30 agosto 20:45 Chievo-Lazio

Aperto da WhiteBluesBrother, 26 Ago 2015, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: edge24 il 30 Ago 2015, 10:25
Bene, mi sono sognato il 4-2 del chievo, con rigore causato da Hoedt e un gol preso per colpa di Ravel, e, sempre nel sogno, venivo qui a scriverlo per esorcizzare. Direi che è una doppia esorcizzatura. Io scaramantico? Ma va!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Non ti offendi vero se ti dico che ho letto il tuo post e istintivamente mi sono messo la mano sui cabasisi?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se sono non residente nel Lazio senza tdt/fidelity card e mi presento in biglietteria, mi fanno un buono? Non riesco a trovare numeri di telefono sul sito del chievo

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se sono non residente nel Lazio senza tdt/fidelity card e mi presento in biglietteria, mi fanno un buono? Non riesco a trovare numeri di telefono sul sito del chievo

Se non sei residente nel Lazio non credo che tu abbia bisogno di alcun tipo di tessera.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: fiDelio il 30 Ago 2015, 14:13
Se non sei residente nel Lazio non credo che tu abbia bisogno di alcun tipo di tessera.

Ma generalmente non puoi comprare il biglietto in settore ospiti ma in qualunque altra porzione dello stadio.

Almeno due anni fa quando non avevo la tessera era così per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
I comunicati sembrano indicare che non possa accedere, ma ci speravo. Da un lato

"I residenti nella regione Lazio possono acquistare un biglietto solo se muniti di Tessera del Tifoso. Non saranno accettate ricevute cartacee della Tessera."

Dall'atro

"PER IL SETTORE OSPITI E' OBBLIGATORIA LA TESSERA DEL TIFOSO PER TUTTI, NON SARANNO ACCETTATE RICEVUTE CARTACEE DELLA TESSERA."

Il comunicato del prefetto utilizza una punteggiatura da cretini e non è chiaro se i paletti sono alternativi o concorrenti

"Da questo momento potranno acquistare i tagliandi solo i tifosi fidelizzati cioè in possesso della Fidelity Card e, non residenti nella regione Lazio."

Magari mi tocca andare in tribuna, ma insomma non è il massimo vederla coi tifosi avversari.

:S

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sì, mi riferivo al settore ospiti.
I comunicati sembrano indicare che non possa accedere, ma ci speravo. Da un lato

"I residenti nella regione Lazio possono acquistare un biglietto solo se muniti di Tessera del Tifoso. Non saranno accettate ricevute cartacee della Tessera."

Dall'atro

"PER IL SETTORE OSPITI E' OBBLIGATORIA LA TESSERA DEL TIFOSO PER TUTTI, NON SARANNO ACCETTATE RICEVUTE CARTACEE DELLA TESSERA."

Il comunicato del prefetto utilizza una punteggiatura da cretini e non è chiaro se i paletti sono alternativi o concorrenti

"Da questo momento potranno acquistare i tagliandi solo i tifosi fidelizzati cioè in possesso della Fidelity Card e, non residenti nella regione Lazio."

Magari mi tocca andare in tribuna, ma insomma non è il massimo vederla coi tifosi avversari.

:S

Settore ospiti solo con la tessera sia se risiedo nel Lazio sia se non risiedi nel Lazio.
Poi che ti facciano entrare lo stesso è un altro discorso, ma il biglietto settore ospiti non possono proprio emetterlo senza tessera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sono molto curioso di vedere Hoedt, e spero anche in un impiego di Sergej da titolare

Credo che vedremo la maglia nera in uso per la prima volta!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Lativm88 il 30 Ago 2015, 14:29
Settore ospiti solo con la tessera sia se risiedo nel Lazio sia se non risiedi nel Lazio.
Poi che ti facciano entrare lo stesso è un altro discorso, ma il biglietto settore ospiti non possono proprio emetterlo senza tessera.

Ok, grazie mille.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Lativm88 il 30 Ago 2015, 14:29

Io avevo letto che chi era residente nel Lazio anche se in possesso della tessera non poteva andare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2015, 11:41
Campionato ormai allo sbando.

Esperimenti a go go e nuovi in campo tanto è tutto perso ormai.

Ma che ve sete fumato?

Dentro la formazione migliore, per gli esperimenti c è tempo. O dopo il terzo gol.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ma davvero oh, bisogna vincere a tutti i costi, se stanno bene dentro felipe, candreva, keita parolo e cataldi.

L'esperimenti a risultato acquisito.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Ip spero che giochi Morrison.. ma ancora non ho capito dove ao schienerebbe in un 433

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Il settore ospiti per decisione del Prefetto è chiuso, tessera o non tessera.
Per i non residenti nel Lazio sono aperti tutti gli altri settori.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: FratellodiBixio il 30 Ago 2015, 16:23
Ip spero che giochi Morrison.. ma ancora non ho capito dove ao schienerebbe in un 433
penso che nel 4 3 3 possa giocare solo tra i due dietro una punt(con lui sarebbe un 4 3 2 1) ma non nei tre di centrocampo...nel 4 2 3 1 giocherebbe dietro la punta...io sono molto curioso di vedere savic morrison e hoedt patric dal primo minuto dopo aver visto kishna ma non so quando e chi di questi è pronto, solo pioli può saperlo e se oggi lancia hoedt si vede che lo ritenga pronto per gli altri penso bisognera aspettare il turno infrasettimanale di europa league dopo la sosta

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 30 Ago 2015, 16:55
penso che nel 4 3 3 possa giocare solo tra i due dietro una punt(con lui sarebbe un 4 3 2 1) ma non nei tre di centrocampo...nel 4 2 3 1 giocherebbe dietro la punta...io sono molto curioso di vedere savic morrison e hoedt patric dal primo minuto dopo aver visto kishna ma non so quando e chi di questi è pronto, solo pioli può saperlo e se oggi lancia hoedt si vede che lo ritenga pronto per gli altri penso bisognera aspettare il turno infrasettimanale di europa league dopo la sosta

Io credo che Ravel invece possa giocare come regista, con due fabbri al lato. O interno fantasia in un centrocampo a quattro.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Per me addirittura Ravel doveva giocare al posto di Biglia anche in Germania,lasciando perdere il 343 e giocando come sempre....ma io non lo sò se ci capisco....

:since :asrm

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Kredskin il 30 Ago 2015, 16:18
Ma davvero oh, bisogna vincere a tutti i costi, se stanno bene dentro felipe, candreva, keita parolo e cataldi.

L'esperimenti a risultato acquisito.

Invece se le "riserve" non le schieri contro il chievo, mi chiedo quando le schieri.
2 partite a settimana sono troppe: rischi gambe pesanti, infortuni e affini.

Io proverei con il 433 e lascerei riposare anche DeVrij:

Guerrieri
Patric Gentiletti Hoedt Radu
Milinkovic Morrison Parolo/Cataldi
Kishna Keita Candreva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Balde89 il 30 Ago 2015, 20:00
Invece se le "riserve" non le schieri contro il chievo, mi chiedo quando le schieri.
2 partite a settimana sono troppe: rischi gambe pesanti, infortuni e affini.

Io proverei con il 433 e lascerei riposare anche DeVrij:

Guerrieri
Patric Gentiletti Hoedt Radu
Milinkovic Morrison Parolo/Cataldi
Kishna Keita Candreva

non è che giochiamo con una squadra di bassa serie B
non cominciamo a sottovalutare le avversarie ne sa
qualche cosa anche la Juve

Contenuto sponsorizzato

ciccio17

Visitatore
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Bizzarri, Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Hetemaj, Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi.
A disp. Bressan, Seculin, Dainelli, Cacciatore, Sardo, Mattiello, Christiansen, Damian, Pepe, Pellissier, Mpoku, Inglese.
All. Maran.
LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Keita, Kishna.
A disp. Guerrieri, Konko, Mauricio, Hoedt, Patric, Braafheid, Morrison, Oikonomidis, Onazi, Milinkovic-Savic, Mauri, Felipe Anderson.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva