Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: warren il 30 Ago 2015, 23:16
Ma come si fa a scrivere che ci può stare a perder con il Chievo,, cioè 4 a 0 con il Chievo regà non so se mi spiego manco nei peggiori incubi!
scusa warren ma chi li ha scritto? semplice curiosita' perche' me lo sono perso.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Il Chievo è solo la goccia che fa traboccare il vaso, ricordatevi le finali perse ed il preliminare, siamo sicura che questa Juve attualmente è più forte della Lazio pechè questo ci ha dimostrato il grande Pioli nella finale di supercoppa!!!!

Se ci prende la rioma che ci fa ci ammazza.....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: warren il 30 Ago 2015, 23:16
Ma come si fa a scrivere che ci può stare a perder con il Chievo,, cioè 4 a 0 con il Chievo regà non so se mi spiego manco nei peggiori incubi!
tu dici?  :=))

Citazione di: edge24 da altro topic
Bene, mi sono sognato il 4-2 del chievo, con rigore causato da Hoedt e un gol preso per colpa di Ravel, e, sempre nel sogno, venivo qui a scriverlo per esorcizzare. Direi che è una doppia esorcizzatura. Io scaramantico? Ma va!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Ma dimissioni de che, su, siate realistici. Senza allenatore andremmo alla deriva, oppure c'è ancora qualcuno qui che crede che in caso di addio di Pioli arrivi Mourinho?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Mi limito all'analisi del momento, non conoscendo i risvolti dello spogliatoio, se la condizione e' questa credo sia presuntuoso presentarti con quel l'assetto tattico.

Io valuterei fra 4-5 partite se esonerarlo o meno ma sulla parte sottolineata concordo.
Il ritorno col Bayer è stato molto simile,un disastro tattico vista la condizione fisica.
Il Bayer non è uno squadrone ma un buon team alla portata della Lazio,di una Lazio seria però.
Basta con questo 3-4-3 incapace di fare 2 passaggi e recuperare il pallone,grazie a 2 o 3 giocatori schierati in mediana ma di poca qualità tecnica.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2015, 23:22
Ma dimissioni de che, su, siate realistici. Senza allenatore andremmo alla deriva, oppure c'è ancora qualcuno qui che crede che in caso di addio di Pioli arrivi Mourinho?

MA perchè esiste solo Pioli come allenatore???? Non mi risulta, tra l'altro ci sono 2 settimane di tempo.....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma perché dovrebbe dimettersi? Ai soldi non rinuncia nessuno, giustamente, e lui ha ottenuto un buon contratto, meritandolo con il lavoro dell'anno scorso.
Ora c'è bisogno di un segnale dalla squadra, che deve dimostrare che ancora lo segue.
Un mese ancora, poi è la società che deve prendere, se del caso, i provedimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Lotito ha esonerato solo Caso e Ballardini, quando si rischiava la B e comunque sempre a ridosso del girone di ritorno. Smettetela di farvi i film e attenetevi ai fatti consolidati di questa gestione.
E comunque Pioli è forse l'unico vero patrimonio tecnico che la nostra rosa possiede, non utilizzatelo per sgravare qualcun altro dalle sue ben più grandi responsabilità.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma a Pioli è stato fatto un contratto biennale?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2015, 23:25
Lotito ha esonerato solo Caso e Ballardini, quando si rischiava la B e comunque sempre a ridosso del girone di ritorno. Smettetela di farvi i film e attenetevi ai fatti consolidati di questa gestione.
E comunque Pioli è forse l'unico vero patrimonio tecnico che la nostra rosa possiede, non utilizzatelo per sgravare qualcun altro dalle sue ben più grandi responsabilità.

anche Petko

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2015, 23:26
anche Petko
Vero, ma quello fu per cause extrasportive.
Se non ci fosse stata di mezzo la vicenda Nazionale Svizzera (che gli ha aperto la corsia preferenziale di un'ennesima causa che ad oggi gli ha concesso di "licenziarlo per giusta causa" senza dovergli pagare lo stipendio restante) stai tranquillo che anche lui sarebbe durato di più.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Pioli: "Lazio, è stata una pessima figura. Mercato? Ho una squadra competitiva!"

E' già crisi nera per la Lazio, che affonda sotto i colpi di un Chievo in grande spolvero. Paloschi e Meggiorini mandano ko la truppa di Stefano Pioli, che nella pancia del Bentegodi ha preso la parola ai microfoni di Mediaset Premium: "Oggi non siamo stati squadra - confessa il tecnico biancoceleste - , non ho avuto le risposte che mi aspettavo. Prestazione che non ci sta per le nostre qualità e per i nostri soliti atteggiamenti. C'è stato un contraccolpo psicologico vista la partita di mercoledì, ma siamo Lazio dovevamo reagire e giocare in altro modo. Ora arriva la sosta, speriamo di ritrovare fiducia e  la voglia di giocare che ci appartiene. Non possiamo giocare così, la squadra in campo era competitiva stasera, al di là delle assenze o del mercato. Non va bene la mentalità, non siamo questi. Dobbiamo fare un esame di coscienza, io per primo, la risposta è stata negativa. Lotito? L'ho incrociato, era arrabbiato come me, abbiamo fatto una pessima figura, non possiamo permettercelo. Abbiamo pagato mentalmente la partita di Champions, bisogna reagire, le difficoltà possono arrivare. Non possiamo diventare così fragili dopo un gol preso, c'è da lavorare molto e duramente. Sono tante le componenti per arrivare a un miglioramento. Bisogna cambiare registro velocemente, altrimenti andremo incontro a delle delusioni, bisogna invertire la rotta. Ci aspetta una stagione complicata, abbiamo tante opportunità per dimostrare chi siamo e sicuramente non siamo quelli di stasera".

Incredibile

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Inizio  di  stagione  da incubo. E molte colpe le ha anche lui. Deve  tirare  fuori le palle  e mettere  in panchina  chi non gioca bene o non è  incondizione sia si chiami  Cataldi  sia si  chiami  Radu, Lulic, Parolo  oppure  Candreva 

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Property

Visitatore
una parola una sola su un mercato inadeguato e bocciato nei fatti da lui stesso.
film già visto e rivisto, siamo al 2.0 di pioli.
coperto e allineato.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Siamo al declino di Pioli pensavo che potesse durare di più, quest'anno chiappe strette e speriamo bene.....

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Ma basta col mercato. Pare un disco rotto. Purtroppo la situazione sembra molto più grave di quello che potevi aggiustare con qualche aquisto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
In effetti una dichiarazione al vetriolo contro il mercato fatto e le scelte della società era molto più auspicabile e fedele alla consuetudine delle interviste rilasciate in genere dagli allenatori. Anche Allegri lo dice sempre che senza Tevez e Pirlo è una juve più debole, vè?

Ma che doveva dire?
Pensate che esiste un buon 70% di mister di serie A che oggi avrebbe detto che tutto sommato se avessimo segnato nei primi 20' sarebbe stata un'altra partita. Almeno ha ammesso il tracollo senza mezze misure.

Discussione precedente - Discussione successiva