Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque per me ha giocato bene col Bologna (ma deve recuperare fase difensiva) ma con il BL ha giocato molto meglio FA.

credo che subisca le squadre "forti" mentre con le piccole chiuse tende a dare il meglio di sé.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Io trovo che con il Bologna le uniche due pecche sono state:
- il tiro chilometrico
- il non passaggio sull'azione spettacolo che aveva fatto sulla sinistra

Sul primo punto credo che debba intervenire Pioli. Anche perchè secondo me tra Morrison, Biglia, Fa e forse anche Kishna (visto il piedino educato) potremmo sfruttare le punizioni e i calci da fermo molto meglio.

Sul secondo punto la cosa giusta era metterla in mezzo ma sfido qualsiasi attaccante a passarla dopo quello che aveva fatto.

Per il resto io ho visto un Candreva in condizioni fisiche spettacolari (come al solito) e tanta voglia di sacrificarsi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sarai il giocatore più forte e rappresentativo nella formazione di partenza.
Ti dovrai caricare sulle spalle questa Lazio di giovinotti.
Dovrai essere uomo come non mai.
Stasera mi aspetto molto, moltissimo da te.
E sento che non mi deluderai.

Daje Antò!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Non te l'aspetti da un giocatore che ha sempre dimostrato costanza di rendimento, coi suoi pregi e i suoi difetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
La Lazio ieri e' venuta meno proprio in quelli che l'hanno portata fino a li'.

Anderson, Candreva, Parolo, soprattutto DeVrji.

E Pioli. I difficilmente migliorabili.

Tira un'ariaccia, dalle parti di Formello.

:(

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
la bocciatura di ieri, più che dal punto di vista tecnico, che colpisce tutta la squadra e non solo Antonio, da parte mia arriva sul punto di vista comportamentale, valorizzato con la fascia di capitano, non è riuscito a mettere grinta nei ragazzetti che giocavano con lui e a condurre la squadra in campo

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Nelle due partite contro Bayer mai pervenuto.
Essendo giocatore di scarsa intelligenza calcistica, ma dotato di corsa e tecnica, quando mancano gli spazi (ed in Europa e' sempre cosi') diventa davvero inutile.
F.A., tanto criticato nei post, nelle due partite e' stato praticamente l'unico che ha fornito le poche palle gol avute. Mancandogli gli spazi per le sue volate, ha giocato semplice e con intelligenza, fornendo un paio di bocconcini a Keita.
Queste cose Candreva non le fara' mai.
Io credo che la discriminante per capire il salto di qualita' di cui ha bisogno la Lazio si chiama Candreva.
Finche' lui sara' considerato titolare inamovibile, significa che siamo ancora una squadra da Europa League.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
E basta con sta scarsa intelligenza calcistica!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Faccio un post unico perché lui voleva fare il capitano, il leader di questa squadra. Oltre l'occasione cagata che è clamorosa, da il cattivo esempio nn rincorrendo l'avversario, non sacrificAndosi, tentando giochetti del cavolo. Beh ecco i risultati. Prendesse esempio da parolo che non molla mai.

P.s. le critiche andrebbero pure ai vari lulic, radu, gentiletti, Keita, Cataldo, Berisha e pioli tra tutti

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.960
Candreva capitano??.............ma mi faccia il piacere

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Fuori le palle. Stasera la fascia ce l'aveva. Irritante, inutile e calcisticamente stupido.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
...e alla fine chi è andato davanti ai microfoni?

Radu...

Voleva fa il capitano lui

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2015, 00:50

Radu...

Primadonna,quello vuole fa. E mi sta pure bene. Ma allora lo faccia anche in campo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.960

Radu...

Concordo al 100%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2015, 22:39
Faccio un post unico perché lui voleva fare il capitano, il leader di questa squadra. Oltre l'occasione cagata che è clamorosa, da il cattivo esempio nn rincorrendo l'avversario, non sacrificAndosi, tentando giochetti del cavolo. Beh ecco i risultati. Prendesse esempio da parolo che non molla mai.

P.s. le critiche andrebbero pure ai vari lulic, radu, gentiletti, Keita, Cataldo, Berisha e pioli tra tutti
Non sono riuscito a vederla ma già FA in panchina e Candreva in campo non mi piaceva.
Candreva si è imboscato dalla supercoppa. Tralasciando i limiti evidentissimi , la fascia di capitano chiede carattere. Dove sta?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307

Radu...

Radu la fascia dal braccio se l'è tolta non di certo per mancanza di personalità

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2015, 06:39
Non sono riuscito a vederla ma già FA in panchina e Candreva in campo non mi piaceva.
Candreva si è imboscato dalla supercoppa. Tralasciando i limiti evidentissimi , la fascia di capitano chiede carattere. Dove sta?

Candreva secondo me non ha la testa !   Gioca più per se che per la squadra e se fa una cosa
buona ne sbaglia poi 4 !   Il rapporto di cose ben fatte e' di 1 a 4 e il goal mancato nei primi
minuti (che avrebbe cambiato la partita) ne e' la prova esatta.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non mi capacito come faccia a sbagliare quel goal? dove la voleva mettere la palla? sotto l'incrocio??! o ha cannato completamente il tiro? invece de spacca la porta...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2015, 13:11
non mi capacito come faccia a sbagliare quel goal? dove la voleva mettere la palla? sotto l'incrocio??! o ha cannato completamente il tiro? invece de spacca la porta...

l'ha voluta piazzare. C'è andato di piatto senza motivo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
ha fatto una cagata immonda ma resta sempre un gran giocatore, che magari la dovrebbe passare un po' di più, ma grande.

Discussione precedente - Discussione successiva