30 agosto 20:45 Chievo-Lazio

Aperto da WhiteBluesBrother, 26 Ago 2015, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Speravo che giocasse uno tra Hoedt, sms e morrison.

Forza Lazio!
Vincere!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Mi aspetto una risposta dalla squadra veemente. Mi aspetto una vittoria che scacci via ogni post, ogni polemica e che dimostri che alla fine avevano ragione Tare e Lotito a non comprare nessuno.
Forza Lazio e rendeteci orgogliosi come avete saputo dare tante volte lo scorso anno. Quest'anno il rischio della peperonata e' serissimo... Intanto cachiamogli sulla testa per altri 15 giorni e poi vediamo che succede

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
i giocatori del ritorno di CL per me devono giocare per prendere il ritmo e la sensazione della gara, cosa  che hanno dimostrato di non avere, in questo zoccolo duro , quando tornato in palla, inserire i nuovi senza così il rischio di bruciarli , vista la loro giovane età

FMSSL

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Grazie al cielo torniamo al nostro modulo.
Mi dispiace non vedere nessuno dei nuovi in campo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
DOBBIAMO vincere per la serenità dell'ambiente.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Norberto il 30 Ago 2015, 20:15
Grazie al cielo torniamo al nostro modulo.
Mi dispiace non vedere nessuno dei nuovi in campo.
Kishna dovrebbe giocare a quanto dicono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: zimmer il 30 Ago 2015, 20:24
Kishna dovrebbe giocare a quanto dicono

Ah, non l'avevo notato.
Bene  ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2015, 20:12
Mi aspetto una risposta dalla squadra veemente. Mi aspetto una vittoria che scacci via ogni post, ogni polemica e che dimostri che alla fine avevano ragione Tare e Lotito a non comprare nessuno.
Forza Lazio e rendeteci orgogliosi come avete saputo dare tante volte lo scorso anno. Quest'anno il rischio della peperonata e' serissimo... Intanto cachiamogli sulla testa per altri 15 giorni e poi vediamo che succede
Non penso basti una vittoria col Chievo per dimostrare la bontà di un progetto o di una strategia di mercato. Per il resto quoto soprattutto l ultima parte del post.
Forza Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Certo in panchina non abbiamo punte.... speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: teodoro il 30 Ago 2015, 20:40
Certo in panchina non abbiamo punte.... speriamo bene

Basta Keita, oggi doppietta  ;)

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2015, 20:12

Ti sono vicino...
Confido tuttavia nel calcio a 5 femminile, daje ragazze riprendiamoci il titolo!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva