chievo Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 30 Ago 2015, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Morrison per Lulic

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
un'altra cosa se si perde stasera da domani andranno in ritiro e cominceranno ad allenarsi bene e seriamente. non tutti i mali vengono per nuocere..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: pantarei il 30 Ago 2015, 21:46
l'ambiente ha mollato mentalmente.
difficilissimo ripartire, e mi riferisco all'ambiente dentro le mura di formello, non quello fuori.

Per questo serviva vendere e comprare.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
vabé se ora si é rotto pure Basta, amen...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Allenatore che ci mette del suo...
Squadra che stacca la spina...

Opera di regressione completata...bella claudio pure st anno ce sei riuscito..

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
In primis la società e Pioli.
Società che sbaglia clamorosamente il mercato, fa casini nello spogliatoio con la fascia e probabilmente con il ritorno di Mauri.
Pioli che sbaglia clamorosamente la preparazione fisica, e che non da uno straccio di gioco e di ordine ai giocatori.
Giocatori svogliati, involuti, senza palle.

Io non sono un contestatore, non mi piace il clima di veleno, ma mi sono rotto le palle.
Per me da stasera c'è solo rabbia e contestazione fino a quando non rivedrò la voglia di onorare sta maglia e la bava alla bocca di chi lotta.

IL CREDITO è FINITO.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

o s'è rotto Basta o s'è rotto qualcosa nella testa del mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Entrano Morrison e il Vinicius biondo. Niente tracce ancora una volta del cracque supercampionemondialegalattico Sub 20

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
L'unico decente? Mi state prendendo per il culo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
che peccato.. bastava cosi' poco ...invece si e' voluto fare come sempre ..le braccia corte del padrone per l'ennesima volta sono lo specchio della nostra dimensione...e come dico dallo scorso anno, io a Cataldi gli voglio bene perche' e' giovane e' Laziale..la rava e la fava..ma e' di una mediocrità disarmante..non salta l'uomo...non va' in diagonale..non scambia corto..io dico ma a cosa serve boh?
abbiamo preso Morrison e Milinkovic..e cazzo facciamoli giocare!!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2015, 21:48
sai che vi dico? meglio così più prenderemo schiaffi stasera e più si ritornerà sul mercato.
preferisco perdere3 punti stasera e provare a comprare qualcuno ancora piuttosto che vincere stasera e dare l'illusione a lotto che la squadra sia completa così. :S
Marcolí ma quale mercato... Sta bono che questi al massimo ce portano borriello

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2015, 21:49
un'altra cosa se si perde stasera da domani andranno in ritiro e cominceranno ad allenarsi bene e seriamente. non tutti i mali vengono per nuocere..
La gran parte andrà in nazionale purtroppo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2015, 21:48
sai che vi dico? meglio così più prenderemo schiaffi stasera e più si ritornerà sul mercato.
preferisco perdere3 punti stasera e provare a comprare qualcuno ancora piuttosto che vincere stasera e dare l'illusione a lotto che la squadra sia completa così. :S

Ahahhahahahhahhahaha a Marcoli' te posso tocca'

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ignoti tifosi gridano ai nostri tirate fuori le palle

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Si e rotto pure basta, forse il meno peggio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Ago 2015, 21:40
tutto giusto
ma era a uno all'ora
e lui è riuscito a smanacciarsela dentro da solo
manco coicoicea

Secondo me non era 0 a l'ora e la palla era all'incrocio dei pali.
Prendersela con Berisha mi sembra troppo facile.
O il Chievo é diventato il Bayern o c'é qualcosa che va oltre il valore dei calciatori.
Sempre secondi sulla palla, in ritardo, movimenti goffi e lenti.
Davanti hai Meggiorini, Frey e Paloschi, non serve il Chicharito per fare meglio.
Io metto in causa una preparazione fatta male.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Sento parlare di mancanza di rabbia, carattere, preparazione fisica... Ma lo volete capire che siamo scarsi.
Lulic, Cataldi, Onazi, Radu, Berisha... non giocherebbero neppure in serie B. Ma vi rendete conto che nell'era Lotito ogni anno abbiamo sempre fatto un mercato da straccioni, non esistiamo. Le tv vorrebbero parlare delle trattative Lazio, ma purtroppo i vari Di Marzio, Laudisa e Pedullà non hanno nessun nome sul loro taccuino. Stiamo scomparendo e molti laziali non se ne stanno accorgendo.

Ma vi rendete conto il mercato che hanno fatto le merde, Juve, Inter, Milan e Napoli. E' umiliante tutto ciò.
Se prendete anche il Chievo di stasera potrete notare che è una squadra con una sua logica: 2 punte e trequartista + giocatori modesti ma di categoria.

Grazie LOTITO. Il trionfo della mediocrità.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 30 Ago 2015, 21:49
Per questo serviva vendere e comprare.
è evidente.
ma se si continua a ritenere non vendere nessuno restare fissi e immutati lo scopo di vita e non semplicemente un mezzo, i risultati sono questi.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Pioli è già da 10 minuti in panchina, chissà gli avrà lasciati a scannarsi nello spogliatoio

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva