chievo Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 30 Ago 2015, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ho appena rivisto il terzo gol... come fate a dire che non è colpa di Berisha.. un pallone che va a 2 all'ora e lui è ad un metro e riesce a non prenderlo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: STARBLUE il 30 Ago 2015, 21:41
In attacco secondo me stiamo bene cosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"
C'è keita e abbiamo preso Mauri!

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Fossi pioli manderei IO affanculo la società.

Prima però stasera mettevo ad inizio secondo tempo Morrison savic e patric.

Così forse capivano tutti che co sti acquisti questo puoi fare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Mi è già passata la voglia di calcio alla seconda giornata

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
10 minuti in forcing, se magnamo 2 gol in 2 secondi, poi prendiamo un gol del cazzo su una ciabattata del cazzo con una deviazione del cazzo e la squadra sparisce.

Al Chievo riesce pure l'impossibile, l'assist di Meggiorini ha qualcosa di fantascientifico, la punizione di Birsa e' millimetrica.

Ok.

Ma la nostra palla viaggia a 2km/h, i giocatori ancora a meno: appena prendiamo palla il Chievo si chiude passeggiando.

Mentalmente e fisicamente stiamo proprio sotto il manto stradale.
E io pure...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: innamoRADU il 30 Ago 2015, 21:37
Lasciate sta Pioli. Qua si è sbagliata la preparazione..questa è la squadra che l'anno scorso ha fatto bene...ora non corrono.

No questa è la squadra che lo scorso anno ha giocato al di sopra delle forze, sebbene in qualche partita i limiti si erano visti, quest'anno li sta palesando tutti e la società ha preferito mettere la testa sotto la sabbia come al solito!

Mi vien da ridere se penso a quelli che credono di vincere l'Europa league o ad insidiare la rioma per il secondo posto....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sempre contro di noi certi giocatori inventano la partita della domenica...portieri che fanno i fenomeni, punte che si riscoprono nuovi mancini e nuovi cr7, centrocampisti che trovano bordate da 30 metri o punizioni alla maradona...solo contro di noi..per poi tornare nell'anonimato più totale !!!

[MSG_EDITATO]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263

sbrigamose a fa' 40 punti

entro tre anni lo scudetto

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Berisha sta al calcio come lotito sta alla lazio...
Un disastro...

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Ago 2015, 21:43
ho appena rivisto il terzo gol... come fate a dire che non è colpa di Berisha.. un pallone che va a 2 all'ora e lui è ad un metro e riesce a non prenderlo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
basterebbe, domani, comprare Paloschi per sistemare parzialmente l'attacco :since

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2015, 21:41
Derby decisivo per il secondo posto, finale Coppa Italia, Supercoppa, preliminare di Champions e lo scempio di stasera. E se non basta, pagasse la sua condiscendenza per il mercato de merda di quei due fenomeni.

Pioli non c'entra assolutamente un cazzo.
Senza furti lo scorso anno finiva secondo.
Con un mercato degno ci portava in Champions.

IL colpevole è sempre lui.
Un profondo male per questa società. 

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Lazioeagle il 30 Ago 2015, 21:37

Ma che poteva fare Berisha? Ci sono altre 10 pippe in campo ...
Qualche volta poteva parare. Ma che parente tuo che lo difendi? Stasera è indifendibile

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
C'è keita e abbiamo preso Mauri!

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Ecco che s'affaccia il fantasma: Pioli mette Mauri e s'abbracciamo!  :^^

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Ago 2015, 21:43

Ah si, il terzo è tutto suo. Ce l'aveva tra le mani....poi gli è scoppiato il cervello e non so che voleva fare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2015, 21:41
Partita non giocata. Al Chievo chiaramente sta andando tutto bene, perchè quando piove deve grandinare, ma in realtà stiamo facendo da sparring partner.
Centrocampo invisibile, difesa lasciata scoperta su ogni attacco del Chievo, offensivamente confusi e senza idee.
Serve sopratutto qualche cambio a centrocampo e sopratutto serve che la squadra entri in campo.

Ognuno se la prenderà con la sua vittima preferita, che sia Lulic, Berisha, Radu, il mercato o la società, ma la realtà è che non siamo entrati in campo. Tanto quando si perde hanno tutti ragione, figuriamoci quando si gioca cosi contro il Chievo. Non si è visto nulla della squadra di 1 anno fa: niente pressing, niente scambi veloci sulle fasce e niente inserimenti. Chiaramente per farli c'è bisogno della freschezza fisica, ma presentarsi in queste condizioni è inaccettabile.
Il problema è che quella Lazio non si è più vista da maggio scorso.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Adesso fuori Lulic e Parolo e dentro Onazi e F.A

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma come abbiamo fatto a vincere con il bologna?

Discussione precedente - Discussione successiva