chievo Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 30 Ago 2015, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
siamo andati troppo vicini all'obiettivo importante. Troppo pericoloso, meglio regredire. Sono stanco...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Che poi così i ragazzini li bruci pure... Tristezza infinita.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Finora  non mi era  mai successo  di prendermela  con Berisha, ma  ora basta. Con Radu  e Lulic  non mi incatzo  più.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Io la cosa che ancora non mi spiego è come se fa a fare un ritiro di una settimana e poi de 10 giorni a formello a 40º. Siamo a pezzi fisicamente quando dovevamo avere una condizione BRILLANTE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Il commentatore di Sky ha appena detto che Morrison è un centravanti.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: pantarei il 30 Ago 2015, 21:46
l'ambiente ha mollato mentalmente.
difficilissimo ripartire, e mi riferisco all'ambiente dentro le mura di formello, non quello fuori.
adesso mi aspetto in campo 3 dei nuovi acquisti, come per dire " questi so' i rinforzi ".
ma pioli mi pare molto appiattito sulla linea societaria.
Leggo critiche e tante ricette per salvare il salvabile, ma temo che il nocciolo della questione sia proprio qui. Domani chiude il mercato speriamo senza cessioni dolorose, i dirigenti (lotito e tare) trovassero le soluzioni.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
al netto della delusione per aver avuto conferma dei miei timori, io ci credo ancora.
Se pioli l'ha presi a calci in culo nello spogliatoio abbiamo la qualià per ribaltarla (dico sul serio).

vediamo sto morrison che tutti invocate che combina.

Di certo questo inizio di stagione puzza da morire di vecchio e di dejavu.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Servono giocatori con gli attributi, noi sembriamo 11 ballerine in campo. Per battere questo Chievo bastava un po' di voglia, sulle seconde palle arrivano sempre prima loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
2 sole palle perse dal Chievo, o meglio una persa e un errore non forzato. Non abbiamo giocato.

Ma perchè esce Basta? Spero non abbia dei problemi fisici.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2015, 21:47
Ma scusate che c'entra la campagna acquisti? La squadra è quella dell'anno scorso. Non è cambiata. Doveva giocare più o meno come l'anno scorso, o no?
Questi se giocano con la Lazio dell'anno scorso ne prendono quindici!!!
dov'era la lazio l'anno scorso prima che Anderson facesse 3 mesi da fenomeno?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: P.Nedved il 30 Ago 2015, 21:50
ignoti tifosi gridano ai nostri tirate fuori le palle

s'è sentito proprio forte

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: edge24 il 30 Ago 2015, 21:49
Patric e Morrison per Basta e Lulic
deve cambiare la testa ... bisogna provare ad aggredire l'avversario.

si puo' recuperare ancora per me. il chievo puo' sciogliersi al primo gol. ci vuole aggressione totale tanto 3-0 o 6-0 non cambia nulla.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
dentro patric e morrison...oggi rischiamo veramente la goleada...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.870
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2015, 21:47
Ma scusate che c'entra la campagna acquisti? La squadra è quella dell'anno scorso. Non è cambiata. Doveva giocare più o meno come l'anno scorso, o no?
Questi se giocano con la Lazio dell'anno scorso ne prendono quindici!!!
Allora hai sbagliato a liberarti di Ledesma e di González. Alla fine un centrocampo muscolare ti avrebbe parato il didietro in partite che si mettevano male come questa. Invece se ti si rompe Biglia devi sperare nell'esplosione di Cataldi o nella rinascita di uno dei giocatori più contestati dell'anno scorso, e se hai fuori un 37enne e una discreta prima punta devi inventarti un attacco fatto di trequartisti.
Poi leggi che il mercato non c'entra: sei riuscito a fare il boom di esuberi proprio nell'anno in cui dovevi giocare obiettivi importanti avendo gente pronta ed esperta. Anche Mauri è stato ripreso fuori forma. Roba da dilettanti allo sbaraglio.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
poteva andare peggio dunque...dover far esordire il terzino più inesperto che abbiamo quando già stai perdendo 3a0....
fin qui tutto bene...

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: innamoRADU il 30 Ago 2015, 21:51
Io la cosa che ancora non mi spiego è come se fa a fare un ritiro di una settimana e poi de 10 giorni a formello a 40º. Siamo a pezzi fisicamente quando dovevamo avere una condizione BRILLANTE.
Triste verità

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Siamo la squadra più in forma dal punto di vista fisico... Ma che preparazione è stata fatta ???
È assurdo stanno tutti sulle gambe i centrocampisti dopo 10' boccheggiavano, Radu Gentiletti e DV direttamente all'ingresso in campo

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
c'è sempre una soluzione per tutto. se le cose come stanno andando continueranno ad andare male andranno tutti in ritiro e cominceranno tutti ad allenarsi per bene grazie a dio..
a questa squadra manca la condizione fisica totalmente il problema è questo ma questa si può riprendere nel giro di poco tempo.
questa è la dimostrazione che non era il bayer ad essere troppo forte ma eravamo noi a stare disastrosamente.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
OK, stiamo sotto di 3 con una squadra di livello infimo, ma 3 dei 3 gol non stanno nemmeno nei sogni di quelli che li hanno fatti.... Se ci aggiungi la sfiga al nostro nulla mentale, questo è il risultato.

A latere, alcuni utenti di questo forum hanno bisogno di supporto psicologico

Discussione precedente - Discussione successiva