo Biglia e prendo Clasie e Soriano per dire, e quindi?
Sono più forte sicuro rispetto a Biglia Savic?

perchè con tanti soldi potevi comprare un sostituto magari meno forte nell'immediato ma con 7-8 anni di meno e forse ti ci scappava pure qualcosa per una punta vera. alla fine c'avresti guadagnato. Se l'unico modo di fare acquisti pesanti è quello di fare cessioni pesanti si facciano ma con cervello e programmazione... a me le scommesse piacciono, mi piace l'idea di pescare giovani che possono diventare dei fenomeni ma devono essere operazioni di contorno, non puoi fare tutto un mercato così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
perchè con tanti soldi potevi comprare un sostituto magari meno forte nell'immediato ma con 7-8 anni di meno e forse ti ci scappava pure qualcosa per una punta vera. alla fine c'avresti guadagnato. Se l'unico modo di fare acquisti pesanti è quello di fare cessioni pesanti si facciano ma con cervello e programmazione... a me le scommesse piacciono, mi piace l'idea di pescare giovani che possono diventare dei fenomeni ma devono essere operazioni di contorno, non puoi fare tutto un mercato così.
"Alla fine ci avresti guadagnato" ti ripeto imho è da verificare e solo sulla carta.
Forse sì, forse no.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Ago 2015, 11:35
Tare è a Dusseldorf

tacci sua, noi se incazzamo e questo è ancora in vacanza.

>> ^^ <<

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2015, 11:39
"Alla fine ci avresti guadagnato" ti ripeto imho è da verificare e solo sulla carta.
Forse sì, forse no.

gia se riuscivi a prendere una punta forte c'avevi guadagnato visto come stiamo messi. Ovviamente secondo me.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 30 Ago 2015, 10:26
Ti sei tolto 15 milioni di ingaggio se parte anche Cana. Ancora dobbiamo equilibrare ?
Il bilancio e le sue voci hanno le loro necessità, 'n sia mai non dovessimo garantire qualche voce di spesa.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ma quando finisce ufficialmente il mercato?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Un terzino (magari in prestito con diritto di riscatto, a me non frega niente della formula) e nessuna cessione e la rosa sarebbe abbastanza completa, in teoria.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Non vorrei risultare troppo in anticipo... ma...
I biglietti aerei FCO-LIN per Tare e Calveri sono stati fatti?
Qualcuno ha controllato che il nostro fax all'Atahotel funzioni?
La moglie di Cana è stata avvisata che dal primo settembre suo marito potrebbe allenarsi in un posto diverso da Formello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
Non sono d'accordo con tutta questa facilità nel cedere Lulic.
Nel calcio non conta solo la tecnica, ma anche la determinazione e la voglia di vincere, il carattere.
E' quella è una dote che Senad ha più di tutti gli altri della rosa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Conoscendoli bene per me tare e lotito si daranno da fare l ultimo giorno di mercato per cercare di prendere un altro giocatore e assisteremo ad una nuova telenovela proprio l ultimo giorno.
Mi aspetto telefonate di lotito, problemi con il fax per qualcuno,contatti ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva