chievo Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 30 Ago 2015, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Indifendibili. Società, giocatori ed allenatore. Indifendibili.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Adesso me metto diretta gol e mi vedo un po' di calcio.
Stiamo perdendo contro una squadra di pellegrini.
Adeso Pioli deve cambiare subito 2 giocatori, o la va o la spacca.
Dentro Morrison, Felipe e fuori Candreva e Lulic.
Almeno limitiamo il passivo, non spero neanche lontanamente di pareggiarla, sia ben chiaro.
Da domani si aprono le cateratte, io non sento più nessuna radio, per carità.
Spero di resistere al Forum. Da domani solo tanta musica.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2015, 21:37
Allora la Lazio non sta proprio giocando ma al Chievo riesce proprio tutto tutto.
Non è possibile avere una fortuna così incredibile.
Il tiro di Meggiorini deviato diventa imparabile. Una palla persa rimessa al centro con un colpo incredibile ma a caso va a finire sulla testa del loro attaccante in mezzo a tre difensori nostri.
Birsa che l'anno scorso avevo al fantacalcio e non ha preso una sufficienza inventa un tiro che va a finire preciso all'incrocio, non dieci centimetri più giù o più a sinistra.

Hai ragione in tutto, ma noi eravamo da scudetto. Pioli responsabile unico di aver messo cadaveri in campo!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Oltre la preparazione fisica, c'è anche da dire che se non cambi la squadra vengono a mancare gli stimoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Mercato vergognoso,il Sassuolo ha acquistato più di noi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma avete visto dove ha messo la palla Birsa, e dalla linea dell'area di rigore? Come la poteva prendere Berisha?
A sto punto è molto più clamoroso il gol preso da Buffon oggi pomeriggio.

Comunque quando ne prendi 3 dal Chievo in un tempo c'è poco da dire, tutti responsabili, dalla società ai massaggiatori.

Sledgehammer

Visitatore
il chievo neanche con i dilettanti ha chiuso un primo tempo 3 a 0. Pioli sei capace di giocare con un altro modulo?
Per chi crossiamo? Facce vede Morrison e Milinovic almeno diamo un senso a questa partita.
Cataldi è completamente fuori condizione e probabilmente non pronto per fare il regista.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

noi il nulla cosmico, giocatori finiti in campo come Lulic e Radu, o sopravvalutati come Gentiletti e Berisha
messi in campo senza un idea di gioco da Pioli, che non c'ha capito nulla da un po'

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Pioli mio, ti difendo sempre ma oggi hai sbagliato tutto. Stiamo giocando senza preparazione 2 partite a settimana.. oggi serviva freschezza, dovevano giocare le riserve.
siamo stanchi.

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
che centrocampo ridicolo... in attacco siamo nulli, e candreva si mangia un gol giá fatto, se fai quello magari va diversamente, comunque ci sono superiori in tutti i reparti, che vergogna

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ago 2015, 21:38
Agonia inguardabile.
Adesso me metto diretta gol e mi vedo un po' di calcio.
Stiamo perdendo contro una squadra di pellegrini.
Adeso Pioli deve cambiare subito 2 giocatori, o la va o la spacca.
Dentro Morrison, Felipe e fuori Candreva e Lulic.
Almeno limitiamo il passivo, non spero neanche lontanamente di pareggiarla, sia ben chiaro.
Da domani si aprono le cateratte, io non sento più nessuna radio, per carità.
Spero di resistere al Forum. Da domani solo tanta musica.
Si aspetta... che mo lo vedi morrison in campo...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: innamoRADU il 30 Ago 2015, 21:37
Lasciate sta Pioli. Qua si è sbagliata la preparazione..questa è la squadra che l'anno scorso ha fatto bene...ora non corrono.

Lasciando stare Pioli, la questione non è solo fisica.
Ad ogni avanzata, a questo punto di qualsiasi squadra avversaria, siamo in difficoltà. Sempre, ogni movimento difensivo è un disastro.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Bella per tutti i contenti, continuate a indignarvi e far gli spiritosi sui topic de critica sollecitando i  Lucchetti come la santa inquisizione. Questo ve meritate. Adios

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma la cosa più allucinante, mi ripeto, è che questa campagna acquisti è stata condotta l'anno del preliminare di Champions. Una cosa talmente aliena che per dargli un senso devo pensare sia voluta per uno scopo ben preciso.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Vedo una preparazione approssimativa. Mancanza di qualità, idee, gioco. Pioli ha pesanti responsabilità

3-0
In teoria saremmo dovuti essere i piú in forma per via del preliminare, in pratica non ci reggiamo in piedi.
Senza mercato, senza testa e senza gambe. L'approssimazione a farla da padrona, dalla società all'allenatore.
Me sento preso per i fondelli, se guardo la partita mi viene voglia di rompere il televisore quindi spengo.
Un terzino, manco un terzino sono riusciti a prendere. Ridicoli.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
O Pioli pone rimedio allo scempio tattico e fisico o si può anche levare subito dai [...]. Siamo la Lazio, non mi interessa se lo scorso anno ha fatto bene. Stiamo perdendo 3-0 contro il Chievo.... IL CHIEVO NON FA 3 GOAL NEANCHE AL POGGIBONSI IN AMICHEVOLE

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva