Stagione 2015-2016, l'obiettivo della Lazio

Aperto da mdfn, 27 Ago 2015, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2015, 17:53
comunque oh, del vice biglia non ne parlava nessuno fino a sta partita.

l'altra partita biglia ha giocato una gara su 4, eppure nessuno ne ha mai sentito il bisogno, ci giocava Cataldi, Onazi, e giusto in caso Ledesma.

mo' serve il "vice biglia".

Questo perché adesso la gente si sta ancora divertendo a disintegrare Onazi... :o
Che pena.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Questo perché adesso la gente si sta ancora divertendo a disintegrare Onazi... :o
Che pena.

ma perchè Onazi è il vice Biglia??? a questa squadra manca il vice Biglia, un terzino sx e un attaccante VERO per essere veramente competitiva in campionato ed europa, non nascondiamo l'evidenza,,,

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2015, 15:25
Scegliere la competizione a cui partecipare? Perché date per scontato che i nuovi acquisti siano tutti scarsi?
Non so se siano scarsi, questo lo dirà il campo.  Di certo ci hanno fatto fallire gli obiettivi di agosto i cui impegni erano fondamentali per tutta la stagione. E di certo non sono pronti per dare contributi positivi ad una squadra come la Lazio. Oggi sono dei rincalzi, mentre a noi servivano titolari da subito.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
sto vedendo la Riomica: squadra nulla di che che ma solida, potente... molta forza. Poi c'è un puntero vero. Uno che non lo smuove manco Chiellini, che è un gigante... 
Credo che saranno i nostri avversari per la corsa la titolo... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Se poi lo vinciamo noi lo scudo sputatemi. Ma visti i chiari di luna questo era l'anno. la juve fa ridere. degl'altri non me ne po' frega' de meno. ma noi abbiamo un match ball . vediamo che squadra e' stata costruita.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A noi manca uno come Naingolan e Dzeko. A meno che SMS non faccia il Niango e Giorgione ilo Dzeko.  8)

Pereira spacca e riapre la partita nonostante in 10...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Parken il 30 Ago 2015, 19:43
Se poi lo vinciamo noi lo scudo sputatemi. Ma visti i chiari di luna questo era l'anno. la juve fa ridere. degl'altri non me ne po' frega' de meno. ma noi abbiamo un match ball . vediamo che squadra e' stata costruita.

Tu ci scherzi, ma io ci credo forte !!
Lo vado dicendo da st'estate che la juve è molto indebolita !!
La riomma fa ride dietro...difesa da mezza classifica..costretta a giocare co due mediani per coprì i buchi...davanti e in mediana so forti,  ma appena entreremo in forma e vedremo la vera Lazio, capiremo se possiamo davvero lottare per qualcosa d'importante.

Dzeko, s'è mangiato due goal stasera che giocasse con noi, con il metro usato per altri nostri calciatori, l'avreste martorizzato !!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: asteN_A. il 30 Ago 2015, 20:07
La riomma fa ride dietro...difesa da mezza classifica..costretta a giocare co due mediani per coprì i buchi...davanti e in mediana so forti,  ma appena entreremo in forma e vedremo la vera Lazio, capiremo se possiamo davvero lottare per qualcosa d'importante.

Dzeko, s'è mangiato due goal stasera che giocasse con noi, con il metro usato per altri nostri calciatori, l'avreste martorizzato !!!

dipenderà molto dagli arbitraggi, quanto gli permetteranno di randellare impuniti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: asteN_A. il 30 Ago 2015, 20:07

Aste pe' questo (poi magari sbaglio) me rode... sento puzza quando avrei potuto sentito odore. Smentitemi please  :since :since :since :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2015, 17:53
comunque oh, del vice biglia non ne parlava nessuno fino a sta partita.

l'altra partita biglia ha giocato una gara su 4, eppure nessuno ne ha mai sentito il bisogno, ci giocava Cataldi, Onazi, e giusto in caso Ledesma.

mo' serve il "vice biglia".

Io lo avevo detto.
Uno dei 4 ruoli scoperti insieme al terzino,punta e centrale di difesa.Questo parlando dei ruoli e dei singoli,non delle motivazioni,qualità di gioco e prestazioni di squadra che sono elementi alquanto fluttuanti in un anno.

E mi faccio una pompa da solo visto che qui spesso per difendere una tesi si generalizza.Alla Lazio in mediana mancava qualità (rispetto alle altre squadre migliori italiane) già l'anno scorso senza Biglia,ma il problema veniva a volte oscurato dalla forma atletica.

"Sta partita" era in realtà "LA PARTITA".Per me almeno.
Ah e io non me la sono presa con la dirigenza ma con la prestazione dei giocatori e le scelte dell'allenatore,anche se non frega a nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: WhiteSnake il 30 Ago 2015, 20:20
Io lo avevo detto.
Uno dei 4 ruoli scoperti insieme al terzino,punta e centrale di difesa.Questo parlando dei ruoli e dei singoli,non delle motivazioni,qualità di gioco e prestazioni di squadra che sono elementi alquanto fluttuanti in un anno.

E mi faccio una pompa da solo visto che qui spesso per difendere una tesi si generalizza.Alla Lazio in mediana mancava qualità (rispetto alle altre squadre migliori italiane) già l'anno scorso senza Biglia,ma il problema veniva a volte oscurato dalla forma atletica.

"Sta partita" era in realtà "LA PARTITA".Per me almeno.
Ah e io non me la sono presa con la dirigenza ma con la prestazione dei giocatori e le scelte dell'allenatore,anche se non frega a nessuno.
I giocatori sono quelli che l'anno scorso sono andati oltre le loro possibilità. L'errore è stato quello di ritenerli fenomeni e pretendere che anche quest'anno, con una competizione in più, possano ripetere quanto fatto un anno fa. Ecco perché il fatto di aver fatto l'ennesimo mercato dove l'unico vanto é di non aver venduto nessuno lo ritengo un qualcosa di molto negativo che certifica l'incapacità di una dirigenza di guardare oltre il proprio naso.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Laziale1969 il 30 Ago 2015, 20:39
I giocatori sono quelli che l'anno scorso sono andati oltre le loro possibilità. L'errore è stato quello di ritenerli fenomeni e pretendere che anche quest'anno, con una competizione in più, possano ripetere quanto fatto un anno fa. Ecco perché il fatto di aver fatto l'ennesimo mercato dove l'unico vanto é di non aver venduto nessuno lo ritengo un qualcosa di molto negativo che certifica l'incapacità di una dirigenza di guardare oltre il proprio naso.

Per me non si sono superati l'anno scorso,diciamo hanno reso al 95%.Non li ho ritenuti fenomeni,tranne 2 giocatori,e in serie a 2 ti bastano ed avanzano in un contesto organizzato ed atleticamente pimpante.Le milanesi facevano pena,il Napoli e la viola sono state massacrate dall'europa league.Io pretendo una conferma,in quanto un esito diverso significherebbe fare un passo indietro.

E il mercato a me non dispiace ad essere sincero,andrebbe valutato nel tempo imho.
La Cl è stata cestinata a causa di un fottuto terrore psicologico,una formazione sbagliata,cambi tardivi,scelta sbagliata di alcuni interpreti e catenaccio d'altri tempi con 0 fraseggio (centrocampo di rottura eccessiva con Onazi-Lulic-Basta-Parolo),compensato da 1 milione di lanci lunghi all'ave  maria e campanili alla "che dio ce la mandi buona".

Punti di vista credo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Se cataldi e lulic venissero messi nel loro ruolo.
Se ci fosse una punta vera
Se fa si svegli asse.

Allora tra 3 e 5 posto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.206
Non cambia nulla..... oggi però dovrà servire a qualcosa..

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Metà classifica non di più e speriamo non di meno

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Scudetto andato... abbiamo ancora due obiettivi.  :=))

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Purtroppo si è capito che sarà un anno anonimo, senza obiettivi.
Meritiamo molto di più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva