Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2015, 15:36
Secondo me gli date troppa importanza, in un senso e nell'altro. L'ultima sua riflessione interessante credo di averla letta 4 anni fa, da allora solo articoli che potrebbero scrivere pure i giornalisti di LLSN (senza offesa).
Guarda, senza manco leggerle : nelle stagioni in cui abbiamo fatto bene, ha cannato le previsioni ; nelle stagioni in cui abbiamo fatto male, le ha prese :DD

Sei il più sveglio del lotto, era quello che intendevo :):):)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2015, 15:28
Ennamo no!
Vediamo cosa diceva il paladino dei sani critici 1 anno fa, sempre de sti tempi

http://www.laziopolis.it/e-adesso-lotito-processa-la-lazio-che-ha-voluto-lui/

http://www.laziopolis.it/cosa-manca-il-goleador-la-tenuta-la-personalita-i-ricambi/
Chiosa finale: "Se la stagione dovesse proseguire senza Gentiletti e Biglia, tutto lascia prevedere una sofferenza non da poco, nonostante la rosa infinita. Perché tra tilolari e riserve, in questa Lazio, c'è comunque un abisso"

Questi sono poi quelli che con immensa faccia da culo si presentano a sventolare dei "complimenti fatti alla società per l'ottimo mercato dell'estate scorsa".

Ah, ma la cornice marcia non esiste, intendiamoci.
Ma perché alla data di quando sono stati scritti quegli articoli le cose non stavano esattamente come descritte?
Cosa c'era di non attinente alla realtà di quello che stava avvenendo? Dove sono le inesattezze storiche da imputare al cronista?
Poi è andata meglio? E meno male!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Lo dicevo: è un gioco che si vince sempre. "Alla data le cose stavano così".

Ma per cotresia.
A davve retta dovevamo prende' Portanova, altrimenti l'apocalisse. Gioca in serie z Portanova.

Ma un po' di decenza?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Citazione di: MagoMerlino il 30 Ago 2015, 15:40
Ma perché alla data di quando sono stati scritti quegli articoli le cose non stavano esattamente come descritte?

Si, esattamente come oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2015, 15:49
Quando è a che ora chiude il mercato ?

31 agosto alle 23

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

troppo tardi comunque.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

sempre troppo presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Per la Lazio ( ammesso che vi abbia partecipato ) si è chiuso da un mese. Per tutte le altre domani alle 23

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 30 Ago 2015, 15:42

Ma per cotresia.
A davve retta dovevamo prende' Portanova, altrimenti l'apocalisse. Gioca in serie z Portanova.

Ma un po' di decenza?
Non è un gioco, è il lavoro del cronista. Raccontare l'attualità,  'n te piace? Pazienza.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Chissà da qui a domani quanti personaggi improbabili riusciremo a riabilitare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Zanzalf il 30 Ago 2015, 15:42

Ma per cotresia.

Ma un po' di decenza?
Premesso che a me di cerracchio (minuscolo messo apposta) non frega niente, i sitarelli non li apro da 4 anni, nessuno, e quando ascolto qualcosa, una volta al mese, sento lsr girando solo durante la pubblicità su radio olympia.

Quand'è che si può criticare? a me sembra che non vada mai bene. Bisogna sempre aspettare e dire che va tutto bene.
Quando si è fuori dalle coppe no, quando arriva novaretti no, quando arriva alfaro no, quando si perdono tante finali di fila no.
Se si chiede di investire come fanno altri, perché lo capisce chiunque che per vincere si deve spendere, la storia del calcio lo dimostra, vengono portati ad esempio il thoir di turno, uno su 100.

Io capisco che c'è chi critica sempre, anche qui dentro, che esce fuori come le lumache appena piovuto (metafora quanto mai appropriata), ma delle volte ci si incazza e si è delusi, come ora.

in 11 anni abbiamo avuto la fortuna (nel senso sportivo del termine), con due stagioni straordinarie (di cui una anche grazie a calciopoli, bisogna ammetterlo), di accedere alla CL: una in cui arrivò vignaroli e l'altra la stiamo vivendo, due mercati ridicoli in rapporto all'impegno che stavamo affrontando.

Quindi ti chiedo, in serenità, quando ce se pò incazzà un tantinello?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2015, 15:54
io un po' de credibilità la vorrei ridare a alessandro proto. j'aveva affittato davvero la casa a van persie, ed è lui il vero christian grey

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2015, 15:54
Capisco il tuo pensiero, ma la società ci si mette d'impegno però.
Abbiamo fatto mercato spendendo meno del Sassuolo. Abbiamo affrontato un preliminare in emergenza, con i nuovi arrivati da poco e non pronti, con gente adattata in più ruoli e altri improvvisamente titolari dopo esser marciti in panchina l'anno prima.
Nessun colpo da Champions, nessun tentativo, niente di niente.
Mercato chiuso con tre parametri zero e due ragazzi, ottimi, del 95.
Djordjevic e Klose infortunati? No problem, torna Mauri che per Pioli è un nuovo acquisto.
Radu e Braafheid sono di carta pesta? Li rinnoviamo entrambi e poi giochiamo il preliminare con Lulic adattato terzino sinistro all'andata. Guarda caso tutti e due si sono già infortunati nel precampionato.
Ci aspettavamo questo dopo il terzo posto? Ti aspettavi questo? Io non credevo possibile ripetere la famosa campagna acquisti di Vignaroli. Perché anche quell'anno arrivarono giovani bravi, tipo Kolarov e Muslera, scommesse da rilanciare tipo Meghni e Del Nero e un tappabuchi come appunto Vignaroli. Quest'anno il tappabuchi si chiama Stefano Mauri. Altro livello rispetto al buon Vignaroli, chiaro.
Ma il punto è che otto anni dopo il modus operandi è stato molto simile per non dire identico.
Altro che nuova era,  a me pare un dejavu.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
È statisticamente provato ormai che Lotito renda al massimo in situazioni di emergenza mentre è estremamente incapace nei momenti di maggiore entusiasmo.

Ci sono 10 anni a certificarlo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2015, 16:08
Abbiamo fatto mercato spendendo meno del Sassuolo. Abbiamo affrontato un preliminare in emergenza, con i nuovi arrivati da poco e non pronti, con gente adattata in più ruoli e altri improvvisamente titolari dopo esser marciti in panchina l'anno prima.
Nessun colpo da Champions, nessun tentativo, niente di niente.
Mercato chiuso con tre parametri zero e due ragazzi, ottimi, del 95.
Djordjevic e Klose infortunati? No problem, torna Mauri che per Pioli è un nuovo acquisto.
Radu e Braafheid sono di carta pesta? Li rinnoviamo entrambi e poi giochiamo il preliminare con Lulic adattato terzino sinistro all'andata. Guarda caso tutti e due si sono già infortunati nel precampionato.
Ci aspettavamo questo dopo il terzo posto? Ti aspettavi questo? Io non credevo possibile ripetere la famosa campagna acquisti di Vignaroli. Perché anche quell'anno arrivarono giovani bravi, tipo Kolarov e Muslera, scommesse da rilanciare tipo Meghni e Del Nero e un tappabuchi come appunto Vignaroli. Quest'anno il tappabuchi si chiama Stefano Mauri. Altro livello rispetto al buon Vignaroli, chiaro.
Ma il punto è che otto anni dopo il modus operandi è stato molto simile per non dire identico.
Altro che nuova era,  a me pare un dejavu.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Kredskin il 30 Ago 2015, 15:56
Premesso che a me di cerracchio (minuscolo messo apposta) non frega niente, i sitarelli non li apro da 4 anni, nessuno, e quando ascolto qualcosa, una volta al mese, sento lsr girando solo durante la pubblicità su radio olympia.

Quand'è che si può criticare? a me sembra che non vada mai bene. Bisogna sempre aspettare e dire che va tutto bene.
Quando si è fuori dalle coppe no, quando arriva novaretti no, quando arriva alfaro no, quando si perdono tante finali di fila no.
Se si chiede di investire come fanno altri, perché lo capisce chiunque che per vincere si deve spendere, la storia del calcio lo dimostra, vengono portati ad esempio il thoir di turno, uno su 100.

Io capisco che c'è chi critica sempre, anche qui dentro, che esce fuori come le lumache appena piovuto (metafora quanto mai appropriata), ma delle volte ci si incazza e si è delusi, come ora.

in 11 anni abbiamo avuto la fortuna (nel senso sportivo del termine), con due stagioni straordinarie (di cui una anche grazie a calciopoli, bisogna ammetterlo), di accedere alla CL: una in cui arrivò vignaroli e l'altra la stiamo vivendo, due mercati ridicoli in rapporto all'impegno che stavamo affrontando.

Quindi ti chiedo, in serenità, quando ce se pò incazzà un tantinello?

Mi faccio la stessa domanda ma i signori del bicchiere tutto pieno dicono che va tutto bene.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2015, 16:27
È statisticamente provato ormai che Lotito renda al massimo in situazioni di emergenza mentre è estremamente incapace nei momenti di maggiore entusiasmo.

Ci sono 10 anni a certificarlo

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2015, 16:08

stavolta e' peggio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A proposito di luminari, ce ne sono alcuni in giro che sono riusciti a peggiorare la squadra spendendo pure un botto di milioni.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva